CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Quelli che... grigliano ovunque vanno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
98 20 2459
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 17/07/2008 alle: 22:36:05
Per le uscite/grigliate, io rispondo: PRESENTEid="size6">id="navy">[:D][:p][;)] Se poi volessimo anticipare, ....ai primi di settembre, meglio ancora. E perchè non bissare a fine .....settembre.[:p] Ciao a tutti. Mauro.
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 18/07/2008 alle: 06:29:43
Ultimo giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buongiorno ragazzi e buon venerdì, oggi è il mio ultimo giorno di lavoro,da lunedì parte il countdown x le ferie. [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Sole, mare, porceddu, arriviamooooooo!!!!!! [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 18/07/2008 alle: 06:38:26
quote:Originally posted by paolog965
quote:Originally posted by cucio
Visto che siamo tutti piu' o meno stremati[:(] in prossimità delle tanto agognate vacanze,propongo di cominciare ad organizzare(luogo,data ecc.) un uscita\grigliata, piu' o meno collettiva per fine settembre, cosa ne pensate[?][?] Un salutone a tutti da Walter[:)][:)] P.S. CIC se ci sei battiun colpo[;)][;)] >
> A forza di tirare pacchi alla mamma di questo post,Ciotti, mi aggrego in prima linea. Glielo devo!!![:D] Paolo[;)]
>
> [:)][:)][:)][:)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Bravo big boy, e bravo anche Mauro!!!!! Noi ovviamente ci saremo, ma fateci sapere quando xchè forse il we 13-14 andremo a Rimini alla fiera dei camper.....oppure, xchè l'uscita non la organizziamo lì, così se qualcun'altro è interessato possiamo unire le 2 cose!!!! Che ne dite??? Magari possiamo sostare non proprio a Rimini (dove tra l'altro il mare fa schifo) ma da un'altra parte, ad Igea x esempio, dove le aree sono praticamente sul mare, tanto credo ci saranno dei servizi pullman x andare alla fiera di Rimini. [?][?][?][?][?][8D][8D][8D][8D][8D][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 18/07/2008 alle: 07:40:52
Buongiorno a tutti!!!Per me ancora 5 gg di fatiche[:(][:(][xx(][xx(] poi......non ci sono per nessuno!!!!BASTAAAAAA!!!!Ho voglia di vacanze ma sopratutto di riposarmi..........è un periodo che mi addormento anche in piedi![:D][:D][:D] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 18/07/2008 alle: 07:42:42
quote:Originally posted by ciotti
quote:Originally posted by paolog965
Visto che siamo tutti piu' o meno stremati[:(] in prossimità delle tanto agognate vacanze,propongo di cominciare ad organizzare(luogo,data ecc.) un uscita\grigliata, piu' o meno collettiva per fine settembre, cosa ne pensate[?][?] Un salutone a tutti da Walter[:)][:)] P.S. CIC se ci sei battiun colpo[;)][;)] >
> A forza di tirare pacchi alla mamma di questo post,Ciotti, mi aggrego in prima linea. Glielo devo!!![:D] Paolo[;)]
>
> [:)][:)][:)][:)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Bravo big boy, e bravo anche Mauro!!!!! Noi ovviamente ci saremo, ma fateci sapere quando xchè forse il we 13-14 andremo a Rimini alla fiera dei camper.....oppure, xchè l'uscita non la organizziamo lì, così se qualcun'altro è interessato possiamo unire le 2 cose!!!! Che ne dite??? Magari possiamo sostare non proprio a Rimini (dove tra l'altro il mare fa schifo) ma da un'altra parte, ad Igea x esempio, dove le aree sono praticamente sul mare, tanto credo ci saranno dei servizi pullman x andare alla fiera di Rimini. [?][?][?][?][?][8D][8D][8D][8D][8D][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
>
> Per me andrebbe bene !Alla fiera sono stata anni fa ,ma ci torno volentieri!!![:)][:)][:)] Ciao Gabry[}:)][;)]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 18/07/2008 alle: 08:07:36
BUONGIORNO -2id="size6">id="red">[:)][:p][:D][}:)][8D][;)][:I] Ci siamo quasi!!!!!!! E questa sera torna anche ILARIA!!!!!! Baci a tutti[:X] Clara[;)][:I]
17
Il Pastore
Il Pastore
04/02/2008 232
Inserito il 18/07/2008 alle: 11:46:26
quote:Originally posted by Lenox
Per le uscite/grigliate, io rispondo: PRESENTEid="size6">id="navy">[:D][:p][;)] Se poi volessimo anticipare, ....ai primi di settembre, meglio ancora. E perchè non bissare a fine .....settembre.[:p] Ciao a tutti. Mauro. >
> IL PASTORE: [:0][:0][:0][:0][:0] PRESENTE!!!id="navy">id="size6">
