CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Quelli che... grigliano ovunque vanno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
99 20 2459
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 21/07/2008 alle: 08:09:07
Ho appena trovato questa pagina sul sito della fiera che penso interessi anche a voi (parlo x chi è interessato alla fiera ovviamente) [url] http://www.mondonatura.it/ cliccare su "Visitare la fiera"
18
ricky to
ricky to
29/09/2007 390
Inserito il 21/07/2008 alle: 09:48:27
Buongiorno a tutti, finalmente 10 minuti liberi al lavoro che mi permettono di scrivere. E' un periodaccio per il mio settore e stiamo facendo gli straordinari sugli straordinari. Ieri siamo stati a Brusson, e tolto i bimbi che mi hanno fatto spendere un capitale tra tappeti elastici, moto quad e gonfiabili, tutto benissimo e bello, tanto che ci tornero' anche il prossimo week-end prendendomi anche il lunedi' cosi' da fare 2 gg. di relax. Sole permettendo!!! Per Rimini dovremmo venire anche noi ma toccata e fuga, arriviamo lì il sabato notte, dormiamo nel parcheggio fuori dalla fiera, domenica tour de force in fiera e alla sera ritorno a casa.
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 21/07/2008 alle: 09:56:09
quote:Originally posted by ricky to
Buongiorno a tutti, finalmente 10 minuti liberi al lavoro che mi permettono di scrivere. E' un periodaccio per il mio settore e stiamo facendo gli straordinari sugli straordinari. Ieri siamo stati a Brusson, e tolto i bimbi che mi hanno fatto spendere un capitale tra tappeti elastici, moto quad e gonfiabili, tutto benissimo e bello, tanto che ci tornero' anche il prossimo week-end prendendomi anche il lunedi' cosi' da fare 2 gg. di relax. Sole permettendo!!! Per Rimini dovremmo venire anche noi ma toccata e fuga, arriviamo lì il sabato notte, dormiamo nel parcheggio fuori dalla fiera, domenica tour de force in fiera e alla sera ritorno a casa. >
> Almeno in fiera cerchiamo di vederci!!!!! Ma sei sicuro di trovare posto fuori dalla fiera, ho visto che ci sono solo 12 posti camper!!!!! Questo we a Brusson c'era anche il socio di mio marito con moglie e figli, magari l'hai visto!!!
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 21/07/2008 alle: 10:26:31
[:)][:)][:)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 21/07/2008 alle: 10:51:35
La scorsa settimana avevo mandato una mail x chiedere informazioni x i pullman che effettuano il percorso x Rimini da Igea, e oggi mi hanno risposto: "Gentili Marco & Anto, la linea che collega Bellaria-Igea Marina con Rimini è la nr 4 che si prende sulla costa (frequenza ogni 15 minuti); il biglietto costa euro 1,50. Per quanto concerne Mondo Natura sarà attiva una linea specifica la nr 5 che collega direttamente Bellaria-Igea Marina lungomare con la fiera (prezzo euro 1,50). Il tempo di percorrenza è di 40 minuti circa. Per gli orari potete ricontattarci a fine agosto, inizi settembre quando saranno predisposti gli orari invernali. Cordiali saluti Ufficio Commerciale"

Modificato da ciotti il 21/07/2008 alle 10:52:33
18
ricky to
ricky to
29/09/2007 390
Inserito il 21/07/2008 alle: 11:00:42
quote:Originally posted by ciotti
Buongiorno a tutti, finalmente 10 minuti liberi al lavoro che mi permettono di scrivere. E' un periodaccio per il mio settore e stiamo facendo gli straordinari sugli straordinari. Ieri siamo stati a Brusson, e tolto i bimbi che mi hanno fatto spendere un capitale tra tappeti elastici, moto quad e gonfiabili, tutto benissimo e bello, tanto che ci tornero' anche il prossimo week-end prendendomi anche il lunedi' cosi' da fare 2 gg. di relax. Sole permettendo!!! Per Rimini dovremmo venire anche noi ma toccata e fuga, arriviamo lì il sabato notte, dormiamo nel parcheggio fuori dalla fiera, domenica tour de force in fiera e alla sera ritorno a casa. >
> Almeno in fiera cerchiamo di vederci!!!!! Ma sei sicuro di trovare posto fuori dalla fiera, ho visto che ci sono solo 12 posti camper!!!!! Questo we a Brusson c'era anche il socio di mio marito con moglie e figli, magari l'hai visto!!!
