CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

RaduGatto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 56
15
zorroz
zorroz
13/10/2010 81
Inserito il 20/04/2011 alle: 13:53:40
si dovrei mettere la foto del gigante buono, ma non ho precisato che a parte il gatto da 10kg ho anche la gattina (ormai anziana di 12 anni) che pesa solo 1.5 kg di cui 500g. di solo pelo (trattasi di persiana)....Insomma quasi da guinness !! ciao
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 21/04/2011 alle: 00:12:05
X Annarita54 ,noi la cassettina la teniamo nel garage . Zorroz il gigante è quel gatto rosso che c'è nell'altro 3ad?Son propio curioso di vederlo ma sono anche spaventato,anche Camillo è ROSSO[:(].Noi per queste feste andiamo verso la riviera adriatica c'è qualcuno in giro?Ciao a tutti Alberto[;)]
15
johnson
johnson
11/01/2010 24
Inserito il 21/04/2011 alle: 00:49:27
La nostra Zoe Ha nove anni e da tre esce sul terrazzo ed in giardino. Abbiamo iniziato lo scorso anno in agosto a portarla con noi. Il pensiero di saperla sola e chiusa in casa con la sola possibilità di vedere qualcuno in occasione del darle da mangiare ci ha convinto a farla diventare camperista. Almeno trascorre il tempo in compagnia. Sapevamo ci potesse essere qualche problema durante il viaggio. Il veterinario ci aveva consigliato delle gocce tranquillanti, ma non c'è stato niente da fare; un lamento costante per un bel pò di km. Abbiamo provato anche a fare delle soste che l'hanno si tranquillizzata, poi però si ricominciava. Poi piano piano si è rassegnata. Ora solo qualche lamento ma pensiamo si stia abituando. In sosta rimane forzatamente sul camper. Non si riesce a farle indossare la pettorina, perchè con delle azioni a ritroso è in grado di sfilarsela ( è capitato e si è infilata sotto altri camper ) Onde evitare altri spiacevoli inconvenienti, (non ci perdoneremmo una fuga in posti che non conosce) le facciamo godere, quando siamo in sosta, dei giretti in braccio come se fosse una bambina. E' abbastanza tranquilla e si sente sicura. Noi usiamo la lettiera chiusa con il granulato al silicio che rende. Un saluto da Zoe a tutti gli altri gatti
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 21/04/2011 alle: 08:24:45
Io ho tre gatti. La più grande (e più terribile) è molto curiosa e sale sempre sul camper (poi manderò delle foto della bestiaccia [:)]). Sono sicuro che sarebbe felice di venire con noi, ma ho troppa paura che si perda, anche perchè è curiosa e scavezzacollo. Sarebbe il mio sogno averle tutte con me nei nostri viaggi, ma temo che sarebbe una sofferenza per loro e per noi. E poi finalmente quando siamo in viaggio possiamo dormire in 2, non in 5! [:D]

