CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Quelli che... grigliano ovunque vanno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 2459
popotamo
popotamo
-
Inserito il 31/03/2008 alle: 13:54:36
Hei...come mai questa carica onoraria...[:D][:D][:D] Sto' navigando un po' su internet per vedere qualche cavolatina da comprare per il nostro camper....ma ci sono troppe cosine interessanti che mi piacerebbero....ma abbiamo gia' speso troppo, ora per un po' bisogna stare buoni. Ma siete tutti del Nord (Torino), ma dalle mia parte(Toscana)non c'e' nessuno?
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 31/03/2008 alle: 14:11:02
Anch'io vorrei prendere tante cosine x il camper, ma il portafogli è sempre triste....[:(][:(][:(] Potremmo inserire delle foto dei nostri mezzi!!! Io in questo post ho già inserito la foto dell'esterno, ma potrei inserirne anche dell'interno, così magari potremmo scambiarci consigli anche solo di arredamento o di organizzazione pratica. Per esempio, come risolvete l'odioso problema di mettere le lenzuola nei letti??? [}:)][}:)][}:)]
popotamo
popotamo
-
Inserito il 31/03/2008 alle: 14:33:44
Mi sembra che tu stia leggendo nella mia mente. Anche io sono qui che sto'pensando come fare con i letti, visto che noi abbiamo due letti matrimoniali e la copertura in dotazione e' quasi bianca, ci pensi con le mie due pesti,quanto dureranno? E poi il letto in mansarda, di sotto si vede se ci metto il lenzuolo...come facciamo? Io poi ho un altro problema...i divani sel salottino dove mangiamo sono anche quelli bianchi,non so' proprio cosa metterci sopra di carino che non sia un semplice telo. Ieri sera mi sono accorta che non abbiamo la pattumiera....tanto bello ma questo manca e il sacchetto appeso non mi piace. Per vedere il nostro camper puoi andare,mi sembra,nel forum cellula e andare a vedere l'argomento messo da me sul Nazca 21d e ci sono proprio le foto del nostro camper fatte dal concessionario che ce l'ha venduto. Poi con calma ne faro' anche io.
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 31/03/2008 alle: 14:48:08
Bellissimo il tuo camper non c'e' che dire pero' accidenti guardatemi ma non toccatemi ,scusa se te lo dico ma con dei bimbi a bordo la vedo dura,io per le dinette sto facendo fare da mia suocera dei coprisedili in blu che si infilano e si sfilano per lavarli anche perche' me lo voglio godere e far godere a mio figlio non voglio essere quella che dice :togli i piedi, non toccare, stai attento,non giocare li'insomma e' come avere un divano in casa di alcantara o di pelle bianco con i bimbi che girano e sedersi sulle sedie per vedere la tv
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
popotamo
popotamo
-
Inserito il 31/03/2008 alle: 15:06:28
Hai ragione....e' vero quello che hai detto, ma secondo me bastano piccoli accorgimenti. Ci devono essere delle regole,ma neanche tanto rigide, da rispettare e poi vuol dire che lavero' tanto...poi i figli cresceranno. A casa ho fatto la stessa cosa,abbiamo il divano bianco e dopo qualche hanno ho rifatto le fodere...pero' e' molto bello cosi' chiaro. Voi che camper avete? Gianna
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 31/03/2008 alle: 15:24:36
Noi abbiamo un Challenger 49 ,a dirti la verita' io non lo volevo perche' quei sedili beige e marroni proprio non mi piacevano,ma siccome era fine serie e abbiamo avuto un buon sconto mi sono accontentata,pero' adesso rivestimento della dinette,tende marroni di velluto orribili sembrano i paramenti dei morti via le tolgo comprato tela gialla per ravvivarlo ,qualche tappeto colorato e va gia' meglio. Comunque vedrai che le soluzioni pian piano le trovi a forza di starci sopra vedrai CIAO
popotamo
popotamo
-
Inserito il 31/03/2008 alle: 15:45:52
Hai delle foto da vedere? Anche io pensavo di personalizzarlo in qualche maniera con coprisedili etc.
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 31/03/2008 alle: 16:09:12
quote:Originally posted by popotamo
Hai delle foto da vedere? Anche io pensavo di personalizzarlo in qualche maniera con coprisedili etc. >
> No non ho ancora fatto le foto appena le faccio le posto ciao
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 31/03/2008 alle: 16:39:40
Eccomi qua!! [:)]Allora, x quanto riguarda i tessuti degli arredi non mi preoccupano più di tanto, primo xchè Giulia ancora non cammina e secondo xchè i miei sono beige e blu [;)] Per quanto riguarda la pattumiera, ho visto su un altro camper un sistema che vorrei adoperare, ma quell'animale di mio marito, quando a capodanno siamo andati via con una coppia di amici, ha pensato bene di usarla come sedia, e ovviamente l'ha rotta!!! [}:)][}:)][}:)] Comunque la soluzione che ho visto era semplice: prendere una pattumiera non troppo grande e con la schiena piatta e fissarla alla porta [;)]
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 31/03/2008 alle: 16:44:19
Ma io la pattumiera l'ho messa sotto il lavandino come a casa pero' ne ho viste anch'io parecchie attaccate alle porte ma il mio martirio quando ho fatto presente che cosi' mi si liberava uno spazio mi ha fulminato dicendomi che non buca la porta per una pattumiera
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 31/03/2008 alle: 17:01:28
Io sotto al lavandino ho le pentole, tu dove le tieni?
