[:)][:)][:)][img]Questo non è il carnevale di RIO..ma quello di Diano Marina[img][/img]
[:)][:)][:)][/img]
[img][/img]
Gia&Gio quote:Risposta al messaggio di Eragon inserito in data 19/02/2012 18:47:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> valex63
quote:Risposta al messaggio di Eragon inserito in data 19/02/2012 18:47:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gia&Gio
quote:Risposta al messaggio di puma81 inserito in data 20/02/2012 21:06:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gia&Gio
quote:Risposta al messaggio di claro inserito in data 20/02/2012 23:17:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sai Claudio anch'io ho notato che si è soffermato molto sul "moretto" gli ha fatto ben 3 foto ... e una sola alla "moretta" [:D][:D][:D] Edited by - IlVeterano
Oggi se puoi viaggia più di ieri, ma meno di domani!
quote:Risposta al messaggio di claro inserito in data 20/02/2012 23:17:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> valex63
[/img]...
Gia&Gio
IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
quote:Risposta al messaggio di crixcristina inserito in data 03/03/2012 10:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi pensavamo di andare a fare un giretto nelle marche .... Fano per essere più precisi , sia perchè ci piace il paese , sia perchè siamo a metà strada per rivedere amici del centro Italia ( Roma - Assisi ....)
IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
Chi la Vistoid="size6"> il id="size6"> BOSSid="size6">
Voglio Ringraziare tutti per le magnifiche giornate trascorse insieme.
Ciao Emas la tua proposta non è male.
Ciao Cristina spero tutto bene [;)][;)][;)] mi Auguro di rivedervi tutti a Breve.
IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !