CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Quelli che...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 45
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 31/08/2006 alle: 11:47:33
Dai ... spostiamoci un po' più su x facilitare Diana, in fondo Tabby aveva detto che ci pensava lui ad organizzare a metà strada. Visto che è l'ultimo fine settimana prima della scuola [:(], lo possiamo fare!
19
adriy1
adriy1
07/03/2006 135
Inserito il 31/08/2006 alle: 11:55:16
Verso Follonica? Una bella area di sosta la conosce Tabby, dovrebbe essere a Castiglione.
19
adriy1
adriy1
07/03/2006 135
Inserito il 31/08/2006 alle: 11:59:46
Per noi va bene il w.e. 9/10 settembre
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 31/08/2006 alle: 12:13:27
Mi toccherà narcotizzare il maritozzo la sera della partenza e fargli credere (al risveglio) che ci troviamo vicino casa, altrimenti chi se lo sente! Direi che potrebbe andar bene Follonica. Ciao Loredana RM
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
wallaby
wallaby
26/04/2006 1208
Inserito il 31/08/2006 alle: 15:04:43
OK, stasera consulto la famiglia anche se credo di sapere già la risposta, almeno di 2/4 di essa[;)] ma quello che conta è il pilota...[:(] Male che vada potrebbe andare bene anche Faenza, sembra un bel posto e c'è anche qualcuno che si sta dando da fare per l'organizzazione.id="navy">id="Tahoma">
19
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 31/08/2006 alle: 16:17:19
uffa raga ma che mi sono persa per essere arrivata in anticipo a MSM? Mo quando avrò il piacere di incontrarvi? Mannaggia!!!.PECCATO proprio non avervi incontrato le tre figlie avrebbero avuto da divertirsi anche loro. Vabbe un'altra volta. Ciao a tutti Francy
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 31/08/2006 alle: 16:29:22
Ciao Francesca, perché non ti aggreghi a Diana e venite insieme all'incontro che stiamo organizzando in Toscana? Parlo io che come al solito lo saprò la sera stessa, se partiremo o meno, comunque mi piace solleticare la partecipazione degli altri.... Ciao Loredana RM
19
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 31/08/2006 alle: 16:51:07
Ciao Lory, ci avevo pensato ma il maritozzo difficilmente ha i we liberi, poi figurati a settembre ci sono le fiere a Mi e lui lavora in un albergo da quelle parti non so se potro muovermi,non mi sono ancora info ma che gg sono la fiera di Rimini? Ciao Francy
19
wallaby
wallaby
26/04/2006 1208
Inserito il 31/08/2006 alle: 16:53:13
Mi sà che è più probabile Faenza, la vedo mooolto dura per la prossima settimana, sono 1000 km in due gg.[V] Baci Dianaid="Tahoma">id="navy">
19
adriy1
adriy1
07/03/2006 135
Inserito il 01/09/2006 alle: 09:43:05
Mi spiace wallaby, mi rendo conto che lo sforzo era un pò piccolo però temo non ci sia soluzione per questo w.e. Direi allora di rispristinare la destinazione Argentario. Siete d'accordo? Chi siamo?
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 01/09/2006 alle: 12:38:29
Ehi!! NOTIZIA BOMBA! UDITE UDITE! Ho chiamato i Frengy: sono in Val D'Aosta, si stavano salutando con i Loriba, che mettevano il turbo x poter arrivare entro domani a Bari. Mentre i Frengy avevano ancora da gironzolare un po' lassù al fresco ... (ancora non vi sono bastati i km fatti?!?!) e noi qua a lavorare [}:)]... (ma le vostre ferie sono elastiche!?!?). Con tanta invid... ehm!... affetto [:I] A presto! Non vediamo l'ora di rivederviiiiiiiiii....
19
Cecio 01
Cecio 01
28/08/2006 347
Inserito il 01/09/2006 alle: 17:19:43
Eccomi qua .... finalmente riesco a scrivere anch'io. Spero di avere un attimo per caricare qualche foto del viaggio da qualche parte ... dove? Fatemi da guida in questo sito che conosco poco. Ragazzi io vado a Rimini il secondo weekend della fiera. C'e' qualcuno che ha voglia di farsi un giro? Abbraccio tutti quelli che erano nel giro di Normandia e spero che prestissimo si riesca a riorganizzare qualcosa, cosi' magari conosciamo anche gli altri che ci hanno mancato per poco.
19
wallaby
wallaby
26/04/2006 1208
Inserito il 01/09/2006 alle: 17:33:27
CIAOOOO carissimi, tutto bene il resto del vostro giro??? Per le foto guarda in GALLERIE FOTOGRAFICHE / EVENTI, io ne ho già inviata qualcuna, devi mandare una mail con le foto allegate, se ci sono riuscita io figuriamoci voi tecnologici...[:D][:D], potreste farle aggiungere a 'Raduno Mt. St. Michel' così possiamo verderle tutte assieme. Spero anch'io di vedervi presto! Un abbraccio a tutta la famiglia Diana etc. etc.id="Tahoma">id="navy">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 04/09/2006 alle: 08:15:21
Ciao, Cecio finalmente! Mancavi solo tu all'appello di quelli già tornati... ed ora sarà la volta di Loriba e di Frengy? [;)] Lo scopriremo alla prossima puntata!!
