Di ritorno......si tirano le somme....
un gruppo di persone FANTASTICO!
Io e la mia "girl", alla prima uscita con un gruppo in un raduno, sinceramente, eravamo un pò spauriti...dubbiosi...ignari di ciò che stavamo andando ad affrontare, e soprattutto con chi!
Osservavamo tutti da lontano...
[URL=http://imageshack.us]

[/URL]
Beh.....abbiamo trovato un gruppo di persone STRAORDINARIE!
Siamo stati svegliati "dall' esattore MarcoRm" il sabato mattina, il quale ci ha chiesto nomi e nick di COL,scrivendoli su di un foglio da apporre sul camper per essere più riconoscibili possibile, ci ha spiegato a grandi linee quale fosse il weekend che ci aspettava e le persone con le quali avremmo condiviso tale weekend...
[URL=http://imageshack.us]

[/URL]
si è proseguiti con un gradevole aperitivo a base di olive ascolane(offerte dallo chef Gigipm) e capicollo;
[URL=http://imageshack.us]

[/URL]
a quel punto, timidi e vergognosi, ancora stentavamo a stringere rapporti con gli altri, ma.....Anna(per gli amici 'nnannarè)ci a preso sotto la sua ala, neanche fossimo suoi figli! Una persona FANTASTICA, ci ha fatto da vera e propria mamma, cercando di farci stare più a nostro agio possibile....riuscendoci per altro!GRAZIE!
La comitiva ha continuato l'aperitivo passando al pranzo con una gloriosa braciata; noi, ancora due pesci fuor d'acqua, ci siamo ritirati nel nostro camperino per prepararci al pranzo.
Piccola e classica "pennichella" post-pranzo e....ore 20: la cena insieme a tutti gli altri all'agriturismo.
Scocca la scintilla.....
Ci sediamo accanto alla nostra cara Anna,da una parte, la figlia Roberta, dall'altra, di fronte a Gigipm, il "silenzioso" Pablo52 e il mitico "Er Freccia" e consorte.
[URL=http://imageshack.us]

[/URL]
Una cena ottima, ottimo bere, straordinaria compagnia...
tra una sigaretta e l'altra facciamo conoscenza anche con la moglie di Marco, con il grande Natale, la moglie di Roberto e Roberto, ("UN UOMO UN PERCHE'")id="blue">, forse la persona più simpatica che abbia mai conosciuto...e la approfondiamo con Gigipm, travolgente mercenario,(o almeno così si definisce) che riesce a farsi apprezzare, ma che dico apprezzare, AMARE in non più di 3/4 minuti!Sei "quasi" un mito!
Molti degli altri non li cito non per cattiveria o perchè non siamo stati bene con loro, ma solo ed esclusivamente perchè avendoci passato meno tempo...i nomi, proprio non riesco a ricordarli!
Sperando di avervi allietato della nostra compagnia, e sicuri di essere presenti in qualche altro vostro raduno....una sola parola che sia per TUTTI, tutti i presenti al raduno:
GRAZIEid="size6">id="red">
Andrea e Alessandra