quote:Originally posted by Marpao> Mamma mia in quanti novelli siamo? Ciao Marpao ben venuti tra noi!!!!!!
Ciao a tutti, ci siamo anche noi, Marco, Paola e il nostro cagnolone Buk, siamo di Verona, neo camperisti da circa una settimana.Non abbiamo ancora fatto uscite ma la prima in programma è per Livorno.Siamo un pò spaesati perchè dobbiamo prendere confidenza con il mezzo.Il nostro acquisto è stato un Roller team Granduca 64, usato, del 2002 ma con solo 27000 km. Speriamo bene.... io, Paola, sono un pò in pensiero nel dover lasciare qualche volta Buk in camper e se soffrirà il caldo. Comunque prima di partire per Livorno, proveremo a fare qualche giretto qui in zona.[:D] >
quote:Originally posted by ale93> Anch'io ero ad Assisi a Pasqua!!!![:)][:)][:)] Sostavamo al camping Fontemaggio, voi dove??
id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> Ciao a tutti, grazie a Ciotti per e-mail inviataci, eccoci qui!!! anche noi camperisti novelli, abbiamo ritirato il nostro camper il 12 marzo, quindi prima uscita a Pasqua, Umbria Assisi, Gubbio, Perugia, ma devo dire che tempaccio!!! Io sono Rossella, mio marito Antonello e le nostre figlie Alessia di anni 14 e Federica 12, e siamo della provincia di Bari. Grazie a Ciotti per l'invito a leggere questo post, scusate ma non l'avevo proprio notato, e poi ho anche problemi di linea[;)] Un saluto a tutti e chissa se un giorno non riusciremo a conoscerci[:)][;)] >
quote:Originally posted by isauri> No, ti ho scritto solo x invitarti qui nel nostro forum [;)]
Ciao, ho visto che mi hai mandato una email ma non mi ricordo proprio niente. Ti ho scritto io per prima? >
quote:Originally posted by dreamtheater> Beh, non intendevo in questo preciso istante......[V][V][V]
a mangiare >