quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 04/02/2012 11:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
quote:Risposta al messaggio di claro inserito in data 05/02/2012 18:00:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio se vuoi prenotare fallo inviando i tuoi dati come scritto nella stringa con il programma che hai letto, questa è l'e-mail dove prenotare PFUCCIO@INTERFREE.IT come gruppo indica Fuori di bussola' amico di Vanni, così se vieni ti mettono vicino a noi, fammi sapere. Ciao Vanni Edited by - IlVeterano
Oggi se puoi viaggia più di ieri, ma meno di domani!
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 05/02/2012 19:35:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> valex63
PS - Per chi si è iscritto ai ciccioli se mi mandate via e-mail gli estremi numero adulti - numero ragazzi - se aderite alla cena - e alla visita alla Ferrari e quando arrivate così vi faccio inserire nella lista dei FdB (Fuori di Bussola) così ci mettono tutti vicini.
Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 06/02/2012 09:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> valex63
quote:Risposta al messaggio di valex63 inserito in data 06/02/2012 22:45:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Valerio, ti volevo chiedere se hai anche aderito alla cena e alla visita alla Ferrari e se arrivi venerdì sera, ultima cosa se siete in tre, se mi confermi il tutto ti faccio inserire nella lista dei Fdb. Salutoni Vanni Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 06/02/2012 23:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> valex63
quote:Risposta al messaggio di Spritz inserito in data 09/02/2012 20:24:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> valex63
quote:Risposta al messaggio di Spritz inserito in data 09/02/2012 20:24:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che tristezza quella stellina [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Spritz inserito in data 10/02/2012 18:37:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dammi più info sulla tratta poi ti dò qualche dritta ... io gia prenotato 756€ tutto compreso con cabina da Genova !