CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Quelli che... grigliano ovunque vanno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 2459
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 29/03/2008 alle: 08:43:54
Buongiorno Dream....posso farti una proposta???? Non mi sento all'altezza della carica presidenziale, ma non voglio nemmeno cederla a te xchè sei tirchio [:p][:p][:p].... Che ne dici di essere soci fondatori al 50%?? [;)][;)][;)]
17
nemo74
nemo74
28/03/2008 4
Inserito il 29/03/2008 alle: 08:59:22
sono Eta (la mamma, cuoca, copilata e ogni tanto pilota... della famiglia... non trovo mai terraferma!) che scrive e vorrie iscriverci all'uscita che organizzerete sperando che funzionerà poi la data... quando si saprà[:D] ciotti... non puoi lasciare la carica di presidente, sei troppo forte... e poi proprio adesso che il forum comincia ad avere adesioni... devi persistere.... ciao e buon sabato a tutti
dream theater
dream theater
-
Inserito il 29/03/2008 alle: 09:21:37
Accetto volentieri!
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 29/03/2008 alle: 12:16:50
Grazie Eta (che bel nome!! [:)]),ma non preoccuparti, non lascio. Non riesco a vedermi come "capo", preferisco essere affiancata, e visto che Dream è stato il primo a credere in questo forum, preferisco iniziare questa "società"!! [;)][;)][;)]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 29/03/2008 alle: 12:18:12
E poi viviamo abbastanza vicini!! [:D][:D][:D]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 29/03/2008 alle: 12:22:16
Butto sul tavolo una domanda, ma prendetela con le pinze xchè non ne ho ancora la certezza. Forse x il ponte del primo maggio non andiamo più in Veneto a trovare i nostri amici,(ripeto, FORSE) in quel caso vorremmo andare da qualche parte. Voi che fate, avete già organizzato qualcosa? Potremmo fare qualcosa assieme.....
17
nemo74
nemo74
28/03/2008 4
Inserito il 29/03/2008 alle: 13:49:25
ponte del 1 maggio: noi abbiamo preso il venerdì libero e quasi sicuramente ci muoveremo 4 gg con il camper (se qualcuno di noi 4 osa ammalarsi anche questa volta dovrà vedersela con me!!!!) La meta non la sappiamo ancora...dipende anche la meteo. Una delle prossime mete sarà il lago di Garda e il lago di Kostanza con le biciclette, ma dipende tanto dalla meteo e dal traffico... comunque ogni buona proposta è ben accetta. Sono contenta di aver trovato questo forum siete tutti molto simpatici.... ciao e buon sabato
dream theater
dream theater
-
Inserito il 29/03/2008 alle: 14:07:39
Io sarò al 1° raduno McLouis.....da me proposto ed organizzato insieme al mitico stronato;giobbe e tanti altri:
brodoway
brodoway
-
Inserito il 29/03/2008 alle: 17:28:28
Tutta la mia famigli per il ponte si trasferisce in toscana a visitare il parco della maremma in bici proprio vicino c'e' una area camper , salvo malanni ,con le bimbe piccole non si sa mai chi vuole aggregarsi! noi siamo di brescia
popotamo
popotamo
-
Inserito il 29/03/2008 alle: 22:09:39
Buona Sera a Tutti....vi scrivo dall'Abetone..... ma siamo in appartamento perche' non abbiamo preso la bombola del gas giusta e quindi niente frigo e niente cena.... Ma non e' proprio colpa nostra, il nostro nuovo camper ha delle bombole stranissime ed ha un gavone piccolissimo per esse e quindi la bombola che ho comprato era completamente inadatta....va be non importa lo stiamo ammirando dalla finestra....come e' bello....[:D][:D][:D] Siamo proprio orgogliosi del nostro acquisto E' STUPENDO SIA DENTRO CHE FUORI. Domani andiamo a sciare e poi di nuovo supra di Lui non vediamo l'ora. Ora buona notte a tutti visto che questa notte dormiremo anche una ora di meno... [^][^][^]
SoleLuna
SoleLuna
-
Inserito il 29/03/2008 alle: 23:48:35
quote:Originally posted by popotamo
Buona Sera a Tutti....vi scrivo dall'Abetone..... ma siamo in appartamento perche' non abbiamo preso la bombola del gas giusta e quindi niente frigo e niente cena.... Ma non e' proprio colpa nostra, il nostro nuovo camper ha delle bombole stranissime ed ha un gavone piccolissimo per esse e quindi la bombola che ho comprato era completamente inadatta....va be non importa lo stiamo ammirando dalla finestra....come e' bello....[:D][:D][:D] Siamo proprio orgogliosi del nostro acquisto E' STUPENDO SIA DENTRO CHE FUORI. Domani andiamo a sciare e poi di nuovo supra di Lui non vediamo l'ora. Ora buona notte a tutti visto che questa notte dormiremo anche una ora di meno... [^][^][^] PERCHE' UN'ORA IN MENO??? >
>
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 30/03/2008 alle: 08:49:32
