quote:Originally posted by paolog965> Significa che a settembre, x un paio di mesi, saremo "in prova" [?][?][?][?][?][?][?] Certo che essere "in prova" in un posto dove lavori da quasi 8 anni è il massimo!!!!!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Come sarebbe a dire con riserva[?][?][?][:(!][:(!][:(!] Non capisco se è una buona notizia o no[?][?][?][?][?][?][?] Ciao, Clara[;)][:I] >
quote:Originally posted by ciotti> Ciao Antonella....non ci posso credere[?][?][?]!!!In quanti hanno messo "confermati con riserva" [?][?][?] Gabry[}:)][}:)][;)]
quote:Originally posted by paolog965> Significa che a settembre, x un paio di mesi, saremo "in prova" [?][?][?][?][?][?][?] Certo che essere "in prova" in un posto dove lavori da quasi 8 anni è il massimo!!!!!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Come sarebbe a dire con riserva[?][?][?][:(!][:(!][:(!] Non capisco se è una buona notizia o no[?][?][?][?][?][?][?] Ciao, Clara[;)][:I] >
>
quote:Originally posted by Lenox> Quando sono uscita dal lavoro ieri sera dovevano dare la risposta ancora a 2 persone, e x il momento siamo tutte confermate con riserva tranne 2 che non sono state confermate, e una è la mia "seconda mamma" [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
quote:Originally posted by ciotti> Ciao Antonella....non ci posso credere[?][?][?]!!!In quanti hanno messo "confermati con riserva" [?][?][?] Gabry[}:)][}:)][;)]
>
>
quote:Originally posted by paolog965> Infatti è quello che farò [;)][;)][;)][;)]
Buongiorno!!!!!! Ciao Antonella sono dispiaciuta per queste notizie, questa situazione di incertezza non è certo piacevole forse dovresti usare questo periodo transitorio x guardarti intorno e trovare qualcosa dim più sicuro[;)] Un bacio ghiacciato, Clara[;)][:I] >
quote:Originally posted by ciotti> Ciao Anto, come te la passi!!!! Lasciamo perdere il lavoro!!!!! Pensa, a me hanno chiesto se ero disponibile per una trasferta di un anno e mezzo in Japan!!!![}:)][V][:(] Meglio pensare alla famiglia, agli amici, alle uscite in camper!!!!! Ciao, Paolo[;)]
Buonasera a chi parte e a chi resta [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by paolog965> E le pizze e i polletti dove li mettiamo??? [;)][;)][;)][;)][;)][;)][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Originally posted by ciotti> Ciao Anto, come te la passi!!!! Lasciamo perdere il lavoro!!!!! Pensa, a me hanno chiesto se ero disponibile per una trasferta di un anno e mezzo in Japan!!!![}:)][V][:(] Meglio pensare alla famiglia, agli amici, alle uscite in camper!!!!! Ciao, Paolo[;)]
>
quote:Originally posted by ciotti>
quote:Originally posted by paolog965> E le pizze e i polletti dove li mettiamo??? [;)][;)][;)][;)][;)][;)][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] nella panza!!!! magari alla prossima cena insieme!!!! Quando????? Paolo
>
>
quote:Originally posted by Lenox> O è pizza o è polletto o è pesce si parla sempre di magnà[:p] Io me ne vo' a nanna [:)] Notte notte, Clara[|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)]
Ciao....sto spadellando per portare via domani...mi collego piùùùùù tardi[:D][:D][:D]Per la pizza o il polletto..........SEMPRE PRESENTE[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][;)][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)] >