quote:Originally posted by Gigiolone> In effetti troppi post......faccio fatica a seguirli tutti![:)] Finito di scrivere all'ultimo.....devo rincominciare dal primo perchè qualcuno (spero sempre di più[:D][:D])risponde!![:D][:D][:D][:D][:D] Notte Gabry[}:)][}:)][}:)]
Effettivamente gli argomenti si stanno rammificando un po' troppo (anch'io ho fatto la mia parte [:)]) portando i piu' a fare dei gran copi-incolla, e allora pensavo, cosa ne dite se riuniamo i due argomenti principali in uno ? Potrebbe essere questo, se vi va'. Ovvio che se la cosa non e' gradita da TUTTI cancello subito l' argomento. Ciao Giulio (che ora va' a lavorare) P.S.:il "sempre di piu" ha un doppio significato 1)inteso nell' aumentare il numero degli amici 2)inteso nell'aumentare le volte che ci si incontra >
quote:Originally posted by Gigiolone> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SEI UNICA!!!![:D][:D][:D] Gabryciola[:D][:D][:D]
[}:)]...se non la pianta di salterellare...GLIELO PROCURO IO IL BERNOCCOLO!!!...[^]Così il MEDICO se lo cucca in PRIMA VISIONE!!![}:)] GRRRRRRRRobi64[:X] >
quote:Originally posted by Gigiolone> Notte Roby[|)][|)][|)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[^]GRAZIE,GRAZIE...per gli autografi passare dal mio P.M...[^] [:p][;)] ..adesso "stacco" la spina.... [:I]Buonanotte stelline....[;)] robi64[:X] >