quote:Originally posted by paolog965> Grazie!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Antonella avevo intuito che la lieta novella era quella ma non ne ero certa, ora che lo sono AUGURI AUGURI AUGURIid="size6">id="green"> Baci, Clara[;)][:I] >
quote:Originally posted by ciotti> Nessuno ha ancora indovinato??? Eppure è così semplice!!!!
Vediamo se indovinate questa, è facile facile: "....non si può sbagliare sei l'altra parte del sole sono pronto a farmi male con te....." [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Lenox> Troppo generico, devi essere più specifico [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Poohid="size6">id="navy">[:D][;)] Ciao, Mauro >
quote:Originally posted by namognon> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
CIAO ANTONELLA sono nadia di gio964, con un pizzico di invidia (quella sana però..)ti dico AUGURONIIIIII....NN C è NIENTE DI PIU FANTASTICO! (id="size6"> >
quote:Originally posted by spoc64> Ciao e grazie [:)][:)][:)][:)] Ti manderò una mail con l'allegato che mi ha mandato big-boy x spiegarti come fare a inserire le foto [;)][;)][;)][;)][;)]
Ciao a tutti, ringrazio Antonella che mi ha mandato una mail, in questi giorni ho avuto poco tempo per scrivere, ogni tanto leggevo, ma per il resto nulla. Ho letto la notizia e faccio gli auguri ad Antonella, e anche tanti auguri all'altra persona che ha partecipato....[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ( non ricordo il nome del marito[:(][:(][:(][:(][:(]). Per ora saluto la combriccola a ci sentiremo alla prossima. Se tutto va bene noi avremmo il prox fine settimana libero ( inconvenienti permettendo) Buona serata a tutti. GRMC P.S. appena sarò capace metterò in un messaggio la foto del nostro splendido cagnolino Colin. Ri-ciao >
quote:Originally posted by cucio> Purtroppo non siamo ancora sicuri di andare a Brusson viste le previsioni [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Buona notte a tutti,domani andiamo a recuperare Cucio Marta [:I]che è al mare con i nonni,ci risentiamo lunedi'.BUON WE A TUTTI!! Un salutone da Walter [8D][8D][8D] P.S. Mi raccomando le foto di Brusson[;)] >
quote:Originally posted by ciotti> Hai ragione, dopo aver dormicchiato sul divano per ore, ... ...ho bisogno di vacanze! ...CARO ME STESSO MIO-POOH- Va meglio così Antonella[?] Ricordati: pasta con zafferano e gorgo...slurp Ciao, Mauro.
quote:Originally posted by Lenox> Troppo generico, devi essere più specifico [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by Lenox> Eh no caro Mauro, il titolo è sbagliato!!!!!! [;)][;)][;)][;)]
quote:Originally posted by ciotti> Hai ragione, dopo aver dormicchiato sul divano per ore, ... ...ho bisogno di vacanze! ...CARO ME STESSO MIO-POOH- Va meglio così Antonella[?] Ricordati: pasta con zafferano e gorgo...slurp Ciao, Mauro.
>
>