quote:Originally posted by Grinza> Grazie Antonio, il tuo complimento è stato apprezzato in particolar modo da Anna che ricambia, io non potrei per ovvi motivi[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao ed un abbraccio alla consorte, gigi
Gigi, Anna siete la coppia più bella del mondo, ma belli anche dentro. Un bacione....................... ad Anna[:D] >
quote:Originally posted by ramgs> neanche quello sai fare.....
raga ma come se mettono le foto????????? >
quote:Originally posted by ramgs> povero illuso, veniamo x vedere la tue foto che non sai mettere.hahahahahahahahahahahhah
altra domanda ma vedo 2400 letture sono quelli che vengono a leggere?????? perche se è cosi ammazza l'invidiosi hahahahahahahahahahahhah alla faccia de chi ce vo male gigggggggggggggggggggggggggggggggio >
quote:Originally posted by Gamberista Marco RM>gigi5 e lode gli altri 1[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
sentite... propongo un totopanze.... da 1 a 5. 1 = schifosa panza 5 = bella panza avanti... voglio proprio vedere.... >
quote:Originally posted by Pegaso1964> Tu dove sei finito. Io purtroppo non ho avuto modo di comunicartelo, ma abbiamo passato un'altro we di quelli storici a Pescia. E pensare che ti avevo detto di contattare chi aveva il mio cell. Organizza per domenica prossima. Ciao grande, salutoni alla family, giggi
Ma che dopo la foto con le panze all'aria, siete spariti tutti? Nessuno ha organizzato niente? Che vi siete messi a dieta?????? Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa >
quote:Originally posted by gigipm> Ma siete una manica di infamoniiiiiiiiiiiiiiiiiii [:D] E pensare che stavo a Marina di Montalto, praticamente a due passi................ E chi dovevo contattare se non ho i numeri di nessuno di voi?????? Vabbè pazienza sara' per la prossima....
quote:Originally posted by Pegaso1964> Tu dove sei finito. Io purtroppo non ho avuto modo di comunicartelo, ma abbiamo passato un'altro we di quelli storici a Pescia. E pensare che ti avevo detto di contattare chi aveva il mio cell. Organizza per domenica prossima. Ciao grande, salutoni alla family, giggi
Ma che dopo la foto con le panze all'aria, siete spariti tutti? Nessuno ha organizzato niente? Che vi siete messi a dieta?????? Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa >
>
quote:Originally posted by Topo Gigio> Caro Topo Gigio, neanche io so inserire le foto nel forum, questo non vuol dire che voglio fare l'avvocato difensore di ramgs,ma sappi che l'ignorare certe quisquiglie, prescinde da valori umani che ramgs può insegnare a tutti noi. Basterebbe conoscerlo e ti rimangiaresti anche il seguito, sempre che tu non sia prevenuto. Cordialmente comunque, gigi
quote:Originally posted by ramgs> neanche quello sai fare.....
raga ma come se mettono le foto????????? >
>