CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Quelli che... grigliano ovunque vanno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
96 20 2459
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 14/07/2008 alle: 09:05:49
quote:Originally posted by ciotti
In seconda pagina nooooooooooo!!!!!!!!!!!id="red"> Tantissimi auguri Clara da tutti noi!!!!!! Com'è andato il we?? E Ilaria come sta?? Noi siamo andati a Brusson, abbiamo preso fresco, pioggia e sole.....e abbiamo perso il finestrino della mansarda in autostrada [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] >
> Grazie per gli auguri!!!!! WE andato bene, bene anche Ilaria, rientrati tardi per poter stare più a lungo con lei e per traffico intenso su autostrada. ULTIMA SETTIMANA di lavoro anche per noi e poi si parteeeeeee! Ciao[:)][:p][:D][}:)][8D][;)][:I] Clara[;)][:I]
17
Il Pastore
Il Pastore
04/02/2008 232
Inserito il 14/07/2008 alle: 12:42:25
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 14/07/2008 alle: 12:57:49
Buongiorno, tutti rientrati dal w.e.?? Il mio é stato piacevole (lasciando sempre perdere il tempo)!!!!! Abbiamo passato la domenica alla piscina di Briancon, ed è stato carino, i servizi che offrono i francesi sono ben diversi dai nostri.........ed a prezzi più abbordabili Simona
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 14/07/2008 alle: 13:44:59
Ciaoooooooo !!!!Buon pomeriggio!!!ho un appuntamento in TV........a più tardi![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][;)]
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 14/07/2008 alle: 15:23:48
Appena rientrata dopo 3id="red">id="size5"> ore passate dal parrucchiere!!!!! No non mi ha rifatta nuova, per quello ci vuole molto + tempo[:D][:D][:D][:D][:D] Simona prima o poi faremo un salto anche noi in questa piscina di Briancon, anzi un tuffo[:D] Ciao, Clara[;)][:I]

Modificato da Paolo&Clara san il 14/07/2008 alle 15:24:57
17
simoemax
simoemax
24/01/2008 58
Inserito il 14/07/2008 alle: 15:28:54
[:p][:p]Vogliamo vederti tutta bella, ristemata dal parrucchiere!! [:p] Mandaci una fotina!! Perchè parlate tutti di vacanza ed io ne ho ancora x quasi un mese??? ufff .... ma mi rifarò .. spero [:D][:D] Simona, a Briancon dove siete stati? AA o campaggio? Ciao Simo
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 14/07/2008 alle: 15:37:42
quote:Originally posted by simoemax
[:p][:p]Vogliamo vederti tutta bella, ristemata dal parrucchiere!! [:p] Mandaci una fotina!! Perchè parlate tutti di vacanza ed io ne ho ancora x quasi un mese??? ufff .... ma mi rifarò .. spero [:D][:D] Simona, a Briancon dove siete stati? AA o campaggio? Ciao Simo >
> La foto[?][?][?] No è meglio di no, non vorrei turbare gli animi di qualcuno[;)][;)][;)][:D][:D][:D] Ciao, Clara
17
simoemax
simoemax
24/01/2008 58
Inserito il 14/07/2008 alle: 15:51:02
Dai Claraaaaa ... dai daiii ... vogliamo la foto!!!! Siamo tutti pronti!! Aspettiamo! Simo[8D][8D][8D]
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 14/07/2008 alle: 16:57:29
[:p][:p]Vogliamo vederti tutta bella, ristemata dal parrucchiere!! [:p] Mandaci una fotina!! Perchè parlate tutti di vacanza ed io ne ho ancora x quasi un mese??? ufff .... ma mi rifarò .. spero [:D][:D] Simona, a Briancon dove siete stati? AA o campaggio? Ciao Simo >
> Ciao Simona, in realtà io ho soggiornato a Bardonecchia in appartamento, dove ci sono i miei suoceri con il mio bambino, per tutto il mese di luglio, ed a Briancon sono andata in auto....però so che nel parcheggio della piscina, dietro pagamento, c'è la possibilità di sostare non oltre 48 ore e c'è anche il carico e lo scarico delle acque... Simona
17
simoemax
simoemax
24/01/2008 58
Inserito il 14/07/2008 alle: 17:44:15
Grazie x info ... credo che il prox weekend ci dirigeremo in montagna ... non abbiamo ancora deciso dove .... qualcuno viene con noi? Simo
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 14/07/2008 alle: 18:57:51
Dai Claraaaaa ... dai daiii ... vogliamo la foto!!!! Siamo tutti pronti!! Aspettiamo! Simo[8D][8D][8D] >
> Mi spiace deludervi, ma aspetterete invano!!!!! Non so se capita anche a voi ma quando esco dal parrucchiere 9 volte su 10 sono insoddisfatta, e questa è una di quelle 9 volte[:(!] Ciao, Clara[;)][:I]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 14/07/2008 alle: 19:09:03
