quote:Risposta al messaggio di Eragon inserito in data 18/12/2011 17:42:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao eragon a parte che poi mi sento con cla65 ma x il cenone come ci si organizza ? si fa spesa là oppure ognuno porta un po di tutto, e quando arriviamo abbiamo già uno spazio delimitato x noi del gruppo ? valex63
quote:Risposta al messaggio di Eragon inserito in data 18/12/2011 20:39:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona Sera a tutti speriamo che le piazzole siano tutte vicine per la cena va bene come si è stabilito, speriamo che il tempo e il clima sia clemente.
http://countdown.onlineclock.ne...
quote:Risposta al messaggio di Eragon inserito in data 19/12/2011 13:40:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi è consigliabile portare la crema solare e cappello di paglia[8D][8D][8D]. ciao Vanni Edited by - IlVeterano
Oggi fai più di ieri, ma meno di domani!
di Marin Gofredo quote:Risposta al messaggio di Eragon inserito in data 19/12/2011 13:40:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona Sera a tutti la Signora di Valex63 (mia Cugina) ha butta l'idea di creare un angolo Buffet dove tutti offrono e tutti si abbuffanoid="size4">id="green">[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Eragon inserito in data 18/12/2011 20:39:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok molto bene comunque io porto anche l àffettatrice e giù ad affettare salame e fiocco piacentino ,a dimenticavo ho una figlia di 14 anni cè qualcunaltro nel gruppo con figli di questa età, sai ha noi basta mangià e bè a loro un pò meno , ciao se vedemo[:p][:p][:p] valex63
quote:Risposta al messaggio di Spritz inserito in data 19/12/2011 22:52:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come dice una canzone più c è nè meglio è [:)][:)] valex63
quote:Risposta al messaggio di claro inserito in data 19/12/2011 23:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao CLARO avervi con noi non è un problema,però avendo già mandato la lista dei equipaggi,dovete telefonare e prenotare voi al campeggio e dire se è possibile aggiungervi al gruppo di (eragon) CARVELLI ROBERTO.ciao roby e ombry. il nome del campeggio è: LA VIELLIE FERME. Eragon
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 20/12/2011 02:01:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non lo porto siamo in tre + il cane, porterò qualche bici. Ciao Vanni Edited by - IlVeterano
Oggi fai più di ieri, ma meno di domani!
di Marin Gofredo quote:Risposta al messaggio di Spritz inserito in data 19/12/2011 22:52:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mail ricevuta ![;)][;)]