quote:Originally posted by simoemax> Ciao Simona, sono un' insegnante e ho 2 mesi di vacanza perchè le scuole sono chiuse e sarebbe inutile andarci, in compenso non ho la 14a come molti lavoratori. Non è che mi lamenti ma non sopporta chi critica la nostra categoria[:)] Ciao, Clara[;)][:I]
Ciao Clara ,,,, xkè 3 mesi di ferie? Che lavoro fai? io sono impiegata .. responsabile uff logistico in una ditta di stampaggio acciaio ... e le ferie saranno .. forse .. 2 settimane .. SPERIAMO!!! Ciao ciao Simona >
quote:Originally posted by simoemax> Ciao Simo grazie per l'elogio alla categoria!!!!!!che normalmente prende solo sberle!!!!!! Io insegno matematica e scienze in una scuola elementare. Quest'anno ho finito con una 5a e dal prossimo ricomincio un ciclo con i bimbi piccoli della 1a!!![:D] Clara[;)]
Ciao Clara .... io sono della categoria " Evviva gli Insegnanti ... quelli veri! " Gli insegnanti sono spesso molto, troppo criticati ... io nella vita ho sempre avuto la fortuna di incontrare persone splendide nel settore . Emily ora va all'asilo nido e l'insegnante, nonostante la giovanissima età, è una ragazza splendida. Sono curiosa ... cosa insegni? Simo >