quote:Originally posted by ciotti> A cosa dobbiamo tutta questa felicità[?][?][?][?] Paolo&Clara[:D][;)][:D][;)][:D][;)]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by paolog965> Direi al fatto che tra un po' saremo in 4.....!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
quote:Originally posted by ciotti> A cosa dobbiamo tutta questa felicità[?][?][?][?] Paolo&Clara[:D][;)][:D][;)][:D][;)]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by ciotti> AUGURIIIIIIIIIIIIIIIid="red">.......sono felice per voi!!!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Buonanotte a domani[|)][|)][|)][|)] Gabry[}:)][}:)][;)]
quote:Originally posted by Lenox> .....Un po’ di vino e il tempo passerà. È così lungo questo viaggio, Deve arrivare ancora il peggio … Sono felice che tu sia con me! Su questa notte calano, le ombre, Vecchi fantasmi i tuoi ricordi, e i miei, Noi siamo ancora vivi e allora … Questo silenzio non ci fa paura,...... Allora provo a darvi un piccolo aiutino: Per me, vecchio sorcino, sembra l'altro giorno, ma era il 1982, ed il titolo del "LP" è Via -Tagliamento- Ora non resta che ascoltarle tutte, per indovinare... per me non sarebbe un sacrificio........anzi. Ciao, Mauro. [/quote] X caso è "Ancora fuoco" di Renato Zero?? [:)][:)][:)][:)][:)] P.S Ho trovato le foto del maiale, quando ci vediamo te le porto
>
quote:Originally posted by ricky to> Rispetto a ieri che davano pioggia anche sabato, ora danno pioggia solo domenica [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Onestamente non lo so, stasera parlo col finto capo (mio marito [;)]) e ti dico. In ogni caso noi partiremo verso l'ora di pranzo, e voi???
Buongiorno a tutti, causa lavoro ( per fortuna che si è svegliato un pò ) non riesco a seguirvi come prima. PER ANTONELLA: Ciao ho letto la mail, ci sono ci sono, un pò acciaccato ma son qui, per domenica a Brusson danno..... TUONI FULMINI E SAETTE, che fate voi? Io non ho ancora deciso, e il tempo malandato non aiuta di certo!!! Ciao >