Benvenuti Brodoway e SoleLuna!!! [:)][:)][:)] Popotamo, com'è il camper che avete preso, che ne pensi(bombola a parte)? Dai dai raccontaci tutto!!! [:D][:D][:D] P.S. SoleLuna, lo sai vero che stanotte è cambiata l'ora?? [?][?][?][V][V][V]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 30/03/2008 alle: 15:34:47
Hey, ma non c'è proprio nessuno oggi!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">[V][V][V][V][:(][:(][:(][:(]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 31/03/2008 alle: 07:48:27
Buongiorno, oggi è lunedì, chissà se ci sarà qualcuno....[?][?][?][?]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 31/03/2008 alle: 08:29:10
quote:Originally posted by ciotti
quote:Originally posted by ale93
id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> Ciao a tutti, grazie a Ciotti per e-mail inviataci, eccoci qui!!! anche noi camperisti novelli, abbiamo ritirato il nostro camper il 12 marzo, quindi prima uscita a Pasqua, Umbria Assisi, Gubbio, Perugia, ma devo dire che tempaccio!!! Io sono Rossella, mio marito Antonello e le nostre figlie Alessia di anni 14 e Federica 12, e siamo della provincia di Bari. Grazie a Ciotti per l'invito a leggere questo post, scusate ma non l'avevo proprio notato, e poi ho anche problemi di linea[;)] Un saluto a tutti e chissa se un giorno non riusciremo a conoscerci[:)][;)] >
> Anch'io ero ad Assisi a Pasqua!!!![:)][:)][:)] Sostavamo al camping Fontemaggio, voi dove??
>
>Anche noi avevamo una prenotazione per il camping, ma poi ci siamo fermati a Santa Maria degli Angeli, perche i nostri amici volevano partecipare alla veglia Pasquale, e il camping avevava il bus navetta fino alle ore 22.00
popotamo
popotamo
-
Inserito il 31/03/2008 alle: 09:46:43
Buon Giorno, sono arrivata da poco a lavoro,stanca morta dopo la giornata di ieri... Da dove posso iniziare....abbiamo sciato tutto il giorno visto che la giornata era splendida e poi siamo ritornati al nostro CAMPER per caricarlo di tutta la roba da sci per poi partire il prossimo week-end per Canazei. Piu' che lo guardiamo e piu' che ci piace....e' tutto lucido sotto il sole ....siamo stra felici della nostra scelta. Ancora non lo abbiamo usato a pieno,serbatoi ancora vuoti,frigo spento,cucina non ancora usata..... L'unico problebino che abbiamo avuto ieri sera nel rientrare a casa...non passa dal cancello di casa, e' troppo grande. Ho gia' chiamato il giardiniere per far potare gli alberi perche' fregano sopra il camper...lo graffiano.... E voi tutto bene? Il Fine Settimana come e' stato? [:D][:)][:D]
17
lupanel9
lupanel9
10/03/2008 59
Inserito il 31/03/2008 alle: 10:50:54
Ciao a tutti e buona settimana lavorativa, in attesa della prossima uscita. Noi siamo di TO con due pesti di 6 e 4a. Ci aggreghiamo volentieri per un'uscita a maggio. L'area di sosta Il serchio a Lucca è molto bella, ci siamo stati quando avevano appena aperto lo scorso anno. Forse per un We è un po' lontana.(da To ovviamente) (se è disponibile ancora qualche carica io chiederei al presidente di nominarmi "responsabile della comunicazione istituzionale con i media digitali off-line") Ciao Paolo Skype lupanel9 MSN lupanel9(chiocciola)hotmail.it mail lupanel9(chiocciola)gmail.com
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 31/03/2008 alle: 13:23:41
Innanzitutto benvenuto Lupanel. Anch'io sono della provincia di Torino e lo è anche il mio socio fondatore Dreamtheater......che oggi non si fa sentire!!!! [:(!][:(!][:(!] Tu sei di Torino città o dove? Come ti ho appena detto non sono più presidente ma socio (o meglio, socia) fondatore al 50% con Dream, ma penso di parlare a nome di entrambi dicendo che la carica che hai richiesto....[?][?][?]..... qualunque cosa voglia dire, E' TUA!!!! [:D][:D][:D]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 31/03/2008 alle: 13:28:35
AGGIORNAMENTO EQUIPAGGI PRIMO RADUNO MAGGIOid="size5"> 1)Equipaggio socio fondatore pigra: Ciotticamper ( Marcopilota + Antonellanavigatore + Giuliamascotte) 2)Equipaggio socio fondatore tirchio:Dreamtheatre(Flavio + Barbara+ Alice) 3)Equipaggio del segretario di stato generale:Popotamo(Gianna+Massy+Alice+Luisa) 4)Equipaggio del responsabile della comunicazione istituzionale con i media digitali off-line:Lupanel9 (composto da??)id="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 31/03/2008 alle: 13:48:08
Lupanel, ho visto che hai risposto al mio post sulla Grecia, andrete lì anche voi? Dove? In che periodo? [:D][:D][8D][8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link