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 31/03/2008 alle: 17:02:34
Dream, ma che fine hai fatto??? [?][?][?]id="size5">id="blue">
18
ricky to
ricky to
29/09/2007 390
Inserito il 31/03/2008 alle: 17:02:48
Ciao a tutti, mi sono già presentato nella prima pagina, siamo di Rivoli ( TO ), con 2 pesti anche noi di 6 e 3 anni, abbiamo un Ecovip 2 nuovo, e vi seguo per il week-end di Maggio, se riesco ci aggreghiamo anche noi, Lucca è un pò distante ma si vede di fare. Per Popotamo: noi siamo di Torino ma usciamo sempre con una coppia con bimbi di Reggello (FI). Al 25aprile siamo dalle Vs. parti, faremo prima Donoratico al parco Cavallino Matto, poi Pistoia (Zoo), e infine Viareggio e 5Terre (o Genova acquario) dal giovedì al lunedì. Ciao
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 31/03/2008 alle: 17:06:04
quote:Originally posted by ciotti
Io sotto al lavandino ho le pentole, tu dove le tieni? >
> Sotto il lavandino io ho 2 mobili abbastanza ampi uno ci tengo le pentole e l'altro pattumiera e detersivi vari
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 31/03/2008 alle: 17:13:56
Ciao Ricky, Lucca era solo una proposta, si può anche fare da un'altra parte (vedo che siamo in tanti della prov di Torino qui [;)]) Comunque ti aggiungo alla lista!! A proposito che carica ti piacerebbe ricoprire?? [:D] Pimpa, ma allora hai un camper grande!! Io sono andata ora in cortile a fare le foto dell'interno del camper, ora provo a postarle! [;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 31/03/2008 alle: 17:18:23
AGGIORNAMENTO EQUIPAGGI PRIMO RADUNO MAGGIOid="size5"> 1)Equipaggio socio fondatore pigra: Ciotticamper ( Marcopilota + Antonellanavigatore + Giuliamascotte) 2)Equipaggio socio fondatore tirchio:Dreamtheatre(Flavio + Barbara+ Alice) 3)Equipaggio del segretario di stato generale:Popotamo(Gianna+Massy+Alice+Luisa) 4)Equipaggio del responsabile della comunicazione istituzionale con i media digitali off-line:Lupanel9 (composto da??) 5)Equipaggio ???:Ricky To (composto da??)id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
popotamo
popotamo
-
Inserito il 31/03/2008 alle: 17:25:57
Per Ricky to: Non so' ancora cosa facciamo per quel ponte,ma se non andiamo piu' sciare ci potremmo trovare. Ho visto anche io la pattumiera nella porta ma a mio marito non piace e poi anche lui non vuole bucare niente...ma sono tutti uguali. Quindi ripieghero' nel metterla sotto il lavello ci dovrebbe stare. Io invece ho un altro quesito: Quanti armadi avete? Noi uno e non mi centra molto, soprattutto d'inverno. Per il ritrovo a me ovviamente va bene Lucca e' molto vicina a casa, quindi non avrei problemi a venire, comunque decidete voi.
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 31/03/2008 alle: 17:34:46
Io ho un armadio solo oltretutto meta'perche' sotto c'e' la stufa e il boiler comunque non e' troppo funzionale perche' e' profondo e la roba che finisce in fondo mi devo arrampicare per riprenderla ,pero' adesso sto facendo una sacca con varie tasche da appendere alla porta dell'armadio cosi' ci metto la roba piccola tipo intimo ecc... Poi ho intenzione di metterci un ripiano all'interno anche perche'non e' che ci portiamo dietro tanta roba da appendere piu' che altro roba piegata .Per le giacche a vento io le ripongo nel gavone ,ho fatto mettere a mio marito una barra tipo quella degli scaffali con tanti buchi e le appendo li
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 31/03/2008 alle: 17:36:48
Ecco l'interno del nostro Ciotticamper (la foto dell'esterno è già su un'altra pagina del post [;)]) (chiedo scusa x la riuscita delle foto [B)]) Mansarda dove dormiamo io e mio marito La dinette 2 mobiletti sopra la cucina + porta tv Piano cottura, frigo, lavandino, mobile x pentole, mobile con boiler, stufetta Letto in coda con rete anticaduta xchè ormai è il letto + box giochi x Giulia [:I] Bagno/doccia Bagno Armadio
beffy
beffy
-
Inserito il 31/03/2008 alle: 17:38:57
ciao noi siamo di trento. Troppo lontano Lucca per noi per un solo week end. Siamo un po' fuori mano da Torino, ma sarebbe bello arrivare a metà strada. Volevo proporre per il "raduno" la zona "lidi di Ferrara" con gita in barca sul Delta del Po'... ma forse è troppo lontano per voi. Che ne dite del Lago di Garda? E una biciclettata "San Candido - Lienz"? ciao

Modificato da beffy il 31/03/2008 alle 17:39:49
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link