quote:Originally posted by ciotti> mi daresti + dettagli, nn sò + dove guardare nn sò ke sistemazione ceracare vado a casaccio e mi vengono cifre esorbitanti ma il camping on board nn vuol dire ke possiamo starcene sul camper? e invece come opzione mi danno o sistemazione in poltrona o in cabina. Cosa sbaglio [V][V]
Abbiamo prenotato ieri la nave l'8 di agosto e rientriamo il 22, mentre i nostri amici rientrano il primo settembre. Credevo che avremmo speso molto di più invece spendiamo pochissimo di nave [;)][;)][;)][;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by Pepepepa7> Ciao Pepa..... Tutto bene il Rientro ???? Noi come da previsioni traffico zero e come previsto il primo post sul Forum di Antonella ma a differenza delle tue previsioni non alle 19,00 ma moooolto prima .... Ma veniamo al Traghetto... Noi Partiamo il Giorno 4 di Agosto e dopo una serie infinita di tentativi abbiamo prenotato con SNAV (www.snav.it) con una traversata diurna .... anche perche' e' la linea con il prezzo piu' concorrenziale.... Il Camping on board oggi lo fa solo la Moby a prezzi altissimi e per giunta non riesci a prenotarlo via internet perche' il Sito spesso non te lo propone .... Loro dicono che se non è proposto è perche' non ci sono piu' posti disponibile ma ho il fortissimo dubbio che se vai in Agenzia, paghi fior di commissioni, il posto esce fuori!!!!! Comunque prova con SNAV (ora i prezzi saranno un po' piu' alti di due mesi fa ma ti dico a titolo di esempio che io e Rita piu' il Camper (7 Metri) andata e ritorno Civitavecchia Olbia = 171 Euri!!!!! Ciao Daniele
quote:Originally posted by ciotti> mi daresti + dettagli, nn sò + dove guardare nn sò ke sistemazione ceracare vado a casaccio e mi vengono cifre esorbitanti ma il camping on board nn vuol dire ke possiamo starcene sul camper? e invece come opzione mi danno o sistemazione in poltrona o in cabina. Cosa sbaglio [V][V]
Abbiamo prenotato ieri la nave l'8 di agosto e rientriamo il 22, mentre i nostri amici rientrano il primo settembre. Credevo che avremmo speso molto di più invece spendiamo pochissimo di nave [;)][;)][;)][;)][;)][;)] >
>
quote:Originally posted by Pepepepa7> Ciao, anch'io come Daniele ho prenotato con la Snav da Civitavecchia, come prezzi era la migliore!!! [;)][;)]
>
quote:Originally posted by paolog965> ok [:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Buona settimana!!!!![:)][:)][:)] La pelle tira un po' x il sole ma il we è andato bene come al solito[:)][:p][:D][}:)][8D][;)][:I] X Antonella: confermiamo Gabry ed io x il 25 ore 10 circa se va bene anche x te[:)] Ciao, Clara[;)][:I] >
quote:Originally posted by ciotti> Che ne pensate??
Pensavo una cosa, si potrebbe cambiare il nome del post e chiamarlo semplicemente "Quelli che......" e completare la frase a seconda del tema dell'uscita. Che ne pensate?? >
quote:Originally posted by ciotti> Concordo !!!!!!!!!!
Pensavo una cosa, si potrebbe cambiare il nome del post e chiamarlo semplicemente "Quelli che......" e completare la frase a seconda del tema dell'uscita. Che ne pensate?? >
quote:Originally posted by Pepepepa7> Ti lascio il numero della snav 081/4285555. Noi abbiamo prenotato telefonicamente in 5 minuti, ma tieni conto che questa compagnia non effettua camping on board. Se vuoi puoi prenotare la cabina o la poltrona o il passaggio ponte
>