[:)][:)][:)][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 14/07/2008 alle: 22:27:52
Stasera grande partecipazione!!!!![}:)][}:)]Quasi in seconda!![:)][:D][:D][:D][:D] Buonasera....a tutti Gabry[}:)][}:)][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 15/07/2008 alle: 01:52:20
ANTONELLA,stasera non hai scritto!!!!!spero tutto bene!!![:)][:)] Notte[|)]Gabry[}:)][}:)][;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 15/07/2008 alle: 06:59:44
Buongiorno!! Scusate la mia latitanza di ieri, ma al lavoro ci spremono come limoni e x concludere in bellezza la mia collega (la mia seconda mamma)ieri sera mi ha detto che non voleva salutare nessuno (a parte me) e che quindi stamattina non si presenterà al lavoro e partirà. Solo ieri sera quando ci siamo salutate ho DAVVERO realizzato quanto sono legata a lei e quanto mi mancherà e ci siamo fatte dei gran pianti, perciò non avevo molta voglia di scrivere.....[:(][:(][:(][:(]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 15/07/2008 alle: 07:05:07
Grazie x info ... credo che il prox weekend ci dirigeremo in montagna ... non abbiamo ancora deciso dove .... qualcuno viene con noi? Simo >
> Ciao, a Brusson tutto ok, a parte il finestrino perso in autostrada!! Eravamo in area di sosta molto carina ed abbiamo conosciuto altri camperisti che saranno in Sardegna più o meno nel nostro stesso periodo. Questo we andremo ancora in montagna. Nel nostro paese annualmente fanno un piccolo ritrovo x gli alpini in Valle D'Aosta, e quest'anno lo fanno a Saint Pierre. Non credo ci sia un'area di sosta(non è una cosa x camperisti), quindi se non ho capito male sosteremo in un parcheggio, ma se vuoi posso chiedere a mio marito se non è una cosa circoscritta a quelli del nostro paese, così se vi va potete venire con noi!!! Il pranzo (alla buona sotto al telone) è 12.00 euro, ma se vi interessa dovete dirmelo un po' in fretta xchè bisogna dare le adesioni. Aspetto tue notizie!!!!!
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 15/07/2008 alle: 08:06:28
quote:Originally posted by ciotti
Buongiorno!! Scusate la mia latitanza di ieri, ma al lavoro ci spremono come limoni e x concludere in bellezza la mia collega (la mia seconda mamma)ieri sera mi ha detto che non voleva salutare nessuno (a parte me) e che quindi stamattina non si presenterà al lavoro e partirà. Solo ieri sera quando ci siamo salutate ho DAVVERO realizzato quanto sono legata a lei e quanto mi mancherà e ci siamo fatte dei gran pianti, perciò non avevo molta voglia di scrivere.....[:(][:(][:(][:(] >
> Mi dispiace tanto ,capisco il tuo stato d'animo...e sopratutto quanto eravate/siate legate!!Certo non si sono comportati bene!! Un abbraccio[:)][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][;)] Ah!!!Buongiorno a tutti!![:)][:)]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 15/07/2008 alle: 11:48:49
Buongiorno a tutti!!!!![:)][:)][:)] Antonella i saluti sono sempre tristi, specialmente in casi come questo[:(] A volte ci si affeziona molto a persone con le quali condividiamo non solo il lavoro ma anche confidenze e amicizie, e quindi il distacco diventa + doloroso. Ciao, Clara
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 15/07/2008 alle: 18:40:33
Caspita com'è affollato questo post, sembra il nostro[:(] Antonella anche oggi al lavoro ti stanno torchiando[?] A dopo, magari c'è qualcuno, mi sento così sola[:(] Ciao, Clara[;)][:I]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 15/07/2008 alle: 22:11:17
Ciao a tutti ,scusate la latitanza.....ma sono tornata da poco!! Oggi ho dedicato tutto il giorno a Manu in compagnia di alcuni compagni!!Pranzo da zio Mac [:p] e dopo shopping scolastico(diario,etc....)puntatina al bowling !!![:)][:)] Ogni tanto bisogna accontentarli e fargli decidere come passare la giornata!!!(però non spesso!!)[:D][:D][:D][:D][:D][;)] Clara...non mi ricordo quand'è che fai la festa!!??!Sai la vekkiaia.....!!!(mi sembra di Giovedì !)[:)][:)][:D] A piùùùù tardi Gabry[}:)][}:)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link