quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 17/01/2012 21:57:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo che il mare sia dalle nostra parte per questo w.e. ho proprio voglia di un bel giretto sott'H2O
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 19/01/2012 21:30:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona Sera a Tutti ,Massimo sono sicuro che la sotto non si gela[;)][:(][:(]. Sono molto invidioso del tuo hobby a volte ci penso ma al pensiero mi vergogno[V][V][V][V] Eragon tutto bene[?][?][?],è stata una bella rimpatriata cosa ne pensate di ritrovarci tutti a Novegro[;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 19/01/2012 21:40:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vergogno [?][?] Why , pecccchè [?][?]
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 19/01/2012 21:44:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti spiegherò in privato[:(][:(][:(][:(]
Oggi fai più di ieri, ma meno di domani!
di Marin Gofredo quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 20/01/2012 10:07:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è una smorfia , stavo ridendo sotto i baffi perchè era tutta una finta non si vede che è tutto cotone [?] [:0][B)][:D][:0][B)][:D] In verità ero alle Maldive [:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 20/01/2012 12:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> valex63
quote:Risposta al messaggio di valex63 inserito in data 20/01/2012 23:01:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si scrivo veramente alle 5:28 del mattino [xx(] no non avevo bevuto niente [:0]
quote:Risposta al messaggio di yargo inserito in data 21/01/2012 19:38:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ZZO fino a carnevale [?] Organizzare qualcosa prima [?]
te la latitanza ma quest'anno è iniziato alla carlona...
Da noi in ditta hanno licenziato 4 persone e pretendono lo stesso risultato con un organico ridotto.. Speriamo che si diano una regolata..Spero di cuore di rivedervi presto..
id="size3">
Eragon quote:Risposta al messaggio di Eragon inserito in data 22/01/2012 10:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Eragon Ben Risentito Ti Capisco non stiamo passando dei momenti belli speriamo che cambi qualcosa ( ne dubito ). Ora Ragazzi pensiamo a Carnevale ho pensato a due località Roseto o qualche località vicino a Viareggio che raggiungeremo con i mezzi Che ne Pensate[8D][;)][8D]
http://www.carnevaledisanthia.c...
http://www.storicocarnevaleivre...
...troppo scontati [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]quote:Risposta al messaggio di Eragon inserito in data 22/01/2012 10:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> valex63