CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Quelli che... grigliano ovunque vanno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 2459
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 28/03/2008 alle: 14:03:15
Benvenuto/a Symy. [:D][:D][:D] Popotamo, che camper avete preso? E dove andrete di bello?
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 28/03/2008 alle: 14:04:30
quote:Originally posted by dreamtheater
Io non ne ho ancora fatte di foto del camper! >
> Io ho preso la mia macchina fotografica, sono uscita in cortile ed ho fatto una foto!! [;)][;)]
popotamo
popotamo
-
Inserito il 28/03/2008 alle: 14:24:52
Abbiamo preso un Mobilvetta Nazca D21(usato, ma tenuto benissimo)lo andiamo a prendere vicino a Verona domani mattina presto, dobbiamo essere li' alle 9:00 perche vogliono spigarcelo bene...ma noi abitiamo a Firenze,quindi una levataccia e poi andiamo a sciare all'Abetone. Li' pero' abbiamo una casa di appoggio, che abbiamo preso in affitto per questo inverno,visto ci andiamo tutti i fine settimana, la nostra bimba grande scia in uno sci club e quindi siamo impegnatissimi.....che palle non ne possiamo piu'...[|)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 28/03/2008 alle: 14:30:42
Lunedì però dovete raccontarci tutto!!!!!!!!! [;)][;)][;)]

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

popotamo
popotamo
-
Inserito il 28/03/2008 alle: 14:41:59
Se riesco vi raccontero' qualche cosa anche prima, ho il portatile dietro, e se riesco a ricaricarlo.....[:D][:D][:D][:D]mi mettero' in contatto con voi. E tutti Voi altri avete qualche uscita in programma nei prossimi giorni? Ma nessuno vuole venire con noi a Canazei?????Dai venite a sciare con noi...[:D][:D][:D]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 28/03/2008 alle: 14:57:37
Innanzitutto non sappiamo sciare [:(] , io c'ho provato un paio di volte ma è stato un disastro! Poi mio marito sabato lavora e domenica ha la partita. [:(!] La prossima uscita la faremo ad aprile, o il 2° o il 3° fine settimana. Per il ponte del primo maggio, forse andiamo in Veneto con i miei genitori a trovare alcuni amici, ma se non sarà così vi faremo sapere così magari andiamo da qualche parte! [;)] Infine ci sarà il nostro primo raduno che sarà dalla seconda metà di maggio in poi (data da destinarsi) a seconda dei mille impegni del mio socio fondatore di questo post, Dreamtheater [:D][:D][:D] A proposito, se volete partecipare intanto potreste iscrivere il vostro equipaggio [;)] EQUIPAGGI:id="size5"> Ciotticamper ( Marcopilota + Antonellanavigatore + Giuliamascotte) Dreamtheatre(Flavio + Barbara+ Alice)id="size4">id="blue">
popotamo
popotamo
-
Inserito il 28/03/2008 alle: 15:06:26
Intanto se vuoi iscriverci pure: Popotamo(Gianna+Massy+Alice+Luisa) Invece per il Ponte del I°Maggio siamo in Sicilia in Moto e da ora in avanti dovremo dividere il nostro tempo libero tra Moto e Camper. Speriamo di incontrarci presto...e di diventare un bel gruppo numeroso.
