quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 08/12/2011 08:19:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi unisco alla sfiga tutti a casa anche noi bambina con febbre a 38 e per fortuna non eravamo già in strada...[:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di Spritz inserito in data 08/12/2011 15:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Almeno per capodanno possiamo dire di aver gia dato [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Spritz inserito in data 08/12/2011 15:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quasi quasi se per sabato mi riprendo a dovere porto i bambini a Gardaland [:p]
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 08/12/2011 20:28:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si direi che dovremmo essere a credito per le feste[;)][:D] buon divertimento x Gardeland e attenzione al Raptor[B)][B)][:D]
quote:Risposta al messaggio di valex63 inserito in data 08/12/2011 19:01:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao valex 63 sei ancora in tempo.. avrei bisogno di sapere in quanti siete e il numero di targa grazie se riesci per domenica cosi mando la maill del gruppo. Eragon
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 08/12/2011 08:19:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok appena torno a casa faccio tutto...buona serata Eragon
quote:Risposta al messaggio di Eragon inserito in data 11/12/2011 08:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'idea dell'aperitivo non è male , a parte Spritz[:D][:D] siamo più o meno tutti in zona Milano , purtroppo però questo è un periodaccio per ritagliare un pò di tempo libero ( festa del karate di mio figlio - LAVORO - immersioni di fine corso ....) se riusciamo a organizzare un venerdì sera dovrei farcela [;)] Ma come siamo organizzati con arrivi e partenze [?] Noi partenza da Abbiategrasso il 30 sera , con pernottamento entro i confini italiani a la mattina del 31 arrivo in camping Rientro a casa per 7-8 gennaio [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Spritz inserito in data 09/12/2011 10:00:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giornata passata a Gardaland andata alla grande , prima volta d'inverno , e devo dire di esserne rimasto piacevolmente colpito [;)] Gita in montagna saltata ma almeno ho portato la prole a divertirsi [^]
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 11/12/2011 10:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per la partenza non so ancora se per il 29 o 30 in giornata.. per il rientro non abbiamo ancora deciso..ho già detto alla responsabile che per una questione logistica non saremmo arrivati insieme... Eragon
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 11/12/2011 10:15:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ prima volta in inverno?[:0] daiiii andare in giro in inverno è FAVOLOSO[:)][:)][:)] Eragon
quote:Risposta al messaggio di Spritz inserito in data 11/12/2011 12:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Eragon inserito in data 11/12/2011 15:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sto contattando il resto degli equipaggi che dovrebbero venire con noi , a breve avrai mail con dati partecipanti . Io faccio il volontario per mangiare [:D][:p][:D][:p]
quote:Risposta al messaggio di Eragon inserito in data 11/12/2011 15:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Primo giro di mails effettuato [;)]