quote:Originally posted by popotamo>
Buona Sera a Tutti....vi scrivo dall'Abetone..... ma siamo in appartamento perche' non abbiamo preso la bombola del gas giusta e quindi niente frigo e niente cena.... Ma non e' proprio colpa nostra, il nostro nuovo camper ha delle bombole stranissime ed ha un gavone piccolissimo per esse e quindi la bombola che ho comprato era completamente inadatta....va be non importa lo stiamo ammirando dalla finestra....come e' bello....[:D][:D][:D] Siamo proprio orgogliosi del nostro acquisto E' STUPENDO SIA DENTRO CHE FUORI. Domani andiamo a sciare e poi di nuovo supra di Lui non vediamo l'ora. Ora buona notte a tutti visto che questa notte dormiremo anche una ora di meno... [^][^][^] PERCHE' UN'ORA IN MENO??? >
quote:Originally posted by ciotti>Anche noi avevamo una prenotazione per il camping, ma poi ci siamo fermati a Santa Maria degli Angeli, perche i nostri amici volevano partecipare alla veglia Pasquale, e il camping avevava il bus navetta fino alle ore 22.00
quote:Originally posted by ale93> Anch'io ero ad Assisi a Pasqua!!!![:)][:)][:)] Sostavamo al camping Fontemaggio, voi dove??
id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> Ciao a tutti, grazie a Ciotti per e-mail inviataci, eccoci qui!!! anche noi camperisti novelli, abbiamo ritirato il nostro camper il 12 marzo, quindi prima uscita a Pasqua, Umbria Assisi, Gubbio, Perugia, ma devo dire che tempaccio!!! Io sono Rossella, mio marito Antonello e le nostre figlie Alessia di anni 14 e Federica 12, e siamo della provincia di Bari. Grazie a Ciotti per l'invito a leggere questo post, scusate ma non l'avevo proprio notato, e poi ho anche problemi di linea[;)] Un saluto a tutti e chissa se un giorno non riusciremo a conoscerci[:)][;)] >
>