>
> Puo' darsi che l'abbia visto ero parcheggiato proprio davanti ai giochi in un parcheggio adibito di solito alle auto ma per ieri era per i camper poichè nel nostro spazio c'era un tendone con mega grigliata per la festa del paese.... Per Rimini....solo 12 posti vorrai dire 12000 posti!!! Ci sono andato l'anno scorso e 2 anni fa e tutto intorno alla fiera è un parcheggio per camper...ci mancherebbe che alla nostra fiera non ci facciano i parcheggi!!!!!
18
ricky to
ricky to
29/09/2007 390
Inserito il 21/07/2008 alle: 11:05:09
Per Antonella: vai sul sito, vai su Visitare la fiera, vai su Piante e Padiglioni, si apre la schermata dei padiglioni e sotto quella dei parcheggi e camper service...
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 21/07/2008 alle: 11:24:38
Per Antonella: vai sul sito, vai su Visitare la fiera, vai su Piante e Padiglioni, si apre la schermata dei padiglioni e sotto quella dei parcheggi e camper service... >
> Scusami, c'era scritto 12 aree ed io ho interpretato male [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 21/07/2008 alle: 12:50:24
La mia cucciola ha mangiato, ora mangio anch'io. Buona pappa!!!! [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
18
Pepepepa7
Pepepepa7
04/09/2007 209
Inserito il 21/07/2008 alle: 13:25:22
La mia cucciola ha mangiato, ora mangio anch'io. Buona pappa!!!! [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:)][:)][:)][:)][:)][:)] >
> FINALMENTEEEEE EKKOMI !!! [8)] tutto bene ? nn vediamo l'ora di spezzare [|)] anke se il maritozzo ancora nn sà, ma noi ci saremo a Rimini. Via con l'organizzazione, quindi i pepini: 2adulti + 2 tapire BUONE VACANZE A TUTTI x noi ancora 2 settimane [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] tanti abbracciotti soprattutto a ciotti .... ah ah ah ke simpatia, son talmente cotta ke mi rimane solo rimare [8D][8D][8D] Katy
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 21/07/2008 alle: 13:33:29
Allora,x quanto riguarda la "Grigliata in fiera" 12-14 settembre Noi pensavamo di arrivare il venerdì sera di modo da andare alla fiera il sabato mattina, sabato sera, neanche a dirlo, grigliata [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] e domenica ultimo scorcio di mare, x chi vuole partire al pomeriggio. Naturalmente x chi non fosse interessato alla fiera può rimanere spaparanzato al sole visto che x arrivare in spiaggia dall'area di sosta basta attraversare la strada [8D][8D][8D][8D][8D][8D]o farsi un giro dove ne ha voglia [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Per quanto riguarda le aree di sosta ce ne sono 3 a Igea, e sono "Le Rubinie", "Rio Pircio" e "Adriatico parking". Io ho visto le prime 2 a dicembre e a mio discutibilissimo parere credo sia meglio la prima "Le Rubinie", ma vorrei che decidessimo assieme. Comunque se andate nel settore "sosta" del sito le trovate tutte e tre. Equipaggi: Ciotti 2 adulti+bimba+1 I 4 moschettieri 2 adulti+2 bambini da confermare Paolog965 2 adulti+2 bambini Lenox 2 adulti+1 bambino Cucio 2 adulti+1 bambina Pepepepa 2 adulti+2 tapire Avanti che c'è posto!!!!!! Pastore, sei dei nostri?????
