quote:Originally posted by gfiame> Buon pomeriggio a tutti!!! Anche da queste parti calma piatta!!!!![:(] Gianni, inizion cena previsto per le 20,30! Fammi sapere se hai bisogno di info su come arrivare!! Paolo
Ciao e Buon martedi' a tutti Finalmente Giovedi' avremo modo di conoscerci , fateci poi solo sapere a che ora si magna Gianni >
quote:Originally posted by paolog965> Ciao Paolo, io avrei bisogno di delucidazione sul percorso da fare per arrivare al BE FED Però, visto il mio approccio con le strade é meglio parlarne con il maritozzo per essere sicuri di arrivare a destinazione Ciao Simona
quote:Originally posted by gfiame> Buon pomeriggio a tutti!!! Anche da queste parti calma piatta!!!!![:(] Gianni, inizion cena previsto per le 20,30! Fammi sapere se hai bisogno di info su come arrivare!! Paolo
Ciao e Buon martedi' a tutti Finalmente Giovedi' avremo modo di conoscerci , fateci poi solo sapere a che ora si magna Gianni >
>
quote:Originally posted by Symy> Per chi arriva da torino, Str. di Settimo, prendere la SS11 superiore per chivasso, uscire Settimo-Castiglione, proseguire per Settimo, 100 mt dopo il cartello cumune di settimo, girare a dx via rubattino e proseguire sino ad entrare nel piazzale freidano in fondo a sx. All'incrocio con via rubattino c'è anche un cartello camper service, seguitelo, porta al p.ze fridano. Stessa musica per chi arriva con la tangenziale e si collega direttamente col la SS11. Spero di essere stato chiaro, Paolo.
quote:Originally posted by paolog965> Ciao Paolo, io avrei bisogno di delucidazione sul percorso da fare per arrivare al BE FED Però, visto il mio approccio con le strade é meglio parlarne con il maritozzo per essere sicuri di arrivare a destinazione Ciao Simona
>
>
quote:Originally posted by ciotti> Ciotti, prendi la SS11 superiore da chivasso, esci a Settimo-Castiglione, prosegui per Settimo, 100 mt dopo il cartello cumune di settimo, gira a dx in via rubattino e prosegui sino ad entrare nel piazzale freidano in fondo a sx. All'incrocio con via rubattino c'è anche un cartello camper service, seguilo, porta al p.ze fridano. L'inizio cena è previsto per la 20,30. Notte[|)] Paolo
Ragazzi che giornata!!!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] L'unica cosa che mi riporta il sorriso è sapere che giovedì finalmente ci rivedremo e finalmente conosceremo gfiame!!! La piccola Giulia credo che non ci sarà xchè di solito al giovedì sera la portiamo a dormire da mia suocera xchè al venerdì inizio alle 7.30. Comunque dove ci troviamo?? E a che ora?? Gabry, non so esattamente x cosa ma faccio il tifo x te x giovedì, vedrai, andrà tutto bene [;)][;)][;)][;)] Non so quanto riesco a resistere, i miei occhi tendono a chiudersi [|)][|)][|)][|)], eventualmente ci risentiamo domani!!! [:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by ciotti> Ciao Antonella...da noi verso le 5 c'è un po d'aria....anzi dobbiamo coprirci con il lenzuolo perchè fa freddo!!!Anch'io giornata un po infernale(veramente sono già due settimane!!),quindi se riesco a piùùùùùù tardi![:)][:D][:D][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][;)]
Buongiorno [|)][|)][|)][|)][|)][|)] Notte infernale, sveglia dalla 3.00 x via del caldo mi sono riaddormentata alle 5.30 passate, peccato che alle 6.00 è suonata la sveglia [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Oggi al lavoro sarà un'altra giornata pesantissima, mi sa che ci rileggiamo stasera [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] >