CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Quelli che... grigliano ovunque vanno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
81 20 2459
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 23/06/2008 alle: 09:14:37
Buongiorno "novelli"!!! Vedo che anche voi vi siete divertiti alla grande!!! Bravi!!!!![;)] X Ciotti, un problemino di connessione mi ha impedito di postare foto della nostra uscita. Ci riproverò quasta sera! Magari per le vacanze in Sardegna parlane con Gabry&Clara tra un cerotto e l'altro!!!![;)][;)][;)] Paolo
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 23/06/2008 alle: 09:27:24
Abbiamo prenotato ieri la nave l'8 di agosto e rientriamo il 22, mentre i nostri amici rientrano il primo settembre. Credevo che avremmo speso molto di più invece spendiamo pochissimo di nave [;)][;)][;)][;)][;)][;)]
18
Pepepepa7
Pepepepa7
04/09/2007 209
Inserito il 23/06/2008 alle: 11:52:58
quote:Originally posted by ciotti
Abbiamo prenotato ieri la nave l'8 di agosto e rientriamo il 22, mentre i nostri amici rientrano il primo settembre. Credevo che avremmo speso molto di più invece spendiamo pochissimo di nave [;)][;)][;)][;)][;)][;)] >
> mi daresti + dettagli, nn sò + dove guardare nn sò ke sistemazione ceracare vado a casaccio e mi vengono cifre esorbitanti ma il camping on board nn vuol dire ke possiamo starcene sul camper? e invece come opzione mi danno o sistemazione in poltrona o in cabina. Cosa sbaglio [V][V]
20
cic40
cic40
31/03/2005 640
Inserito il 23/06/2008 alle: 12:02:46
quote:Originally posted by Pepepepa7
Abbiamo prenotato ieri la nave l'8 di agosto e rientriamo il 22, mentre i nostri amici rientrano il primo settembre. Credevo che avremmo speso molto di più invece spendiamo pochissimo di nave [;)][;)][;)][;)][;)][;)] >
> mi daresti + dettagli, nn sò + dove guardare nn sò ke sistemazione ceracare vado a casaccio e mi vengono cifre esorbitanti ma il camping on board nn vuol dire ke possiamo starcene sul camper? e invece come opzione mi danno o sistemazione in poltrona o in cabina. Cosa sbaglio [V][V]
>
> Ciao Pepa..... Tutto bene il Rientro ???? Noi come da previsioni traffico zero e come previsto il primo post sul Forum di Antonella ma a differenza delle tue previsioni non alle 19,00 ma moooolto prima .... Ma veniamo al Traghetto... Noi Partiamo il Giorno 4 di Agosto e dopo una serie infinita di tentativi abbiamo prenotato con SNAV (www.snav.it) con una traversata diurna .... anche perche' e' la linea con il prezzo piu' concorrenziale.... Il Camping on board oggi lo fa solo la Moby a prezzi altissimi e per giunta non riesci a prenotarlo via internet perche' il Sito spesso non te lo propone .... Loro dicono che se non è proposto è perche' non ci sono piu' posti disponibile ma ho il fortissimo dubbio che se vai in Agenzia, paghi fior di commissioni, il posto esce fuori!!!!! Comunque prova con SNAV (ora i prezzi saranno un po' piu' alti di due mesi fa ma ti dico a titolo di esempio che io e Rita piu' il Camper (7 Metri) andata e ritorno Civitavecchia Olbia = 171 Euri!!!!! Ciao Daniele
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 23/06/2008 alle: 12:23:33
Buona settimana!!!!![:)][:)][:)] La pelle tira un po' x il sole ma il we è andato bene come al solito[:)][:p][:D][}:)][8D][;)][:I] X Antonella: confermiamo Gabry ed io x il 25 ore 10 circa se va bene anche x te[:)] Ciao, Clara[;)][:I]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 23/06/2008 alle: 12:38:21
>
> Ciao, anch'io come Daniele ho prenotato con la Snav da Civitavecchia, come prezzi era la migliore!!! [;)][;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 23/06/2008 alle: 12:46:25
quote:Originally posted by paolog965
Buona settimana!!!!![:)][:)][:)] La pelle tira un po' x il sole ma il we è andato bene come al solito[:)][:p][:D][}:)][8D][;)][:I] X Antonella: confermiamo Gabry ed io x il 25 ore 10 circa se va bene anche x te[:)] Ciao, Clara[;)][:I] >
> ok [:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 23/06/2008 alle: 14:34:27
Ciao Antonella ti ringrazio per le E-Mail ma le ho viste solo ora,avevo problemi con la posta , adesso ho la casella intasata, ho visto che vi siete divertiti nel w.e.[}:)] sara' per la prossima volta . Noi non siamo potuti venire perche' non sapevamo quando erano gli esami di terza media di mio figlio,ora finalmente abbiamo finito.[V] Ciao Maura
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 23/06/2008 alle: 14:43:54
Pimpa, che bello rivederti!!!!!!!! [:)][:)][:)][:)][:)][:)] Non abbandonarci più, mi raccomando!!!! [;)][;)][;)] Hai visto le foto del nostro we?? [:D][:D][:D][:D]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 23/06/2008 alle: 14:45:18
Pensavo una cosa, si potrebbe cambiare il nome del post e chiamarlo semplicemente "Quelli che......" e completare la frase a seconda del tema dell'uscita. Che ne pensate?? >
> Che ne pensate??
