quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 11/01/2012 22:36:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. Ciao. Stefano ti volevo chiedere il titolo della rivista del camper che mi avete fatto vedere in campeggio. Grazie Vanni Edited by - IlVeterano
Oggi fai più di ieri, ma meno di domani!
di Marin Gofredo quote:Risposta al messaggio di Eragon inserito in data 11/01/2012 13:14:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "CAMPERISTI CON LE STELLINE CERCASIid="red">"
quote:Risposta al messaggio di crixcristina inserito in data 12/01/2012 19:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristina non mi dire che stai già pensando di cambiare il mezzo[:p][:p] A presto, Salutami Arturo[;)]
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 12/01/2012 19:34:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti spiego io cosa era successo!! la sera dopo la vostra partenza pioveva e quindi previo cauzione ci siamo trasferiti nella saletta per cenare tutti in compagnia, come al solito ognuno a portato qualche cosa la Stefania oltre a un primo aveva preparato due e dico due piatti di uova farcite uno con maionese e capperi e uno con maionese e acciughe. Data la grande dimensione dei piatti aveva incaricato il sottoscritto e Antonio di andarli a prendere nel camper in quanto lei non riusciva a portarli, detto fatto io e Antonio siamo andati in camper ma di piatti ne abbiamo trovati solo uno ma l'Asia era tutta sorridente perchè si era pappata tutte le uova con le acciughe. La difficoltà è stata poi per me e Antonio di convincere Stefania che le uova non le avevamo mangiate noi durante il tragitto camper saletta ma la colpa era di Asia. Ovviamente è stato l'argomento e il mistero della serata chi aveva mangiato le uova? Ecco il motivo della foto di Antonio, spero di essere stato chiaro. Ciao Vanni Ecco Edited by - IlVeterano
Oggi fai più di ieri, ma meno di domani!
di Marin Gofredo quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 12/01/2012 21:44:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O Ragazzi quanti misteri Valex63 che casualmente gli rimane il Prosciutto di Sprinz e a Oggi è latitante (sicuramente è preso a affetarlo e mangiarlo ) Un Cane che mangia acciughe BOOOOOOOOO[;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 12/01/2012 21:58:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> valex63
quote:Risposta al messaggio di valex63 inserito in data 13/01/2012 21:59:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gargiullo il Tom Tom mi interessa che fai domani sera[;)][;)][;)] se ti va bene ti aspetto ti faccio la camomilla[:p][:p][:p] PS: ma che fine avete fatto tutti[8D]
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 13/01/2012 22:15:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> valex63
quote:Risposta al messaggio di yargo inserito in data 14/01/2012 19:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio,....avessi saputo che sarei diventato così, sarei venuto anch'io[:D][:D][:D][:D] maaaaaaaaa non mancherà occasione, intanto Buon 2012 anche a tutti voi[:)][:)][:)]id="size5">id="red"> GIUSEPPE
quote:Risposta al messaggio di leo51 inserito in data 14/01/2012 22:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao leo , sara' un vero piacere ritrovarti...speriamo presto [:)][:)][:)][:)] anzi gia' che ci siamo .....avanti con le proposte per il prossimo incontro[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di yargo inserito in data 14/01/2012 19:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ragazzi, yargo guarda che quella Signora è già impegnata con noi ( Stefano e Valerio ) Ciao Eragon Ottima la scelta del Post[;)][;)][;)] ragazzi mi manca il sole di fine anno[:(][:(]