quote:Risposta al messaggio di arburg420 inserito in data 04/07/2011 12:01:20 Buongiorno a tutti,voi sapete se nel periodo dopo il 24 agosto ci sarà da fare precampeggio? oppure avrò difficoltà a trovare piazzole? grazie in anticipo >>[:D][:D][:D]...Allora non ti fidi ...[url]
https://forum.camperonline.it/#...
Saluti Giuseppequote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 02/07/2011 18:32:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahhahaaa peccato allora non aver potuto fare 4 chiacchere. Appena rientrò a casa vedo di segnalarti i campeggi che ho visitato. Ripeto non lo reputo un campeggio scarso anzi.. L'unico dubbio che mi viene è la quantità di servizi igenici e docce per tutte queste piazzole. Già adesso si sente la differenza di fine Giugno. Le piazzole sono belle questo è vero, la pulizia è ottima. ciao
quote:Risposta al messaggio di forever inserito in data 04/07/2011 15:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie: attendo tue notizie, perchè - se tutto va bene - vorrei andar fuori l'ultima settimana di luglio e la vedo davvero dura, perchè in quel periodo forse ci sarà il pienone un po' dappertutto.
quote:Risposta al messaggio di oigroig inserito in data 04/07/2011 22:11:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poca gente ? Solo un po' di vento ? Io sono tornato dal Riva di Ugento venerdì scorso, dopo un breve soggiorno di 5 giorni. Di gente, secondo me, ce n'era tanta (certo, non era il pienone di agosto !). Quanto al vento, da lunedì a venerdì c'è stato quasi sempre: l'unico giorno in cui il mare non è stato agitato è stato giovedì (solo al mattino, peraltro). Concordo, comunque, che il mare è semplicemente fantastico. Io ci mancavo da qualche anno, ma devo dire che la pulizia era davvero impeccabile ed i prezzi più che ragionevoli (francamente ricordavo che aveva tariffe ben più elevate): 30 euro, camper + 2 persone, elettricità compresa, è un prezzo che non ho visto da nessun'altra parta, tra i tanti campeggi che avevo preso in considerazione. Ovviamente si tratta di una mia personalissima opinione, per cui mi auguro di non sollevare qualche altro vespaio !
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 04/07/2011 13:01:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TI ringrazio per l'aiuto non era per mancanza di fiducia anzi,visto che ci sei chiedo 1 altra informazione,visto tute quelle piante mi ricorda il cieloverde di grosseto,ci sono migliaia di cicale anche li?
quote:Risposta al messaggio di arburg420 inserito in data 06/07/2011 12:54:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]..SCHERZAVO...[:D][:D][:D] Tranquillo...solo qualcuna ![;)] Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 07/07/2011 18:13:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco...un classico del nostro sud. Forse non l'hanno ancora tolto perché il giorno che il ponticello cadrà, la colpa potrà ricadere sul camperista che non ha rispettato il divieto. Mi meraviglio come un campeggio come quello di Riva D'Ugento non faccia nulla al riguardo. Bah...
quote:Risposta al messaggio di gio 44 inserito in data 03/07/2011 22:26:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gio 44 ti capisco ma è inutile insistere perchè chi crede in una natura incontaminata non può capire che nel mare ci sono i pesci e nell'aria gira qualche mosca o zanzara! Purtroppo nei campeggi del MERAVIGLIOSO SUD e lo affermo con tutta sincerità, ho assistito spesso alla maleducazione di padroni che portavano a fare bisogni solidi ai loro cani nel verde all'interno del campeggio cosa a noi totalmente estranea. In montagna anche se (esempio Caravan Prk Sexten) meraviglioso campeggio dove non si vede nessun rifiuto a terra nonostante ogni camper abbia al seguito anche 1 o 2 cani ovunque volgi lo sguardo è tutto pulito. Forse i benpensanti campeggiatori di Riva di Ugento rimarrebbero increduli ma "provare per credere"! Noterete dei servizi che, a parità di prezzo, sono STUPENDI per cui, anche se in alta stagione bisogna prenotare, per fare una doccia non si fanno mai code nonostante la massiccia presenza di cani al guinsaglio!