quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 11/03/2012 22:36:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai sentito dell'area ad Albissola [?]
IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 13/03/2012 20:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emas, per quanto riguarda l'area di Albissola, mandando le e-mail di protesta mi hanno risposto dal comune (forse x rispetto al sesso femminile) che tutto sarà come prima dopo un nuovo bando di concorso, e che non essendo proprietari dell'area non possono cambiare il periodo di sosta camper. Avendo anche suggerito che avrebbero potuto organizzare eventi come a San Martino in Rio mi è stato risposto ne che avrebbero tenuto conto e che ci stavano pensando. Stiamo a vedere. ciaoooo...Claudia
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 16/03/2012 00:14:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente sei l'unica a cui hanno risposto [B)] Il mio vicino di casa è stato li circa due settimane fa e mi ha riferito che l'area era gratuita non c'erano più le sbarre per il pagamento della sosta ( quindi gratis ) ma che le sbarre anti camper erano ancora li , aperte ma c'erano [:0] Staremo a vedere , comunque prima di andare la prossima volta una telefonata a Marco la faccio ....
IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
a rincontrarci presto .
anna ,francesca & antonio
p.s. siamo nei paraggi di Parma ...tour dei castelli.id="size4">id="red">
Oggi se puoi viaggia più di ieri, ma meno di domani!
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 07/04/2012 19:38:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> valex63