CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Quelli che... grigliano ovunque vanno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
94 20 2459
17
simoemax
simoemax
24/01/2008 58
Inserito il 09/07/2008 alle: 14:29:57
Ciao Simona, non so dove puoi averlo visto ........ andiamo a Vado (xche massimo va a pescare sul molo) abbastanza spesso, a parte questo periodo .. non puoi avvicinarti alla Liguria, troppa confusione x noi ..... oppure in montagna andiamo a S.Anna di Vinadio o a Pontechianale .... Ciao!!!
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 09/07/2008 alle: 14:50:03
[:)][:(][:(][xx(][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 09/07/2008 alle: 17:25:03
Ciao!!! Eccomi di ritorno dalle mie varie commissioni, sono fuori dalle 8 di questa mattina, e poi c'è chi dice che "noi" abbiamo ben 3 mesi di ferie![:(!][:(!][:(!] Un bacio a tutti[:X] Clara[;)][:I]
17
simoemax
simoemax
24/01/2008 58
Inserito il 09/07/2008 alle: 17:41:26
Ciao Clara ,,,, xkè 3 mesi di ferie? Che lavoro fai? io sono impiegata .. responsabile uff logistico in una ditta di stampaggio acciaio ... e le ferie saranno .. forse .. 2 settimane .. SPERIAMO!!! Ciao ciao Simona

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 09/07/2008 alle: 18:39:41
quote:Originally posted by simoemax
Ciao Clara ,,,, xkè 3 mesi di ferie? Che lavoro fai? io sono impiegata .. responsabile uff logistico in una ditta di stampaggio acciaio ... e le ferie saranno .. forse .. 2 settimane .. SPERIAMO!!! Ciao ciao Simona >
> Ciao Simona, sono un' insegnante e ho 2 mesi di vacanza perchè le scuole sono chiuse e sarebbe inutile andarci, in compenso non ho la 14a come molti lavoratori. Non è che mi lamenti ma non sopporta chi critica la nostra categoria[:)] Ciao, Clara[;)][:I]
17
simoemax
simoemax
24/01/2008 58
Inserito il 09/07/2008 alle: 18:40:23
[V][V][V][V] massimo mi ha appena comunicato che sabato pomeriggio lavorerà ... quindi x noi niente grigliata in montagna ... ufffaaaaaaa .... il ns Pampa (come Emily chiama il camper) se ne starà a casa questo weekend. Accidenti accidentaccio ... Sarà x la prossima!! [V][V][V]
17
simoemax
simoemax
24/01/2008 58
Inserito il 09/07/2008 alle: 18:43:58
Ciao Clara .... io sono della categoria " Evviva gli Insegnanti ... quelli veri! " Gli insegnanti sono spesso molto, troppo criticati ... io nella vita ho sempre avuto la fortuna di incontrare persone splendide nel settore . Emily ora va all'asilo nido e l'insegnante, nonostante la giovanissima età, è una ragazza splendida. Sono curiosa ... cosa insegni? Simo
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 09/07/2008 alle: 21:05:33
quote:Originally posted by simoemax
Ciao Clara .... io sono della categoria " Evviva gli Insegnanti ... quelli veri! " Gli insegnanti sono spesso molto, troppo criticati ... io nella vita ho sempre avuto la fortuna di incontrare persone splendide nel settore . Emily ora va all'asilo nido e l'insegnante, nonostante la giovanissima età, è una ragazza splendida. Sono curiosa ... cosa insegni? Simo >
> Ciao Simo grazie per l'elogio alla categoria!!!!!!che normalmente prende solo sberle!!!!!! Io insegno matematica e scienze in una scuola elementare. Quest'anno ho finito con una 5a e dal prossimo ricomincio un ciclo con i bimbi piccoli della 1a!!![:D] Clara[;)]
17
campel08
campel08
11/04/2008 174
Inserito il 09/07/2008 alle: 21:09:58
Ciao a tutti... dopo un lunghissimo periodo di latitanza,sono tornata. Chiedo scusa a tutti quelli del forum. Ma complice il bel tempo, la sera preferisco passarla all'aperto che chiusa in casa davanti al pc. Volevo augurare a chi parte, buone vacanze... Inoltre volevo fare una domanda a chi va spesso a Vado: noi ci siamo stati questo we, e con mio rammarico ho notato la presenza di camper di zingari. E' stato un caso oppure e' sempre cosi? L'area e' decente, e nonostante sia sull'aurelia e' tranquilla, vicinissima al mare e alla spiaggia pubblica...ke con i bimbi e' comodissima. Peccato x le docce, chiuse a causa di uno "scasso" della cassetta dei gettoni. Un saluto a tutti e a presto
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 09/07/2008 alle: 21:13:25
Buonasera !!oggi non so che scrivere sono troppo ...............[:)][}:)][:(][V] A domani ......se va tutto bene!![:)][:)][xx(] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 09/07/2008 alle: 22:17:21
Buona notte a tutti,noi non usciremo neanche questo we,il cucio è malatticcio,il prossimo lo dedicheremo alla preparazione del mezzo e finalmente il 26 si sgoooomma!!!!!![:)] Un salutone da Walter
