CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Raduno a Torre Flavia 23/24 settembre

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 87
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 14/09/2006 alle: 10:48:48
Aggiungo: ci sono alcune luci artificiali, poche nell'area di sosta, ma accanto c'è un campeggio. Forse dovresti spostarti verso la spiaggia di Campo di Mare, lì accanto, raggiungibile a piedi, per avere il buio. Ciao Loredana RM
wildshark
wildshark
-
Inserito il 14/09/2006 alle: 12:24:22
quote:Originally posted by lori c.
quote:Originally posted by wildshark.... ma non è che ci sia granché da vedere da queste parti. Ciauz .. >
> Come no? Ci siamo noi! Ciao Loredana
>
> Appunto....[:o)][:o)][:o)] A parte gli scherzi, intendevo sott'acqua. Ciao, siamo talmmente incasinati... ma vorrei tanto venire..
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 14/09/2006 alle: 14:05:22
Ciao a tutti, io penso e spero di esserci! Parto sabato dopo la scuola da Roma e finalmente avrò il piacere di conoscervi tutti visto che vi leggo spesso !!!! Siamo 2A ed un ragazzo di 16 anni con il quale dovrò ingaggiare una battaglia (forse una guerra) per riuscire a portarlo con noi. Quindi mi associo a ptacconelli e faccio appello affinchè camperisti con adolescenti over 14 arrivino numerosi. Per Lori c. : bisogna prenotare l'area di sosta? c'è uno spazio riservato al raduno? grazie e a presto Patrizia
19
zeus1
zeus1
14/02/2006 136
Inserito il 14/09/2006 alle: 14:36:36
òla lory quasi quasi veniamo pure io e la mia di lory ma siccome e in ferie mi uccidera se le dico che da cerenova la porto a ladispoli........... cmnq fa sempre piacere leggervi sul post p.s:cio sempre il pc rotto
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 14/09/2006 alle: 17:02:15
quote:Originally posted by zeus1
òla lory quasi quasi veniamo pure io e la mia di lory ma siccome e in ferie mi uccidera se le dico che da cerenova la porto a ladispoli........... cmnq fa sempre piacere leggervi sul post p.s:cio sempre il pc rotto >
> HOLA, io sono di LADISPOLI
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 15/09/2006 alle: 08:16:26
quote:Quindi mi associo a ptacconelli e faccio appello affinchè camperisti con adolescenti over 14 arrivino numerosi. >
> Ciao aron, anzi Patrizia?!? Anch'io mi chiamo Patrizia [^], piacere! Di che parte sei di Roma? Noi di Acilia. Sono contenta che ci sarete, anche noi partiremo dopo la scuola sabato, e siamo già a quota 4 ragazzi [:p] . Bene! Si è già formato un bel gruppetto di Roma, dobbiamo solo farlo diventare + numeroso, + ricco di ragazzi, anche xchè volendo, se stringono amicizia, si potrebbero vedere anche da soli x Roma, come hanno già fatto Sara e Nicole. Ciao aron e stai tranquilla x il posto, non serve prenotare, però ... incrociamo le dita x avere tempo buono! Camperisti con figli over 14 UNIAMOCI!!! id="red"> [:D][:D]
19
simmi 72
simmi 72
15/05/2006 131
Inserito il 15/09/2006 alle: 11:30:47
Cara Lory bella idea ci siamo scritte in qualche post ma a T F non ci siamo mai incontrate e ci terrei proprio ad esserci probabilmente da sabato pom. Siamo Simona 34 Giorgio 33 Giorgia 7 Matteo 6. Come ci riconosciamo saluti Simmi
19
simmi 72
simmi 72
15/05/2006 131
Inserito il 15/09/2006 alle: 12:33:42
....scusa la domanda cretina ho letto in un secondo momento che saremo tutti riconoscibili dal logo allora al prossimo WE! Per questo fine settimana siamo diretti a Mondonatura partenza da Roma h. 16.00 siamo 2 famiglie noi granduca pegaso 62 loro mclouis 460 ww grigio e rosso chi viene? Saluti a tutti!!!
carlo65
carlo65
-
Inserito il 15/09/2006 alle: 15:25:55
leggendo i post vedo la stradrande maggioranza ha figli 14 enni. . Chi verrà con prole tra i 4 - 6 anni ???
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 15/09/2006 alle: 15:42:42
Per ptacconelli Vedo che hai centrato il problema !!!! questi benedetti adolescenti oltre a conoscersi speriamo che si prendano tanto da frequentarsi. Bene bene il gruppo si sta allargando. Per il tempo beh abbiamo una settimana per incrociare le dita e visto che pioverà per tutto questo we il prossimo dovrà per forza essere bello. A proposito noi siamo di Roma est. Per lori c. (o lori president) Mandi tu il logo a tutti ????
