quote:Risposta al messaggio di Spritz inserito in data 13/12/2011 13:59:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Partiamo anche noi il 30 sera ( tu forse hai qualche Km in più [:o)]) se volete ci incontriamo in autostrada , pernottiamo zona Ventimiglia per poi ripartire verso il camping mattina presto [;)] CIAO MAX
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 14/12/2011 12:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max Per noi andrebbe bene tieni presente però che non riusciamo a partire prima delle 16.30, e stando a google maps dovremmo essere a Ventimiglia dopo 5 ore (cenetta esclusa[:(][:(] se mi dici da dove parti vediamo se combaciano gli orari altrimenti fammi sapere dove sostate che vi raggiungiamo e poi proseguiamo assieme, hai convinto tua moglie per il Tiramisu?[:D][:D], io magari faccio un giro dal contadino per salame e soppressa [;)] Gian
quote:Risposta al messaggio di Spritz inserito in data 14/12/2011 20:10:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il tiramisù ci sto lavorando [:D][:D][:D] Per il viaggio non c'è problema , io spero di uscire da lavoro per le 17:30 tutto va bene mi metterò in viaggio non prima delle 20 , quindi hai tutto il tempo di arrivare in zona da me . Io sono gia di strada sulla MI-GE , mi immetto da Gropello , tu dovresti arrivare dalla Piacenza Brescia , ci possiamo incontrare zona Alessandria per cenare e poi fare ancora un pò di strada !
quote:Risposta al messaggio di Eragon inserito in data 13/12/2011 13:15:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Roby,[:)] Ottima organizzazione Auguri a tutti enzo[:)]
Oggi fai più di ieri, ma meno di domani!
di Marin Gofredo quote:Risposta al messaggio di mauroci inserito in data 15/12/2011 13:45:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi abbiamo due figli di 6 e 2 anni [^][^] Per la prenotazione devi contattare eragon !
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 15/12/2011 12:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perfetto[:)][:)], sarà un piacere conoscervi poi ci mettiamo d'accordo per bene. Per mauroci, noi abbiamo una bimba di 7 anni
quote:Risposta al messaggio di lovevin1957 inserito in data 15/12/2011 15:55:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Enzo sei sempre molto gentile lasciamo passare questo anno , magari mettiamo in piedi qualcosa insieme col anno nuovo (tanto non abbiamo nessun ernia al disco hahahaha.... a buon intenditore...) Eragon
quote:Risposta al messaggio di mauroci inserito in data 15/12/2011 13:45:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che non ci siano problemi , perchè si prevedeva che ci fosse qualche ritardatario, mando per sera email per la registrazione. Fammi avere dati camper e indirizzo entro questa sera. La lista è ufficialmente chiusa. Dedichiamoci ad oraganizzare questo evento nei migliori dei modi. CIAO Eragon
quote:Risposta al messaggio di Eragon inserito in data 17/12/2011 17:37:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto, ti chiedevo se ti era possibile aggiornare l'elenco dei presenti con la presunta data di arrivo così da facilitare le conoscenze di chi arriva prima. Pensi che nel campeggio sia possibile stare vicini questo così se il tempo e la temperatura lo consentirà se decidiamo di fare un pranzo all'aperto tutti in compagnia, ovviamente la priorità è per la saletta. Secondo te se noi arriviamo il 28 o il 29 ci saranno problemi ad entrare in campeggio, se così fosse ci organizziamo e andiamo prima a Saint Tropez. Grazie per l'impegno e il tempo che dedichi a questo in incontro. Cordialmente Vanni Edited by - IlVeterano
di Marin Gofredo quote:Risposta al messaggio di Eragon inserito in data 17/12/2011 19:27:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Roberto troppa grazia, bastava nik e data di arrivo non devo mica andarli a trovare a casa [:D][:D][:D](ovviamente si scherza) ciao Vanni Edited by - IlVeterano
di Marin Gofredo