quote:Yuma58 Posted - 31/05/2007 : 14:26:11 -------------------------------------------------------------------------------- Ciao a tutti, che tristezza!! stavolta devo disertare... Alberica ieri ha preso la varicella Sarà per la prossima... divertitevi anche per me... ARMANDO >> Ci dispiace che non possiate venire, ma ci dispiace molto di più che Alberica abbia la varicella !!!!!!!!! [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] In bocca al lupo !!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:)][:)][:)][;)][;)][;)]
quote:Originally posted by bonnye64> Ti ringrazio, mi hanno detto che perlomeno ne ha per 15 giorni....
un bacio grosso grosso ad Alberica, vedrai che presto spariranno quelle bolle maledette!!![;)] >
quote:Originally posted by zio_tato> Ciao Nando, grazie, spero che tra un paio di settimane si possa fare un'altra adunata....
quote:Yuma58 Posted - 31/05/2007 : 14:26:11 -------------------------------------------------------------------------------- Ciao a tutti, che tristezza!! stavolta devo disertare... Alberica ieri ha preso la varicella Sarà per la prossima... divertitevi anche per me... ARMANDO >> Ci dispiace che non possiate venire, ma ci dispiace molto di più che Alberica abbia la varicella !!!!!!!!! [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] In bocca al lupo !!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:)][:)][:)][;)][;)][;)]
>
quote:Originally posted by zio_tato> Ciao Nando, io sto partendo in questo momento. Conto di essere all'agriturismo nel primo pomeriggio insieme a Pablo52, un carissimo amico. Inizierò, una volta "in loco", i preparativi per la grigliata di stasera [:p][:p][:p][:p][:p][:p] Ciao, gigi
Per Gigipmid="size3"> a che ora prevedi di stare in loco ????? Noi, partendo da Roma alle 18.00, pensiamo di stare presso l' agriturismo intorno alle 20.00/20.30 Per gl' altri......id="size3"> che partissero domani (ossia Venerdì e da Roma) verso le 18.00 si facciano avanti, così da poter fare il viaggio in sana compagnia !!!!!!! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by Yuma58> Tanti auguri di pronta guarigione alla piccola Alberica. Forza e coraggio, vedrai che passa presto. Alla prossima uscita (senza bolle, mi raccomando!![;)]) M.M.M.M.
Ciao a tutti, che tristezza!! stavolta devo disertare... Alberica ieri ha preso la varicella[}:)][}:)] Sarà per la prossima... divertitevi anche per me... ARMANDO >
www.iduemondi.it
, troverai tutto a domani!!!!! Per Trisblue: ma c'era bisogno di dirlo a tutti!!! non dovevamo farlo di nascosto come tutti gli amanti che si rispettino!!!! Stò contando le ore.......i minuti..........gli attimi........ a domaniiiiiiiiiiiiiiiiii ciao Taniaquote:Originally posted by Pegaso1964> Spero vivamente che vi divertiate e che la prossima io possa essere presente... Mi mancate.....
quote:Originally posted by Yuma58> Tanti auguri di pronta guarigione alla piccola Alberica. Forza e coraggio, vedrai che passa presto. Alla prossima uscita (senza bolle, mi raccomando!![;)]) M.M.M.M.
Ciao a tutti, che tristezza!! stavolta devo disertare... Alberica ieri ha preso la varicella[}:)][}:)] Sarà per la prossima... divertitevi anche per me... ARMANDO >
>