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 04/09/2006 alle: 10:18:55
Ciao Roberto (Cecio 01), sono contenta di leggerti sul forum. Sono sicura che avrai modo di darci il piacere di leggerti, d'ora in poi. A presto anche rivedervi Loredana RM
19
loryba
loryba
17/02/2006 326
Inserito il 04/09/2006 alle: 10:56:14
Ehilà,ciao a tutti! Ci siamo anche noi, pronti a riprendere il solito tram-tram di tutti i giorni, molto soddisfatti delle vacanze appena finite. E' stato un vero piacere conoscervi e speriamo presto di incontrarvi tutti e conoscere anche chi per poco non abbiamo incontrato. Appena posso, se riesco, vorrei pubblicare la foto dell'ultima sera tutti insieme, quella dell'area pic-nic tutta nostra, dove ci sono in fila tutti i nostri camper e la roulotte di Adriy1. Saluti e baci a tutti, lory franco andrea marco e fabio! ps. Frengy, ma quando vi ritirate? Non siete stanchi di andare in giro.....?!
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 07/09/2006 alle: 20:09:30
Et Voilà. Ci ri-sono anch'io!!! [;)] [V] Purtroppo siamo tornati anche noi dallo splendido viaggio che ci ha accomunato ad altri sette eccezionali equipaggi che colgo l'occasione per salutare. Ciao Lori... [:)] ciao Tabby..... [:)] Ciao Cecio......[:)] Ciao Ptacconelli........[:)] Ciao Adry.......[:)] Ciao Wallaby.....[:)] Ciao Loryba[:)]. E' stato veramente bello condividere con voi eccezionali momenti transalpini, con la compagnia (vero Cecio?) di Calvados e manicaretti. Peccato per il bellissimo granchio... vero Nilde?? Come molti hanno già detto prima di me, il raduno ed il viaggio sono andati benissimo, anche oltre le aspettive. Voglio dire a tutti i lettori, e mi esprimo a riguardo di quanto era stato scritto a proposito di "viaggiare con sconosciuti", che quanto è successo ad Agosto, in Francia, fra otto equipaggi praticamente sconosciuti, dovrebbe spingere ad aprirsi a nuove conoscenze perchè, come ho già detto: "il nuovo amico forse sta nella piazzola accanto, ma se non ci mostriamo disponibili, forse non lo conosceremo mai!!". Evviva le nuove amicizie......evviva il PleinAir. Evviva chi, come me, ha ancora fiducia nel prossimo. Un bacio ed un saluto a tutti. P.S. X Loriba: Daniela ha già finito la marmellata di mele cotogne che le hai regalato. E'disposta a tutto per riaverla. Puoi chiedere alla Mamma se ne può fare una confezione condominiale??? Baci P.P.S. X tutti gli altri: Ki è ke va a Rimini ? Io andrei l'ultimo fine settimana disponibile (pare ke venga anke Franco Loriba). Ke ne dici, Cecio? Ke ne dite tutti ? Sentiamoci[;)]
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 08/09/2006 alle: 13:11:50
Era ora girandoloni!! BENTORNATI [;)]! Per la fiera noi non ci saremo, sai Marco ... detto tra noi ... è meglio non portarcelo Claudio, potrebbe essere pericoloso, con la frequenza con cui cambia i camper potrebbe decidere di cambiare quello nuovo senza neanche averlo ancora ritirato [xx(]!!! Rimane l'appuntamento x l'ultimo fine settimana di settembre [:p]: Alessandro sta cercando un posticino. Inoltre proporrei x noi di Roma di rivederci il 23 e 24 sett. magari a Torre Flavia x .... [^] ti dico poi! Baci
19
wallaby
wallaby
26/04/2006 1208
Inserito il 08/09/2006 alle: 16:20:43
ERA ORA! Va beh che siete partiti per ultimi ma ce ne avete messo a tornare!!! Beati voi[:p] Noi siamo al lavoro da 2 settimane ed il caldo non ci da tregua, quasi quasi si rimpiange il freschetto della Normandia[:)] Non credo che andremo a Rimini, altamente improbabile causa marito allergico alle fiere ma fermo il possibile per l'appuntamento di fine mese o, male che vada, per il raduno di Faenza. Un abbraccio a tutta la simpatica famiglia da tutti noi Diana Maurizio Andrea Greta id="Tahoma"> id="navy">
19
loryba
loryba
17/02/2006 326
Inserito il 08/09/2006 alle: 17:24:18
Ciao Frengy!!!! Che piacere rileggerti! Mi chiedi della marmellata di mele cotogne....ebbene si, la mamma ha detto che c'è solo un piccolo problema....in questo momento, la marmellata... "se finì"!!! Bisognerà aspettare qualche mese per poterla riassaporare, giusto il tempo di far maturare i frutti sull'albero! Bacioni a te, Daniela, Nicole e Andrea da tutti noi A presto lory
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link