dream theater
dream theater
-
Inserito il 28/03/2008 alle: 16:17:58
EQUIPAGGI: Ciotticamper ( Marcopilota + Antonellanavigatore + Giuliamascotte) Dreamtheatre(Flavio + Barbara+ Alice) Popotamo(Gianna+Massy+Alice+Luisa)id="blue">id="size5">
beffy
beffy
-
Inserito il 28/03/2008 alle: 16:28:11
ciao, ci siamo anche noi. marcello, gianna e piccolo marco. Non siamo proprio novelli camperisti, ma siamo "novelli" dei forum. Però siamo alla ricerca di tanti amici con cui condividere i fine settimana. Questo week end stiamo a casa perchè mio marito lavora e... bimbo con febbre.. (tanto per cambiare...) Il prox 5-6 aprile saremo a Monzambano con "Giovani Camperisti". Poi siamo liberi... ci piacerebbe organizzare una bella gita al mare (Ferrara o giù di lì) c'è qualcuno che vuole venire a fare un week end con noi "mezzi squattrinati" ma con tanta voglia di divertirsi e viaggiare? Per il raduno di metà maggio di che si tratta? Dove? Ci piacerebbe molto aggregarci. un bacio a tutti
beffy
beffy
-
Inserito il 28/03/2008 alle: 16:30:01
quote:Originally posted by ciotti
Innanzitutto non sappiamo sciare [:(] , io c'ho provato un paio di volte ma è stato un disastro! Poi mio marito sabato lavora e domenica ha la partita. [:(!] La prossima uscita la faremo ad aprile, o il 2° o il 3° fine settimana. Per il ponte del primo maggio, forse andiamo in Veneto con i miei genitori a trovare alcuni amici, ma se non sarà così vi faremo sapere così magari andiamo da qualche parte! [;)] Infine ci sarà il nostro primo raduno che sarà dalla seconda metà di maggio in poi (data da destinarsi) a seconda dei mille impegni del mio socio fondatore di questo post, Dreamtheater [:D][:D][:D] A proposito, se volete partecipare intanto potreste iscrivere il vostro equipaggio [;)] EQUIPAGGI:id="size5"> Ciotticamper ( Marcopilota + Antonellanavigatore + Giuliamascotte) Dreamtheatre(Flavio + Barbara+ Alice)id="size4">id="blue"> >
> consoltati anche io ho provato 5 anni fa ad andare a sciare. Mi sono iscritta anche a un corso con tanto di maestro (carino da matti!!!!![:D]) ma dopo 2 lezioni mi ha consigliato di cambiare sport.... [:I] era più il tempo che passavo in braccio a lui dalla paura che sulla pista!!! by
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 28/03/2008 alle: 17:24:14
Innanzitutto benvenuta Beffy!!! [:D][:D][:D] Per quanto riguarda il raduno ancora non abbiamo deciso data e meta, io ho proposto l'area di sosta Il Serchio a Lucca (www.camperilserchio.it), con bici al seguito, ma nessuno mi ha detto se l'idea piace. Comunque a chiunque venisse un'idea non esiti a proporla!!!! [:p][:p][:p][:D][:D][:D]
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 28/03/2008 alle: 17:34:33
Ciao, scusa la curiosità, come ti sei trovato , a parte il tempo ad Assisi?(Il Lunedi di Pasqua ho accompagnato degli amici all'Eremo delle Carceri sotto una fitta nevicata) Sei poi riuscito ad usare le bici? Visto che nel vs gruppo ci sono molti bimbi piccoli perchè non organizate qualcosa qui: www.coloriamoicieli.com. Periodo 30/4 4/5 Ciao Maurizio
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 28/03/2008 alle: 18:10:09
quote:Originally posted by edimau
Ciao, scusa la curiosità, come ti sei trovato , a parte il tempo ad Assisi?(Il Lunedi di Pasqua ho accompagnato degli amici all'Eremo delle Carceri sotto una fitta nevicata) Sei poi riuscito ad usare le bici? Visto che nel vs gruppo ci sono molti bimbi piccoli perchè non organizate qualcosa qui: www.coloriamoicieli.com. Periodo 30/4 4/5 Ciao Maurizio >
> Ciao! Innanzitutto le bici alla fine non le abbiamo portate. Per il resto, ti racconto (se non ti annoio [;)]) Siamo partiti il venerdì sera verso le 20, a circa metà strada ci siamo fermati in un autogrill (che visto il numero di camper sembrava un'area di sosta) x dormire. Verso le 5 mio marito si è svegliato, e mentre io e la piccola abbiamo dormito ancora un paio d'ore, siamo ripartiti. Siamo arrivati a Santa Maria degli Angeli verso le 10.15 (ci siamo fermati x strada x dare la colazione alla piccola), volevamo visitare la chiesa, quindi abbiamo parcheggiato lì vicino, ma appena abbiamo spento il motore ha iniziato a grandinare!!! Abbiamo deciso che