quote:Originally posted by ricky to> Almeno in fiera cerchiamo di vederci!!!!! Ma sei sicuro di trovare posto fuori dalla fiera, ho visto che ci sono solo 12 posti camper!!!!! Questo we a Brusson c'era anche il socio di mio marito con moglie e figli, magari l'hai visto!!!
Buongiorno a tutti, finalmente 10 minuti liberi al lavoro che mi permettono di scrivere. E' un periodaccio per il mio settore e stiamo facendo gli straordinari sugli straordinari. Ieri siamo stati a Brusson, e tolto i bimbi che mi hanno fatto spendere un capitale tra tappeti elastici, moto quad e gonfiabili, tutto benissimo e bello, tanto che ci tornero' anche il prossimo week-end prendendomi anche il lunedi' cosi' da fare 2 gg. di relax. Sole permettendo!!! Per Rimini dovremmo venire anche noi ma toccata e fuga, arriviamo lì il sabato notte, dormiamo nel parcheggio fuori dalla fiera, domenica tour de force in fiera e alla sera ritorno a casa. >
quote:Originally posted by ciotti> Puo' darsi che l'abbia visto ero parcheggiato proprio davanti ai giochi in un parcheggio adibito di solito alle auto ma per ieri era per i camper poichè nel nostro spazio c'era un tendone con mega grigliata per la festa del paese.... Per Rimini....solo 12 posti vorrai dire 12000 posti!!! Ci sono andato l'anno scorso e 2 anni fa e tutto intorno alla fiera è un parcheggio per camper...ci mancherebbe che alla nostra fiera non ci facciano i parcheggi!!!!!
quote:Originally posted by ricky to> Almeno in fiera cerchiamo di vederci!!!!! Ma sei sicuro di trovare posto fuori dalla fiera, ho visto che ci sono solo 12 posti camper!!!!! Questo we a Brusson c'era anche il socio di mio marito con moglie e figli, magari l'hai visto!!!
Buongiorno a tutti, finalmente 10 minuti liberi al lavoro che mi permettono di scrivere. E' un periodaccio per il mio settore e stiamo facendo gli straordinari sugli straordinari. Ieri siamo stati a Brusson, e tolto i bimbi che mi hanno fatto spendere un capitale tra tappeti elastici, moto quad e gonfiabili, tutto benissimo e bello, tanto che ci tornero' anche il prossimo week-end prendendomi anche il lunedi' cosi' da fare 2 gg. di relax. Sole permettendo!!! Per Rimini dovremmo venire anche noi ma toccata e fuga, arriviamo lì il sabato notte, dormiamo nel parcheggio fuori dalla fiera, domenica tour de force in fiera e alla sera ritorno a casa. >
>
quote:Originally posted by ricky to> Scusami, c'era scritto 12 aree ed io ho interpretato male [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Per Antonella: vai sul sito, vai su Visitare la fiera, vai su Piante e Padiglioni, si apre la schermata dei padiglioni e sotto quella dei parcheggi e camper service... >
quote:Originally posted by ciotti> FINALMENTEEEEE EKKOMI !!! [8)] tutto bene ? nn vediamo l'ora di spezzare [|)] anke se il maritozzo ancora nn sà, ma noi ci saremo a Rimini. Via con l'organizzazione, quindi i pepini: 2adulti + 2 tapire BUONE VACANZE A TUTTI x noi ancora 2 settimane [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] tanti abbracciotti soprattutto a ciotti .... ah ah ah ke simpatia, son talmente cotta ke mi rimane solo rimare [8D][8D][8D] Katy
La mia cucciola ha mangiato, ora mangio anch'io. Buona pappa!!!! [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:)][:)][:)][:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by ciotti> SONO DOMANDE DA FARE ???????????????id="navy">id="size4">
Allora,x quanto riguarda la "Grigliata in fiera" 12-14 settembre Noi pensavamo di arrivare il venerdì sera di modo da andare alla fiera il sabato mattina, sabato sera, neanche a dirlo, grigliata [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] e domenica ultimo scorcio di mare, x chi vuole partire al pomeriggio. Naturalmente x chi non fosse interessato alla fiera può rimanere spaparanzato al sole visto che x arrivare in spiaggia dall'area di sosta basta attraversare la strada [8D][8D][8D][8D][8D][8D]o farsi un giro dove ne ha voglia [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Per quanto riguarda le aree di sosta ce ne sono 3 a Igea, e sono "Le Rubinie", "Rio Pircio" e "Adriatico parking". Io ho visto le prime 2 a dicembre e a mio discutibilissimo parere credo sia meglio la prima "Le Rubinie", ma vorrei che decidessimo assieme. Comunque se andate nel settore "sosta" del sito le trovate tutte e tre. Equipaggi: Ciotti 2 adulti+bimba+1 I 4 moschettieri 2 adulti+2 bambini da confermare Paolog965 2 adulti+2 bambini Lenox 2 adulti+1 bambino Cucio 2 adulti+1 bambina Pepepepa 2 adulti+2 tapire Avanti che c'è posto!!!!!! Pastore, sei dei nostri????? >
PRESENTE:id="red">id="size2"> 2adulti, 2 pecorelle (1maschio e una femmina) e una bottiglia di bianco[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]