quote:Originally posted by Lenox> Buongiorno!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Quoto al 100% Mi hai battuta stamattina!!! [;)][;)][;)][;)][;)][;)]
GRAZIE per la serata di ieri!![:)][:)][:)][:D][:D][:D][:p][:p][:p][;)] Ed un BUON VENERDI'....a TUTTI!![:)][:)][8D][8D][8D][;)] Gabry[}:)][}:)][;)] >
quote:Originally posted by ciotti> [:D][:D][:D][:D][:D][:)][:)][:)][:)][;)]
quote:Originally posted by Lenox> Buongiorno!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Quoto al 100% Mi hai battuta stamattina!!! [;)][;)][;)][;)][;)][;)]
GRAZIE per la serata di ieri!![:)][:)][:)][:D][:D][:D][:p][:p][:p][;)] Ed un BUON VENERDI'....a TUTTI!![:)][:)][8D][8D][8D][;)] Gabry[}:)][}:)][;)] >
>
quote:Originally posted by gfiame> Ciao Gfiame, hai ragione la serata è stata bellissima, sarà per questo che abbiamo fatto un po' tardi[;)] sai quando si sta bene in compagnia non ci si accorge del tempo che passa[:)][:D][;)] Comunque siamo contenti di avervi conosciuto e speriamo che questo sia stato il primo di tanti altri incontri[:)][:p][:D][}:)][8D][;)][:I] Clara[;)][:I]
Bellissima serata ma oggi un sonno bestia, non so come fate alle 6,00 già davanti al PC , io che ci devo lavorare stamane non vedo neanche il monitor , va be Vi saluto tutti e Buon Venerdi' Ciao >
quote:Originally posted by paolog965> Quoto in pieno quanto detto da Clara[:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][;)] Oggi sono un po di corsa......se riesco a più tardi[:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)] P.S.Antonella grazie ancora per la sorpresa di ieri sera!![:)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Originally posted by gfiame> Ciao Gfiame, hai ragione la serata è stata bellissima, sarà per questo che abbiamo fatto un po' tardi[;)] sai quando si sta bene in compagnia non ci si accorge del tempo che passa[:)][:D][;)] Comunque siamo contenti di avervi conosciuto e speriamo che questo sia stato il primo di tanti altri incontri[:)][:p][:D][}:)][8D][;)][:I] Clara[;)][:I]
Bellissima serata ma oggi un sonno bestia, non so come fate alle 6,00 già davanti al PC , io che ci devo lavorare stamane non vedo neanche il monitor , va be Vi saluto tutti e Buon Venerdi' Ciao >
>
quote:Originally posted by simoemax> Ciao! Noi abbiamo deciso di sfidare il meteo, andremo a Brusson. Al momento siamo solo noi, Ricky ha tempo fino a stasera x decidere visto che tanto finisce di lavorare alle 20. Se voi, come lui, x caso decidete di raggiungerci ne saremmo contenti, non sarà una grigliata ma staremo comunque in conpagnia!!! [;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao ... siete partiti x il week end in montagna? o tutto è stato rimandato? ... in ogni caso, divertitevi!!! buona domenica a lunedi Simo[:p] >