quote:Risposta al messaggio di 150169 inserito in data 08/07/2011 12:57:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se posso darti un consiglio, cerca di arrivare di sera, anche se molto tardi, prendi il tuo bel numeretto ti fai una bella dormita e la mattina entri tra i primi.[;)] Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di gio 44 inserito in data 09/07/2011 22:54:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo a testimoniare che un animale è portatore non solo di "bisognini" ma di valori che ai più (uomini) sono sconosciuti. Purtroppo nessuno pensa alle tante "schifezze" che l'uomo emette: saliva, mozziconi di sigaretta, fazzoletti sporchi.... ma tutto ciò è più tollerato !! Chiudo qui la sterile discussione in merito a disquisizioni su argomentazioni che per chi non vuole non può capire! Carina la citazione del libro chiuso che sta a pennello! Mi rivolgo ai gestori di campeggi che, con la crisi sempre più incombente, dovrano fare i conti con una tipologia di camperista con cane sempre più in crescita! Anche in Sardegna ho notato che, dietro a quei divieti (dei siti) che ti invitano a tenere il cane in campeggio "fasciato come un salamino" ad una mia dimostranza comunicata tramite e-mail in merito a museruole obbligatorie con 40° all'ombra, mi hanno risposto con estrema gentilezza invitandomi con il cane e asserendo che nel loro campeggio non ci sono mai stati problemi di nessun tipo. Meditate meditate !!
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 17/07/2011 09:43:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione la libertà che ti concede la vacanza con un VR è impagabile e non voglio certo mettere in discussione le abitudini di nessuno.... non frequentando campeggi questa cosa del pre-campo mi risulta nuova e un po' paradossale....però capisco che se la meta è quel camping allora può avere un senso!! sarà che noi andiamo un po' dove ci porta il vento e il camper ci permette proprio questa libertà estrema che nella vita quotidiana purtoppo non sempre si può avere... comunque buone vacanze a tutti Barbara
quote:Risposta al messaggio di soleado inserito in data 18/07/2011 15:22:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto....tra l'altro, le prime due settimane di questo Luglio, c'è stato il pienone al Riva come mai era successo negli ultimi 10 anni...!Sembrava Ferragosto ma camper fuori, salvo quelli che arrivavano dopo l'orario di ingresso, a fine giornata...= ZERO![;)] p.s. Un saluto a Soleado[:)] a cui ho avuto occasione di stringere la mano x 1,5 minuti mentre era "di corsa" per andare a Leuca ...[:D][:D][:D] Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di bradipo veloce inserito in data 25/07/2011 21:50:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, stiamo pensando anche noi di recarci in Salento dopo ferragosto, pensate che si riesce a trovare posto senza prenotare? Saluti Simone