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 18/07/2008 alle: 17:29:23
Ciao A tutti!!![:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 18/07/2008 alle: 22:37:49
Ottima idea quella della fiera,noi siamo d'accordo,adesso pero' deve scattare la mitica "organizzazione Ciotti"[;)]con la lista e il numero di partecipanti ecc. ecc.[:)][:)][:)] Buona notte a tutti da Walter
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 18/07/2008 alle: 22:50:04
Ottima idea quella della fiera,noi siamo d'accordo,adesso pero' deve scattare la mitica "organizzazione Ciotti"[;)]con la lista e il numero di partecipanti ecc. ecc.[:)][:)][:)] Buona notte a tutti da Walter >
> Giusto!! Dov'è la mitica organizzatrice Ciotti????? Paolo[|)]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 18/07/2008 alle: 23:09:17
Antonellaaaaaaaa!!!!! Ma dove sei[?][?][?] Ti si legge al mattino e poi assenteismo per tutto il resto del giorno! Hanno finito di spremerti al lavoro[?] Ora relax, relax, relax. Soprettutto tu ne hai bisogno[:)][:I] Buonanotte[|)][|)][|)] Clara[;)][:I]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 19/07/2008 alle: 07:10:56
Ma buongiornooooooooo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Oggi pomeriggio partiamo x la Valle d'Aosta, andiamo a mangiare la polenta col gruppo degli alpini [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Saluto tutti quelli che partono x le vacanze, finchè non parto cercherò di tenere alto il post, sperando di non parlare da sola.[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Cerchiamo di vederci in Sardegna anche se purtroppo rischiamo di non venire xchè forse Marco e il suo socio devono lavorare (lo sapremo la settimana prossima).[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Comunque ci teniamo in contatto via telefono e sms. Quando siamo rientrati tutti vediamo di trovarci e se volete organizziamo l'uscita di cui vi parlavo a Igea x andare a visitare la fiera di Rimini. Un abbraccio forte anche a chi non si muove e a chi, come me, al momento si muove solo x il we. Antonella [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 19/07/2008 alle: 07:15:01
Ci sono, ci sono!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Col lavoro ho finalmente finito, quindi ho più tempo x me, x Giulia, x la casa ma soprattutto x voi [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Innanzitutto ieri ho fatto la prima ecografia ed è tutto a posto [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] Per quanto riguarda l'organizzazione x Igea direi di rimandare tutto ai rientri dalle vacanze, che ne dite?? Io intanto cerco bene le aree, so che a Igea ce ne sono diverse, guardo x lo spostamento a Rimini, insomma, vediamo di organizzare una cosa carina [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 19/07/2008 alle: 07:43:28
quote:Originally posted by ciotti
Ci sono, ci sono!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Col lavoro ho finalmente finito, quindi ho più tempo x me, x Giulia, x la casa ma soprattutto x voi [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Innanzitutto ieri ho fatto la prima ecografia ed è tutto a posto [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] Per quanto riguarda l'organizzazione x Igea direi di rimandare tutto ai rientri dalle vacanze, che ne dite?? Io intanto cerco bene le aree, so che a Igea ce ne sono diverse, guardo x lo spostamento a Rimini, insomma, vediamo di organizzare una cosa carina [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] >
> Buongiorno a tutti![:)][:)][:)][:)]Sono contenta per l'ecografia......speriamo possiate venire in Sardegna![:)][:)][:)][:)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 19/07/2008 alle: 08:44:09
Buongiorno!!!!![:)][:)][:)] Antonella bene per l'ecografia![:I][:I][:I] Che tu e il tuo piccolo stiate bene è la cosa + importante![:)] Spero riusciate a venire in Sardegna[:)] Baci, Clara[;)][:I][:X]
Alessandro1966
Alessandro1966
-
Inserito il 19/07/2008 alle: 19:50:01
Buonasera a tutti,domani si griglia (a casa però)pazienza [:D]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 19/07/2008 alle: 23:11:07
Accidenti E'bellissimo cominciare le ferie, ma i preparativi per la partenza che [8][8]!!! C'è ne sempre una che va storta!!!!! Comunque, domattina si parte! Tappa di avvicinamento alla traghettata!!! Per ora buona notte! Gli ultimi saluti domani all'alba!!! Forse!!!