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 23/06/2008 alle: 14:54:43
Ok prometto non vi abbandono piu' [:)][:)] Certo che le ho viste le foto ,ho notato che non vi siete divertiti affatto [}:)][}:)],la prossima volta voglio esserci pure io (spero) che rabbia che rabbiaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! i pupi sono stupendi Ciao
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 23/06/2008 alle: 14:56:47
La mia è quella sull'altalena, mentre le 2 principesse sono di pepepepa [:I][:I][:I]
20
cic40
cic40
31/03/2005 640
Inserito il 23/06/2008 alle: 16:56:52
Pensavo una cosa, si potrebbe cambiare il nome del post e chiamarlo semplicemente "Quelli che......" e completare la frase a seconda del tema dell'uscita. Che ne pensate?? >
> Concordo !!!!!!!!!!
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 23/06/2008 alle: 17:01:08
[;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][:p][:p][:p][:p][:)][:)][:)][:)] Ok, allora se non ci sono altre uscite prima inizio io [;)][;)][;)][;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 23/06/2008 alle: 17:06:09
Per il 5/6 luglio stiamo organizzando, coi post gemellati, una grigliata (che strano!!!! [:p][:p][:p][:p]) a San Damiano d'Asti, chi è interessato??
18
Giorgio12
Giorgio12
16/12/2007 53
Inserito il 23/06/2008 alle: 19:10:07
Ciao a tutti, ho visto le foto del raduno è ho visto che buon cibo e divertimento non sono mancati. Che invidia, vabbè sarà per la prossima volta intanto io mi stò organizzando per le mie vacanze estive. Ultime 2 settimane di agosto e via in Francia a visitare i castelli della Loira e la Normandia, o chi volesse venire con noi è super ben accetto. Un salutoid="blue">id="Comic Sans MS">
17
dafarifiofo
dafarifiofo
02/04/2008 73
Inserito il 23/06/2008 alle: 19:26:05
ciao a tutti ringraziamo dell'allegra compagnia ci siamo trovati molto bene ottimo il vino barbera e i salsicciotti che hanno allietato ancor di più l'allegra brigata ... un abbraccio a tutti dario e graziella
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 23/06/2008 alle: 21:25:16
X Ciotti e tutti gli ex novelli[;)] Buonasera a tutti!!!! Avrei voluto postare un pò di foto fatte ai Ciuvin anche su questo topic ma la connessione comincia fa fare le bizze Comunque chi volesse dare un occhiata a quello che ho postato su Torino nord-est https://www.camperonline.it/for... ecco il link!!! Buona visione, Paolo[;)]
18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 23/06/2008 alle: 21:57:51
Ciao ex novelli....... ormai siamo super navigati (vedi foto sul Mincio)la cucio family vuole ringraziare per lo splendido we tracorso insieme.Purtroppo non parteciperemo alla grigliata del 05/07 in quanto saremo al mare per recuperare Marta e nonni,ma vi seguiremo passo a passo dal post. Ancora grazie un salutone da parte di Marta a Giulia piccola,Giulia,Sofia,Andrea e Manuel[:D][:D][:)][:)][:p][:p]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 23/06/2008 alle: 23:08:20
>
> Ti lascio il numero della snav 081/4285555. Noi abbiamo prenotato telefonicamente in 5 minuti, ma tieni conto che questa compagnia non effettua camping on board. Se vuoi puoi prenotare la cabina o la poltrona o il passaggio ponte
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link