quote:Risposta al messaggio di Eragon inserito in data 15/01/2012 22:10:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gia gio inserito in data 16/01/2012 15:56:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giacinto ciao Giovanna ti allego una spiegazione veloce mentre una spiegazione figurata la trovi premendo sulla stringa sotto: Qualche suggerimento di come postare le foto, credimi non è difficile dopo la prima volta vedrai che è molto semplice: Innanzitutto devi se non già fatto scaricare uno dei due programmi gratuiti in questo caso scegliamo http://tinypic.com/. A questo punto se hai già scaricato/copiato le tue foto nel PC premi il tasto scegli file a questo punto devi cercare la foto che vuoi pubblicare nelle varie cartelle del tuo pc oppure la foto per le prime volte la metti sulla scrivania. La foto devi caricarla dandogli un valore di ingombro quindi prima scegli dove scritto Default 15” Screen 800x600 cliccandogli sopra deve rimanere visivo questo valore. A questo punto premi Upload Now ti verranno fuori due scritte strane le guardi bene e senza sbagliare quanto scritto le copi con uno spazio fra una e l’altra (queste scritte cambiano ogni volta quindi ogni inserimento di foto saranno diverse). Ripremi Upload Now e aspetti vedrai che dopo 20/40 secondi comparirà la tua foto. Ci sono quattro stringhe di testo su fondini gialli, seleziona bene tutto il testo della seconda casella e lo copi. A questo punto ti trasferisci sulla pagina del col dove vuoi pubblicare la tua foto aprendo la pagina come hai fatto per chiedere come si inseriscono le foto e unitamente al testo incolli la stringa che rimane in memoria fin tanto che non spegni il pc o copi altre cose. Direi che a questo punto dovresti riuscirci, se vuoi mettere più foto devi ripetere l’operazione dall’inizio. Ciao e spero di vedere presto le tue foto, se non ci riesci riprova perché magari qualche passaggio non lo hai fatto bene. https://forum.camperonline.it/#=64610&SearchTerms=procedura,iper PS ero andato a St Tropez nell'area che mi avevi suggerito ma se non ho sbagliato l'ho trovata chiusa però ho ripiegato sostando nel parcheggio prima di entrare in paese. Saluti Vanni
Oggi fai più di ieri, ma meno di domani!
di Marin Gofredo quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 16/01/2012 16:07:02 (Visualizza messaggio in nu[IMG]http://i42.tinypic.com/35b8dis.jpg[/ova finestra)>>scusa Vanni a quale area se andato a saint tropez
quote:Risposta al messaggio di gia gio inserito in data 16/01/2012 16:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gia gio inserito in data 16/01/2012 16:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella che mi avevi indicato dopo il villaggio turistico, in effetti c'era ma era chiusa leggermente più avanti c'era un piccolo parcheggio ma non c'era nessuno e di passare la notte in un posto così isolato e deserto non mi andava proprio. Voi dove siete andati via dal campeggio. Ciao Vanni Edited by - IlVeterano
di Marin Gofredo
di Marin Gofredo
i41.tinypic.com/ztynp5.jpg http://i42.tinypic.com/sm7gcj.jpg">grimaudquote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 16/01/2012 16:55:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://i42.tinypic.com/sm7gcj.jpg
kn.jpg
quote:Risposta al messaggio di crixcristina inserito in data 17/01/2012 11:27:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Area sosta "Margonara" di Albissola Marina (SV), Via Aurelia C/S, paese a 100 mt. tariffe: week end 0,60Euro per ora, quindi 24H sono 14,40 euro durante la settimana 0,50Euro per ora quindi 24H sono 12 euro. Tel. 019/4004612 - 349/4009474 Spero ti possa essere utile , purtroppo non sò se i numeri sono ancora quelli [:o)]
quote:Risposta al messaggio di crixcristina inserito in data 17/01/2012 11:27:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gia gio inserito in data 17/01/2012 16:45:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono stato l'otto dicembre e si pagava 15 euro ma con la tessera Camper Club Internazionale mi ha fatto pagare 12,5. Ciao Vanni Edited by - IlVeterano
di Marin Gofredo quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 16/01/2012 12:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quì si che faceva freddo veramente, altro che Antibes e poi nevicava pure Bad Gastein Capodanno 2010.
di Marin Gofredo quote:Risposta al messaggio di Spritz inserito in data 18/01/2012 19:53:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao che fai vai verso estremo Sud del tuo paese (come il Film) Vanni Sei Unico ( UOMO IMMAGINE 2012 )
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 17/01/2012 23:06:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vanni ti voglio vedere più a contatto con la natura [:D][:D] Brunico ponte dell'immacolata 2010 temperatura esterna moooolto bassa [B)]
Convinto che fosse neve mi sono tuffato a vita persa [:0] peccato che era tutto ghiaccio e mi sono rialzato con tanto di sangue dal gomito e con tagli sul costato [xx(][xx(]