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 10/07/2008 alle: 06:34:23
Buongiorno!!!! Finalmente stasera ci vediamo!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Gabry, in bocca al lupo x oggi, vedrai che andrà tutto bene!!!! [;)][;)][;)][;)][;)][;)] Ti abbraccio forte Antonella
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 10/07/2008 alle: 06:36:36
Ciao Campel, che bello rivederti!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Simo, mi dispiace un sacco che non verrete, ma rimani con noi, avremo altre occasioni!!!! [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Noi alla fine probabilmente questo we andremo dalle parti di Cuneo, ho scoperto solo ieri che il fidanzato di una mia collega gestisce un'area di sosta e quindi probabilmente andremo lì
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 10/07/2008 alle: 07:29:45
GRAZIE agli Amici che mi hanno scritto, dandomi "virtualmemente" il loro sostegno. Spero non me ne vorrà l'autore di questo breve testo...........ma appena l'ho letto mi ha colpito molto e mi ha fatto riflettere !!: ........... Tutto scorre, la vita stessa lo fa, ma gli amici veri restano. Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura... finché abbiamo speranze, il futuro ci attende... finché abbiamo amici, il presente vale la pena di essere vissuto. Non c'è vera felicità senza un amico con cui condividerla. Oggi durante l'esame cercherò di pensare a tutti gli amici (del forum e non )che in questo periodo mi hanno scritto e detto parole che ritengo siano dettate da Vera e Semplice Amicizia[:)][:)][;)] Ciao e a piùùùùù tardi Gabry[}:)][}:)][;)] P.S.Clara ,non mi sono dimenticata che oggi andavi in piscina......fai un bagnetto anche per me![:)][:)][:D][;)]
17
simoemax
simoemax
24/01/2008 58
Inserito il 10/07/2008 alle: 08:26:50
Un buongiorno a tutti!!!! a Vado gli zingari????? uffaaaaaaaaa ... sono arrivati anche all'intermo dell'area? ... li ho visti qualche volta ma parcheggiati nella strada accanto all'area, non all'interno dell'area a pagamento.Speriamo sia solo un caso ... io sono un po diffidente ,,, specialmente dopo il viaggio a Barcellona, quando in una sola notte in due luoghi diversi, dei deliquenti hanno aperto il ns camper mentre noi eravamo sopra x nanna ... un bacio a tutti buona giornata Simona
17
campel08
campel08
11/04/2008 174
Inserito il 10/07/2008 alle: 09:12:09
Simo, purtroppo si... te lo assicuro che erano all'interno dell'area con i loro bei camper NUOVI [:(!] In spiaggia il sabato c'era una grossa compagnia di zingari che prendeva il sole e faceva il bagno (li ero un po' preoccupata, ma dopotutto sono persone anche loro), mi sono tranquillizzata quando li ho visti salire su un furgoncino nuovo la sera... La domenica mattina, mi sono accorta che si muovevano anche all'interno dell'area di sosta... e pensare che la notte avevamo dormito con tutte le finestre aperte x via del caldo.[:(][:(][:(] Ed uno dei 2 camper era stazionato proprio davanti al ns camper. Anche se il sabato sera non c'era. Noi e anche l'equipaggio di fianco al ns eravano un po' allibiti... non era proprio una bella cosa... La mattina poi i bagni erano chiusi e c'era il cartello.. chiuso causa scasso.. no comment BUONA GIORNATA A TUTTI
18
Pepepepa7
Pepepepa7
04/09/2007 209
Inserito il 10/07/2008 alle: 10:59:08
BON JOUR A TOUT LE MONDE !!!!id="Comic Sans MS">id="red"> finalmente son tornata, e mi son xsa un pò di pagine... come va ? io incasinatixima, ho intravisto una grigliatina x qs we [:p][:p] peccato nn esserci, saremo sul lago di lecco e prenderci del fresco mangiate un pokino anke x me qs sera, BUON DIVERTIMENTOOOOOO KATY
17
simoemax
simoemax
24/01/2008 58
Inserito il 10/07/2008 alle: 11:18:18
[|)]Ciao Campel, sarò un po razzista e un pò troppo diffidente ma,,,, chissa come mai hanno dei camper nuovi e chissà xche la cassetta delle docce era rotta .... mah!!! Speriamo sia solo un caso .. anche perchè l'area costa 16 € al giorno .. dove li trovano i soldi x pagare? Fine della polemica ... scusate Ciao Ciao!!!! Simo
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 10/07/2008 alle: 12:51:12
Buon pranzo a tutti Per chi ci sarà stasera, non mangiate troppo, lasciate un po' di spazio per riempire la pancia stasera A presto Simona
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 10/07/2008 alle: 14:06:31
Un saluto a tutti!!!! Serata al BeFed confermata! Orario inizio cena 20,30!!!! Ci troviamo qualche minuto prima nel parcheggio in piazza freidano!!! Paolo

Modificato da Paolo&Clara san il 10/07/2008 alle 17:23:56
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link