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 20/07/2008 alle: 07:27:51
BUONGIORNO!!!!!id="size6">id="red"> Siamo pronti,quasi[;)] Ultimissimi preparativi, carico cibarie e si parteeeeeeeee!!!!! Tra pochissime ore comincia la nostra avventura[:)] Ma naturalmente prima voglio salutare tutti, ma proprio tutti coloro che sono intervenuti sul nostro post, anche solo per un saluto ed augurare delle meravigliose, rilassanti e piacevoli vacanze!!!!!!! Un saluto particolare va a chi per un motivo o per un altro quest'anno non si muove, coraggio sarà per un'altra volta, gli auguro comunque un po' di relax, visto che di quello ne abbiamo bisogno tutti[:)] Ed ora........ciaoooooooooo BUONE VACANZE A TUTTI!id="size6">id="red"> Clara[;)][:I]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 21/07/2008 alle: 06:58:00
Buongiorno!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Vi chiederete "Cosa ci fa quella pazza in piedi a quest'ora visto che non deve più lavorare fino a settembre??" Ragazzi, forza dell'abitudine [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] e poi era tanta la voglia di scrivervi [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Per noi le ferie, sempre se partiremo, [}:)][}:)][}:)][}:)] sono ancora lontane, ma finchè non partiamo cercherò di tenere alto il post [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Un abbraccio fortissimo a chi è tornato, a chi è partito, a chi sta x partire e soprattutto a chi rimane [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Have a nice day everybody [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 21/07/2008 alle: 07:59:52
Allora,x quanto riguarda la "Grigliata in fiera" 12-14 settembre Noi pensavamo di arrivare il venerdì sera di modo da andare alla fiera il sabato mattina, sabato sera, neanche a dirlo, grigliata [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] e domenica ultimo scorcio di mare, x chi vuole partire al pomeriggio. Naturalmente x chi non fosse interessato alla fiera può rimanere spaparanzato al sole visto che x arrivare in spiaggia dall'area di sosta basta attraversare la strada [8D][8D][8D][8D][8D][8D]o farsi un giro dove ne ha voglia [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Per quanto riguarda le aree di sosta ce ne sono 3 a Igea, e sono "Le Rubinie", "Rio Pircio" e "Adriatico parking". Io ho visto le prime 2 a dicembre e a mio discutibilissimo parere credo sia meglio la prima "Le Rubinie", ma vorrei che decidessimo assieme. Comunque se andate nel settore "sosta" del sito le trovate tutte e tre. Equipaggi: Ciotti 2 adulti+bimba+1 I 4 moschettieri 2 adulti+2 bambini da confermare Paolog965 2 adulti+2 bambini Lenox 2 adulti+1 bambino Cucio 2 adulti+1 bambina Avanti che c'è posto!!!!!! Pastore, sei dei nostri?????
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link