quote:Originally posted by ciotti> Grazie per gli auguri!!!!! WE andato bene, bene anche Ilaria, rientrati tardi per poter stare più a lungo con lei e per traffico intenso su autostrada. ULTIMA SETTIMANA di lavoro anche per noi e poi si parteeeeeee! Ciao[:)][:p][:D][}:)][8D][;)][:I] Clara[;)][:I]
In seconda pagina nooooooooooo!!!!!!!!!!!id="red"> Tantissimi auguri Clara da tutti noi!!!!!! Com'è andato il we?? E Ilaria come sta?? Noi siamo andati a Brusson, abbiamo preso fresco, pioggia e sole.....e abbiamo perso il finestrino della mansarda in autostrada [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by simoemax> La foto[?][?][?] No è meglio di no, non vorrei turbare gli animi di qualcuno[;)][;)][;)][:D][:D][:D] Ciao, Clara
[:p][:p]Vogliamo vederti tutta bella, ristemata dal parrucchiere!! [:p] Mandaci una fotina!! Perchè parlate tutti di vacanza ed io ne ho ancora x quasi un mese??? ufff .... ma mi rifarò .. spero [:D][:D] Simona, a Briancon dove siete stati? AA o campaggio? Ciao Simo >
quote:Originally posted by simoemax> Ciao Simona, in realtà io ho soggiornato a Bardonecchia in appartamento, dove ci sono i miei suoceri con il mio bambino, per tutto il mese di luglio, ed a Briancon sono andata in auto....però so che nel parcheggio della piscina, dietro pagamento, c'è la possibilità di sostare non oltre 48 ore e c'è anche il carico e lo scarico delle acque... Simona
[:p][:p]Vogliamo vederti tutta bella, ristemata dal parrucchiere!! [:p] Mandaci una fotina!! Perchè parlate tutti di vacanza ed io ne ho ancora x quasi un mese??? ufff .... ma mi rifarò .. spero [:D][:D] Simona, a Briancon dove siete stati? AA o campaggio? Ciao Simo >
quote:Originally posted by simoemax> Mi spiace deludervi, ma aspetterete invano!!!!! Non so se capita anche a voi ma quando esco dal parrucchiere 9 volte su 10 sono insoddisfatta, e questa è una di quelle 9 volte[:(!] Ciao, Clara[;)][:I]
Dai Claraaaaa ... dai daiii ... vogliamo la foto!!!! Siamo tutti pronti!! Aspettiamo! Simo[8D][8D][8D] >
quote:Originally posted by simoemax> Ciao, a Brusson tutto ok, a parte il finestrino perso in autostrada!! Eravamo in area di sosta molto carina ed abbiamo conosciuto altri camperisti che saranno in Sardegna più o meno nel nostro stesso periodo. Questo we andremo ancora in montagna. Nel nostro paese annualmente fanno un piccolo ritrovo x gli alpini in Valle D'Aosta, e quest'anno lo fanno a Saint Pierre. Non credo ci sia un'area di sosta(non è una cosa x camperisti), quindi se non ho capito male sosteremo in un parcheggio, ma se vuoi posso chiedere a mio marito se non è una cosa circoscritta a quelli del nostro paese, così se vi va potete venire con noi!!! Il pranzo (alla buona sotto al telone) è 12.00 euro, ma se vi interessa dovete dirmelo un po' in fretta xchè bisogna dare le adesioni. Aspetto tue notizie!!!!!
Grazie x info ... credo che il prox weekend ci dirigeremo in montagna ... non abbiamo ancora deciso dove .... qualcuno viene con noi? Simo >
quote:Originally posted by ciotti> Mi dispiace tanto ,capisco il tuo stato d'animo...e sopratutto quanto eravate/siate legate!!Certo non si sono comportati bene!! Un abbraccio[:)][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][;)] Ah!!!Buongiorno a tutti!![:)][:)]
Buongiorno!! Scusate la mia latitanza di ieri, ma al lavoro ci spremono come limoni e x concludere in bellezza la mia collega (la mia seconda mamma)ieri sera mi ha detto che non voleva salutare nessuno (a parte me) e che quindi stamattina non si presenterà al lavoro e partirà. Solo ieri sera quando ci siamo salutate ho DAVVERO realizzato quanto sono legata a lei e quanto mi mancherà e ci siamo fatte dei gran pianti, perciò non avevo molta voglia di scrivere.....[:(][:(][:(][:(] >