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 15/09/2006 alle: 15:42:48
Noi abbiamo un bimbo piccolo (5 anni) e ci saremo dal Venerdì sera. Carlo (36), Marika (35). Carlo
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 15/09/2006 alle: 18:16:56
x carlo65 Ciao mi sa che ti sbagli, sono solo 4 i ragazzi over 14, leggi tutti i post dall'inizio e ti accorgerai che ci sono tanti bambini sotto i 10. Ciao e a presto
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 15/09/2006 alle: 18:39:41
quote: Ci saranno da fare altre cose: da "bagnare" un paio di camper, >
> Frase celebre con la quale lori ha presentato questo raduno! Beh!... [:I] ora ve lo posso dire...[:I] ehm! ... volevo aspettare fino all'ultimo [:I]... ma qualcuno già lo sapeva [;)] ... beh ... uno di quei due camper da bagnare è il nostro ... [^] !!! Bene ci ripresentiamo [:D] da Roma: Claudio e Patrizia, Sara 14, Andrea 10 e Rambo ferocissimo pitbull, a bordo di un nuovo Kreos 3002 id="size2"> id="blue"> di ... quasi 24 ore [:0][:0]!!!!
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 18/09/2006 alle: 10:19:42
Per Patrizia: sono proprio contenta che sia arrivato il nuovo aeroplano... ehm... camper!!! Come lo chiama Mario: il Laikone. Leggo solo adesso il messaggio perché venerdì ero in ferie (sigh! lavoravo a casa). Bene, direi, anzi benissimo. Per chi si preoccupava della presenza dei bambini: io ne porto tre piccoli e uno grande (forse), bastano? Dunque, siamo in dirittura di arrivo per il fine settimana. L'area è su prato, per cui se piove o se ha piovuto, bisogna attrezzarsi con gli stivali di gomma per i ragazzini. Ci incontreremo al centro dell'area, diciamo sul lato destro della strada interna. Vi mando i logo personalizzati. Ciao Loredana RM
19
loryba
loryba
17/02/2006 326
Inserito il 19/09/2006 alle: 17:01:10
Auguri Claudio, auguri Patrizia! Finalmente é arrivato! Quindi il viaggio inaugurale lo farete proprio a Torre Flavia! Peccato non esserci, per noi è un po lontano, ma comunque al brindisi fate finta che ci siamo anche noi! Poi, magari, chiacchierando chiacchierando, pensate ad un prossimo fine settimana un po più in giù....verso il sud! Andrebbe bene Napoli o Caserta, o anche qualche bel paesino del Molise. Lorident.....conto su di te! Speriamo di rivederci presto! Ciao a tutti lory
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 19/09/2006 alle: 18:06:43
quote:Originally posted by loryba (...) Andrebbe bene Napoli o Caserta, o anche qualche bel paesino del Molise. (...) >
> Ciao, mi piacerebbe visitare la reggia di Caserta, hai qualche informazione su AA vicine ? Carlo
carlo65
carlo65
-
Inserito il 19/09/2006 alle: 22:38:06
Ciao, mi piacerebbe visitare la reggia di Caserta, hai qualche informazione su AA vicine ? Carlo [/quote] Non sò se nelle immediate vicinanze vi siano Aree attrezzate; in ogni caso, proprio di fronte alla reggia, c'è un parcheggio sotterraneo, videosorvegliato e affidabilissimo; per il costo, comunale, non saprei dirti.. . In ogni caso, per problemi di sosta, sebbene non sia un'area attrezzata, potrei sempre ospitarti nell'aia rurale di mia proprietà che dista circa 20 Km/h dalla Reggia, come ho fatto già per parecchi amici ( gratis, chiaramente !)... no problem; ne parleremo a Torre FLavia

Modificato da carlo65 il 19/09/2006 alle 22:39:00
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 20/09/2006 alle: 09:03:29
[:)] bene bene... allora organizzeremo un raduno a Caserta! Mica male [:D] Loredana RM
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 20/09/2006 alle: 11:36:55
Per i Ptacconelli: EVVIVA ! VIVA IL NUOVO KREOS ! VIVA LA RICCA BEVUTA ORMAI PROSSIMA ! Per tutti gli altri: un saluto dai Frengy e a rivederci a Torre Flavia e........ alle prossime iniziative (ben venga la Campania). [;)]
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 20/09/2006 alle: 11:58:16
Ciao Marco, bentornato da queste parti, speriamo che Claudio porti "quello buono" [:p] Se facciamo un salto in Campania, sarà anche per andare incontro alla nostra amica Loryba, che saluto. Ciao Loredana RM
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link