17
Il Pastore
Il Pastore
04/02/2008 232
Inserito il 21/07/2008 alle: 17:23:11
Allora,x quanto riguarda la "Grigliata in fiera" 12-14 settembre Noi pensavamo di arrivare il venerdì sera di modo da andare alla fiera il sabato mattina, sabato sera, neanche a dirlo, grigliata [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] e domenica ultimo scorcio di mare, x chi vuole partire al pomeriggio. Naturalmente x chi non fosse interessato alla fiera può rimanere spaparanzato al sole visto che x arrivare in spiaggia dall'area di sosta basta attraversare la strada [8D][8D][8D][8D][8D][8D]o farsi un giro dove ne ha voglia [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Per quanto riguarda le aree di sosta ce ne sono 3 a Igea, e sono "Le Rubinie", "Rio Pircio" e "Adriatico parking". Io ho visto le prime 2 a dicembre e a mio discutibilissimo parere credo sia meglio la prima "Le Rubinie", ma vorrei che decidessimo assieme. Comunque se andate nel settore "sosta" del sito le trovate tutte e tre. Equipaggi: Ciotti 2 adulti+bimba+1 I 4 moschettieri 2 adulti+2 bambini da confermare Paolog965 2 adulti+2 bambini Lenox 2 adulti+1 bambino Cucio 2 adulti+1 bambina Pepepepa 2 adulti+2 tapire Avanti che c'è posto!!!!!! Pastore, sei dei nostri????? >
> SONO DOMANDE DA FARE ???????????????id="navy">id="size4"> PRESENTE:id="red">id="size2"> 2adulti, 2 pecorelle (1maschio e una femmina) e una bottiglia di bianco[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 21/07/2008 alle: 17:47:11
Allora,x quanto riguarda la "Grigliata in fiera" 12-14 settembre Noi pensavamo di arrivare il venerdì sera di modo da andare alla fiera il sabato mattina, sabato sera, neanche a dirlo, grigliata [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] e domenica ultimo scorcio di mare, x chi vuole partire al pomeriggio. Naturalmente x chi non fosse interessato alla fiera può rimanere spaparanzato al sole visto che x arrivare in spiaggia dall'area di sosta basta attraversare la strada [8D][8D][8D][8D][8D][8D]o farsi un giro dove ne ha voglia [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Per quanto riguarda le aree di sosta ce ne sono 3 a Igea, e sono "Le Rubinie", "Rio Pircio" e "Adriatico parking". Io ho visto le prime 2 a dicembre e a mio discutibilissimo parere credo sia meglio la prima "Le Rubinie", ma vorrei che decidessimo assieme. Comunque se andate nel settore "sosta" del sito le trovate tutte e tre. Equipaggi: Ciotti 2 adulti+bimba+1 I 4 moschettieri 2 adulti+2 bambini da confermare Paolog965 2 adulti+2 bambini Lenox 2 adulti+1 bambino Cucio 2 adulti+1 bambina Pepepepa 2 adulti+2 tapire IlPastore 2 adulti+2 pecorelle e una bottiglia di bianco Avanti che c'è posto!!!!!!
18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 21/07/2008 alle: 22:01:49
Ciao a tutti,il camper è quasi pronto,pulito e lucidato,c'è solo un piccolissimo problema[}:)][}:)]:siamo ESAGERATAMENTE oltre i 35ql,e dovendo andare in Austria siamo un pochino preoccupati,qualcuno ha esperienze in merito[?][?] HELP ME[:(] Comunque se non ci arrestano in Austria a Rimini ci saremo [;)][;)] Buona notte e grazie da Walter
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 22/07/2008 alle: 07:30:46
Buona giornata a tutti!!![:)][:)][:)][:)][8D][8D] Antonellaaaaaaaa sveglia....sono le 7.30.....non è tardi[?][?][?][?] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 22/07/2008 alle: 08:18:22
Buongiorno bella gente!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ieri sera ho avuto problemi di connessione e quindi non sono passata [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Oggi, tanto x cambiare, lavare, stirare, pulire [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Perdonami Gabry, ma ho già cominciato con l'insonnia, ed è strano, xchè con Giulia ho cominciato attorno a quarto mese.....[|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)]
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 22/07/2008 alle: 13:31:24
Buon pranzo[:p][:p][:p][:p][:p] Simona
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 22/07/2008 alle: 14:46:39
E anche la mattina è andata..... Purtroppo le notizie non sono buone, sembra proprio che dovremo annullare il viaggio in Sardegna [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] ancora Marco non ha la certezza, ma dice che le voci che circolano al lavoro purtroppo non sono buone. Questo significa trovare un posto carino al mare e non troppo lontano che li permetta di raggiungerci nei fine settimana, ed io non saprei proprio dove!!!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 22/07/2008 alle: 16:58:29
Basta, x oggi non voglio fare più niente!!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Alessandro1966
Alessandro1966
-
Inserito il 22/07/2008 alle: 17:06:00
Buongiorno,bel programma io ci sono stato l'anno scorso sia a Igea che alla Fiera quest'anno non potrò andarci per il fatto che da noi cominciano la scuole...... peccato
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link