CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Quelli che... grigliano ovunque vanno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 2459
dream theater
dream theater
-
Inserito il 27/03/2008 alle: 15:41:12
quote:Originally posted by ciotti
RETTIFICA
id="size6">id="red"> Causa improvviso impegno del vice presidente Dreamtheater (che in realtà deve fare campagna elettorale visto che la domenica e il lunedì si vota, e lui vuole essere il primo domenica mattina), il nostro primo suddetto incontro avverrà dal 17 maggio in poi, data da destinarsi. Voi però restate con noi, perchè Dream mi ha detto che al nostro primo incontro porterà A TUTTI I PARTECIPANTI, una bottiglia di barbera, un salame d'asino e una torta Novecento (quella originale di Balla [;)] )A TESTA e giochi per tutti i bambini presenti!!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
>
> Se devo portare a tutti una torta 900 originale di Balla spendo più che comprare un VAS nuovo di zecca!id="size5">
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 27/03/2008 alle: 15:41:19
Non so aiutarti Anna, mi dispiace [V] Benvenuto Toro de sora [:D]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 27/03/2008 alle: 15:46:02
Vediamo Dream, come posso dirtelo.....NON E' UN MIO PROBLEMA id="size5"> id="purple"> [:p][:p][:p][^][^][^] Comunque, questo imprevisto non ci vieta di iniziare a mettere assieme gli equipaggi ed eventuali altre proposte x la meta.id="Comic Sans MS">id="size5"> EQUIPAGGI:id="size4"> Ciotticamper ( [:D] Marcopilota + [8D] Antonellanavigatore + [:I] Giuliamascotte)id="size4">id="orange">
dream theater
dream theater
-
Inserito il 27/03/2008 alle: 16:02:37
[:(][:(][:(][:(] EQUIPAGGI: Ciotticamper ( Marcopilota + Antonellanavigatore + Giuliamascotte)id="orange">id="size3"> Dreamtheatre(Flavio + Barbara+ Alice)id="orange">id="size3">
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 27/03/2008 alle: 16:11:40
Dai, non fare quel faccino triste......va bene......la torta Novecento (sempre quella originale di Balla) puoi portarla solo a me.......ma dev'essere GIGANTE!!!!!!!!!!!!!!!![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Però x gli altri barbera e salame sì [;)][;)][;)]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 27/03/2008 alle: 16:12:44
Ciao Ciotti eccomi, dal email al forum. Sono in contatto con Symy e Lupanel9, conosciuti sul post "torino nord-est". Magari potremmo fare qualcosa tutti insieme. Paolo. P.S. vedo che ne hai fatta di strada sig.PRESIDENDE
dream theater
dream theater
-
Inserito il 27/03/2008 alle: 16:15:23
Facciamo così una torta del mulino bianco a te e Tavernello agli altri!!!! OK?
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 27/03/2008 alle: 16:22:19
Che tirchio che sei, ma sei sicuro di non essere genovese?? [;)] Comunque vada x la torta del Mulino Bianco, ma almeno quella al limone!! Per il Tavernello vedi tu, tanto poi la figuraccia la fai tu!!! [:p]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 27/03/2008 alle: 16:23:42
quote:Originally posted by paolog965
Ciao Ciotti eccomi, dal email al forum. Sono in contatto con Symy e Lupanel9, conosciuti sul post "torino nord-est". Magari potremmo fare qualcosa tutti insieme. Paolo. P.S. vedo che ne hai fatta di strada sig.PRESIDENDE >
> Sai quanta strada....guarda un po' questo irriverente del vicepresidente che non mi rispetta!!! [}:)][}:)][}:)]
dream theater
dream theater
-
Inserito il 27/03/2008 alle: 16:28:28
Allora arriviamo a questo compromesso....una buona torta di una ottima pasticceria di Chieri ( non farmi andare fino a Ivrea) e 5 bottiglie di una buona Barbera!
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 27/03/2008 alle: 16:32:23
Va bene,ma ti do un consiglio: il barbera dev'essere DAVVERO buono, se non lo è, e mio marito lo sa xchè lo fa [;)] quando torniamo a casa mi regali una torta novecento ORIGINALE!!! [:p][:p][:p] P.S. ti è arrivata la mail?
dream theater
dream theater
-
Inserito il 27/03/2008 alle: 16:35:57
Porterò una Barbera davvero ottima ovvero quella di Giacosa e un Piemontese che si rispetta non può non conoscere Bruno Giacosa come vinificatore!
popotamo
popotamo
-
Inserito il 27/03/2008 alle: 16:57:37
Ciao a tutti, noi siamo proprio neo-camperisti andiamo sabato 29 Marzo a ritirare il nostro primo camper. Come prima uscita sara' Sabato sera all'Abetone.....niente male no?! Siamo tutti in fermento....anche perche' nostra figlia piu' grande non sa' assolutamente niente e pensa di andare a vedere l'ennesimo camper....ma solo per vedere. Il nostro equipaggio e' composto da Gianna 33, Massy 38, Alice 7 e Luisa 15 mesi. Mi piace molto questo nuovo gruppo. [:)][:)][:)] Gianna
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 27/03/2008 alle: 17:10:07
BENVENUTI!!!!!id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue"> [:D][:D][:D]
dream theater
dream theater
-
Inserito il 27/03/2008 alle: 17:10:51
Ciao popotamo e ben venuto in questo neo post di neo camperisti.Io il mio l'ho ritirato una settimana fa ho fatto una solo prima uscita e accidenti alla sfortuna so già che non potrò più usarlo fino a metà maggio!!!!!! Che camper avete preso??? Noi un McLouis Tandy 640
popotamo
popotamo
-
Inserito il 27/03/2008 alle: 17:26:00
Dopo una lunga indecisione abbiamo preso un Mobilvetta Nazca d21(ovviamente usato). La nostra ulteriore uscita sara' Canazei il 3/04 per 3 giorni,andiamo a sciare,c'e' qualcuno che si vuole unire a noi??? Poi dopo questa uscita passera' un po' di tempo prima di farne un'altra, visto che per il ponte del 1 maggio andiamo in Sicilia....ma in MOTO[:D][:D]Tutto altro genere... Per il vostro raduno teneteci informati se si fosse liberi si verrebbe volentieri.
dream theater
dream theater
-
Inserito il 27/03/2008 alle: 17:30:35
Ovviamente vi terremo informati....!!!!!!!
17
Marpao
Marpao
09/03/2008 34
Inserito il 27/03/2008 alle: 17:49:22
Ciao a tutti, ci siamo anche noi, Marco, Paola e il nostro cagnolone Buk, siamo di Verona, neo camperisti da circa una settimana.Non abbiamo ancora fatto uscite ma la prima in programma è per Livorno.Siamo un pò spaesati perchè dobbiamo prendere confidenza con il mezzo.Il nostro acquisto è stato un Roller team Granduca 64, usato, del 2002 ma con solo 27000 km. Speriamo bene.... io, Paola, sono un pò in pensiero nel dover lasciare qualche volta Buk in camper e se soffrirà il caldo. Comunque prima di partire per Livorno, proveremo a fare qualche giretto qui in zona.[:D]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 27/03/2008 alle: 17:53:04
Benvenuti Marpao!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
17
Marpao
Marpao
09/03/2008 34
Inserito il 27/03/2008 alle: 17:58:05
Grazie Ciotti !!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link