l'avremmo visitata il lunedì. Ci siamo diretti al campeggio Fontemaggio, direi carino, prezzi buoni, con annesso un ristorante che consiglio vivamente![;)] Al pomeriggio siamo andati a piedi (con la piccola nel passeggino ovviamente) all'Eremo delle Carceri, molto bello e suggestivo. Alla sera abbiamo cenato nel suddetto ristorante, che mi sembra si chiami La Stalla e poi a nanna. Il mattino dopo verso le 7 sembrava arrivasse il sole......appunto....sembrava!!! Siamo partiti dal campeggio verso le 9 x andare a visitare Assisi, ma ahimè abbiamo visto poco o niente. Siamo andati a messa nella Chiesa di San Rufino, la più vicina alla porta da dove siamo entrati (Porta dei Cappuccini), ma all'uscita diluviava! Stoicamente siamo andati fino alla Basilica di San Francesco, ma appena siamo entrati siamo subito usciti, c'era troppa gente e col fatto che diluviava erano tutti dentro e non si riusciva a vedere niente, e noi avevamo la bambina nel passeggino. Abbiamo intravisto la Chiesa di Santa Chiara, anche quella utilizzata dai turisti x lo più come riparo dalla pioggia(infatti c'erano un sacco di bambini che giocavano all'interno della chiesa [}:)][}:)][}:)]). Abbiamo così deciso di tornare al camper, una bella doccia calda e il resto della giornata a giocare con la bambina e riposare. La sera mentre cenavamo ha iniziato a nevicare. Durante la notte ha fatto persino un temporale. La mattina dopo, col sole, siamo ripartiti dopo aver visitato (finalmente) Santa Maria degli Angeli. Sulla strada del ritorno abbiamo trovato pioggia, neve, vento, e poi finalmente il sole!!! Vacanza molto faticosa x via delle salite spingendo il passeggino, ma molto bella, ci torneremo senz'altro, magari con più calma. Unico neo: la superstrada era un colabrodo, tant'è che ad un certo punto il cassetto delle posate, che era chiuso, è saltato fuori!!!
dream theater
dream theater
-
Inserito il 28/03/2008 alle: 20:59:19
Mamma mia come langue questo post!!!!!!!!!!!!!!Su ragazzi il nostro presidente ha promesso a chi si iscrive un assegno circolare da 80.000€ per comprarsi il camper dei sogni!!!!Io aggiungo una buta d'Barbera Piemunteisa a chiunque si iscrive alla lista dei neo camperisti.....per ora siamo solo in tre!!!! 1) Equipaggio presidenziale: Ciotticamper ( Marcopilota + Antonellanavigatore + Giuliamascotte) 2)Equipaggio vice-presidenziale:Dreamtheatre(Flavio + Barbara+ Alice) 3)Equipaggio del segretario di stato generale:Popotamo(Gianna+Massy+Alice+Luisa)id="size5">id="red">
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 28/03/2008 alle: 21:30:44
Sì, sì, ho promesso quell'assegno, ma staccato dal tuo conto!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
nemo74
nemo74
28/03/2008 4
Inserito il 29/03/2008 alle: 08:32:40
Buongiorno amici!!! Stamattina sono mattiniera (in realtà sono in piedi dalle 6) xchè mia figlia ha deciso che era l'ora di giocare!!! Perciò ho iniziato a pensare, e vorrei fare una proposta x il nostro primo incontro: che ne pensate dell'area di sosta Il Serchio a Lucca? (www.camperilserchio.it) ciao a tutti, noi scriviamo dal Ticino (CH) e siamo anche dei novelli camperisti con un Elnagh Clipper 20. Eta (34) Dani (39) Fabian (8) Elisa (5) Ho guardato il sito dell'area di sosta.... veramente bella ed era già nostra intenzione andare a visitare il paese di pinocchio con i bambini. Se funziona con la data magari ci aggreghiamo. Per l'estate pensavamo di andare al nord della Francia A presto e complimenti per tutti i vostri scritti. nemo
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 29/03/2008 alle: 08:39:17
Buongiorno Nemo, e benvenuta!!!! id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="orange"> [:D][:D][:D]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 29/03/2008 alle: 08:40:44
....o dovevo dire benvenutO???.... [?][?]
dream theater
dream theater
-
Inserito il 29/03/2008 alle: 08:41:32
Buon giorno ai nuovi arrivati e al presidente!
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 29/03/2008 alle: 08:42:07
Buongiorno amici del forum e buon sabato!!!! Che magnifica giornata oggi!!! Allora, come state? Che fate? 'dò annate?... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link