quote:Originally posted by paolog965> [:)][:)][:)][:)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Bravo big boy, e bravo anche Mauro!!!!! Noi ovviamente ci saremo, ma fateci sapere quando xchè forse il we 13-14 andremo a Rimini alla fiera dei camper.....oppure, xchè l'uscita non la organizziamo lì, così se qualcun'altro è interessato possiamo unire le 2 cose!!!! Che ne dite??? Magari possiamo sostare non proprio a Rimini (dove tra l'altro il mare fa schifo) ma da un'altra parte, ad Igea x esempio, dove le aree sono praticamente sul mare, tanto credo ci saranno dei servizi pullman x andare alla fiera di Rimini. [?][?][?][?][?][8D][8D][8D][8D][8D][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Originally posted by cucio> A forza di tirare pacchi alla mamma di questo post,Ciotti, mi aggrego in prima linea. Glielo devo!!![:D] Paolo[;)]
Visto che siamo tutti piu' o meno stremati[:(] in prossimità delle tanto agognate vacanze,propongo di cominciare ad organizzare(luogo,data ecc.) un uscita\grigliata, piu' o meno collettiva per fine settembre, cosa ne pensate[?][?] Un salutone a tutti da Walter[:)][:)] P.S. CIC se ci sei battiun colpo[;)][;)] >
>
quote:Originally posted by ciotti> Per me andrebbe bene !Alla fiera sono stata anni fa ,ma ci torno volentieri!!![:)][:)][:)] Ciao Gabry[}:)][;)]
quote:Originally posted by paolog965> [:)][:)][:)][:)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Bravo big boy, e bravo anche Mauro!!!!! Noi ovviamente ci saremo, ma fateci sapere quando xchè forse il we 13-14 andremo a Rimini alla fiera dei camper.....oppure, xchè l'uscita non la organizziamo lì, così se qualcun'altro è interessato possiamo unire le 2 cose!!!! Che ne dite??? Magari possiamo sostare non proprio a Rimini (dove tra l'altro il mare fa schifo) ma da un'altra parte, ad Igea x esempio, dove le aree sono praticamente sul mare, tanto credo ci saranno dei servizi pullman x andare alla fiera di Rimini. [?][?][?][?][?][8D][8D][8D][8D][8D][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Originally posted by cucio> A forza di tirare pacchi alla mamma di questo post,Ciotti, mi aggrego in prima linea. Glielo devo!!![:D] Paolo[;)]
Visto che siamo tutti piu' o meno stremati[:(] in prossimità delle tanto agognate vacanze,propongo di cominciare ad organizzare(luogo,data ecc.) un uscita\grigliata, piu' o meno collettiva per fine settembre, cosa ne pensate[?][?] Un salutone a tutti da Walter[:)][:)] P.S. CIC se ci sei battiun colpo[;)][;)] >
>
>
quote:Originally posted by Lenox> IL PASTORE: [:0][:0][:0][:0][:0] PRESENTE!!!id="navy">id="size6">
Per le uscite/grigliate, io rispondo: PRESENTEid="size6">id="navy">[:D][:p][;)] Se poi volessimo anticipare, ....ai primi di settembre, meglio ancora. E perchè non bissare a fine .....settembre.[:p] Ciao a tutti. Mauro. >
quote:Originally posted by cucio> Giusto!! Dov'è la mitica organizzatrice Ciotti????? Paolo[|)]
Ottima idea quella della fiera,noi siamo d'accordo,adesso pero' deve scattare la mitica "organizzazione Ciotti"[;)]con la lista e il numero di partecipanti ecc. ecc.[:)][:)][:)] Buona notte a tutti da Walter >
quote:Originally posted by ciotti> Buongiorno a tutti![:)][:)][:)][:)]Sono contenta per l'ecografia......speriamo possiate venire in Sardegna![:)][:)][:)][:)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
Ci sono, ci sono!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Col lavoro ho finalmente finito, quindi ho più tempo x me, x Giulia, x la casa ma soprattutto x voi [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Innanzitutto ieri ho fatto la prima ecografia ed è tutto a posto [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] Per quanto riguarda l'organizzazione x Igea direi di rimandare tutto ai rientri dalle vacanze, che ne dite?? Io intanto cerco bene le aree, so che a Igea ce ne sono diverse, guardo x lo spostamento a Rimini, insomma, vediamo di organizzare una cosa carina [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] >