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

15
zorroz
zorroz
13/10/2010 81
Inserito il 21/04/2011 alle: 15:40:11
il mio gigante buono non è quello del topic, ma devo purtroppo dirti che pure il mio Filippo è ROSSO e bianco! Comunque non è questione di alimentazione, è vero si muove poco, ma è proprio la razza, specialmente quelli pezzati sono strutturalmente più grandi, poi ovvio qualcuno eccede di più, specie se sterilizzati!
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 21/04/2011 alle: 23:47:23
mmmm...Camillo è sterilizzato ,è pezzato ,è rosso,gli piace mangiare...sono nei guai! Anche perchè nn ha ancora 2 anni e pesa circa 5 kg.Allora tutti a casa x Pasqua e oltre noi abbiamo anche tutta la settimana dopo di ferie chi c'è in giro?Ciao a tutti Alberto[;)]
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 28/04/2011 alle: 12:17:30
tutti in giro?Saluti Alberto
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 01/05/2011 alle: 22:45:42
Il primo maggio è passato ormai ,tornerete ben a casa![;)][:D]Cosa ne dite se ci trovassimo a meta' maggio verso il mare ,siamo andati a prendere del pesce fresco a Rimini e Camillo ha detto che gradisce la cosa anzi ha chiesto quando si puo' ripetere,in piu' ha conosciuto anche una nuova amica rossa come lui .Ciao a tutti Alberto
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 05/05/2011 alle: 00:05:36
UP [:D]
18
Ilgattoromeo
Ilgattoromeo
30/04/2007 280
Inserito il 13/05/2011 alle: 17:21:57
Il gigante rosso è il mio 'piccolo' Lance! Non pesa (ancora) 10kg, ne pesa 5,4 ma ha solo 6 mesi! [8D] Non siamo ancora riusciti a fare un'uscita in camper... sono mesi che è fermo! Buaaaaa [:(]
15
robeianni
robeianni
19/08/2010 436
Inserito il 14/05/2011 alle: 17:46:36
noi siamo di nuovo in fase di preparativi, domenica 22 maggio si torna al mare fino a giovedi con i tati pelosi ovviamente [8D]. Si andrà di nuovo a Chiavari (lo sò siamo monotoni ma a noi la cittadina piace assai! [:I]), avendo mamma e suocera abbastanza anziane ed acciaccate non ci fidiamo molto ad allontanarci troppo, poi un doveroso (doveroso per mancanza di soldi non per mancanza di voglia sia chiaro [:D]) stop fino a Luglio quando si andrà in Toscana (se non si cambia idea) Chi è in zona in quei giorni si faccia avanti [:)]
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 15/05/2011 alle: 22:14:07
6 mesi 5,4 kg?Ma cosa gli dai da mangiare?Allora riusciamo a definire una data x incontrarci?X Robeianni dopo questi gg al mare rimanete fermi fino a luglio o riuscite a fare qualche uscita?Ciao a tutti Alberto[;)]
18
Ilgattoromeo
Ilgattoromeo
30/04/2007 280
Inserito il 16/05/2011 alle: 16:08:40
quote:Risposta al messaggio di arva inserito in data 15/05/2011  22:14:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma lascia perdere che mi costa un'occhio in cibo questo qui!! no, è un maine coon... pare che sia normale... io ancora sono bloccata e non so quando potrò...
18
Ilgattoromeo
Ilgattoromeo
30/04/2007 280
Inserito il 23/05/2011 alle: 17:50:02
Domandina: quale cassetta avete e dove la tenete? Mi sto organizzando per il primo viaggio il 6 giugno! [:)]
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 01/06/2011 alle: 00:01:35
Noi abbiamo la PIXI in garage tramite la portina Camillo ci va quando vuole ,li c'è anche la ciotola del cibo. Ciao Alberto P.S. Ma quando organizziamo una uscita?
18
Ilgattoromeo
Ilgattoromeo
30/04/2007 280
Inserito il 15/06/2011 alle: 16:00:32
Ciao! Siamo appena tornati dalla prima vacanzina con Lance ed è andata non bene, BENISSIMO!! Lance non ha sofferto il viaggio, solo in andata era un pochino provato ma niente di tragico, forse solo caldo. La cassetta l'ho messa nella doccia, ho preso quella ad angolo e ho usato la sabbia al silicio. Nessuna puzza!! Poi gli ho preso il guinzaglio estensibile fino a 3 metri (che a volte è poco ma altre troppo) e lui è stato felicissimo di poter uscire anche se con la limitazione del guinzaglio. Sta anche imparando a camminare al guinzaglio! Di notte è stato bravo. Fino alle 5 dorme poi si sveglia e gioca e così ha fatto in camper. Mio marito aveva i tappi quindi non ha sentito nulla, mio figlio dorme che nemmeno le bimbe lo svegliano e a me non dava fastidio. Cosa che ho notato in vacanza miagolava pochissimo anzi forse mai. Invece a casa miagola tanto e spesso miagola per protesta se sta troppo da solo (credo). Lo ha sempre fatto. Anche in camper stava un pò da solo eh. Ma forse il fatto che potesse stare fuori dal camper per il resto del tempo probabilmente lo ripagava. Per la prossima vacanza devo attrezzare meglio la zona pappa (perchè Lance rovescia l'acqua e fa pasticci col cibo...) e devo portare la spazzola nuova così evitiamo di creare il primo camper in peluche rosa.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link