quote:Risposta al messaggio di crixcristina inserito in data 31/01/2012 14:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti o ragazzi non voglio essere ....[}:)][}:)][}:)] Ma è giusto che la neve non sia solo della lombardia[;)][;)][;)]. Massimo oggi ho chiesto al mio amico mi ha detto che l'unica strada per avere un'alta definizione è quella di avere il negativo della foto. Ora voglio salutare un'Amico che sta sempre in sordina e non scrive ( ci siamo sentiti questa sera .....[;)][;)] ) Gia&Gio comè il clima in bassa Padana[:p][:p][:p] ho visto passare un paio di slitte che arrivavano dalla vostra direzione. Yargo e azzur54 Dove siete finiti [?][?][?][?] spero tutto bene. PS: Cristina Ti consiglio di rimuvere sempre la neve dal tetto del Camper (occhio a non scivolare.[:)]
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 31/01/2012 23:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
]
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 31/01/2012 23:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Negativo della foto [?] Spiegati meglio , io ho un logo in bassa definizione [:(]
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 01/02/2012 20:01:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo ti ho risposto di là[;)][;)][;)][;)] Ma Ragazzi mi sbaglio o molti sono LATITANTI Veterano la settimana bianca mi sembra che la stai già facendo GRATUITAMENTE per qui possiamo pensare che sarai dei nostri[;)][;)][;)][;)][;)] Eragon sono certo che ne avrai piene le .....[}:)] della neve ( non ti invidio ) Ma il nostro AMICO VENEZIANO CHE FINE HA FATTO ( finirà il Prosecco[:p][:p] ) Cristina è bella Genova con la neve ( speriamo che nevichi più spesso da voi che da noi [}:)][}:)][}:)][}:)] )
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 02/02/2012 21:42:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ogni tanto mi impallo con i vari post [:o)] Il veneto a quanto mi risulta è giu al sud per lavoro [:0]
quote:Risposta al messaggio di Spritz inserito in data 03/02/2012 19:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco spero tutto bene (l'influenza che vuoi è gratis a caval donato non si guarda in bocca[}:)][}:)] ) Guarda che la prossima uscita la devi organizzare tù [:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di crixcristina inserito in data 03/02/2012 18:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristina vorrà dire che aumenteranno le nascite (occhio, dai al tuo socio BROMURO[;)][;)][;)] )
Oggi se puoi viaggia più di ieri, ma meno di domani!
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 04/02/2012 11:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E VAI NON POTEVAMO STARE SENZA DI VOIid="size6">