CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Raduno a Torre Flavia 23/24 settembre

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 87
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 20/09/2006 alle: 14:52:10
Che dire ... [:I]grazie Carlo65 ! Ne parliamo a Torre Flavia. Carlo
21
volpes
volpes
17/02/2004 189
Inserito il 20/09/2006 alle: 19:33:33
Salve a tutti .... Vorremmo unirci pure noi al raduno . Siamo in 3 (sicuri) forse 4,o forse 5; il problema sono i due grandi (17 e 20 anni)che non si sàse verranno. Noi siano di Roma Est e cercheremo di stare a T.F. sabato nel pomeriggio. Dimenticavo .... equipaggio così formato ROBERTO 43 ANNA 39 ROBERTA 6,5 Per lory se lo fai mi mandi il logo pure a me?? Grazie
19
loryba
loryba
17/02/2006 326
Inserito il 20/09/2006 alle: 21:45:38
Ciao Carlito e ciao Carlo65, proprio nella sezione Aree di sosta Italia ho visto che a Caserta ci sono due PS. Non so, però, se sono vicini alla Reggia. Comunque dopo le chiacchierate che farete a Torre Flavia, ne riparliamo ok? Ciao ciao a tutti lory
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 21/09/2006 alle: 00:15:10
Bene per le aree di sosta a Caserta, ne parleremo esaustivamente nei 2 gg del we. x lori: Insomma, manca davvero poco, quanti equipaggi hanno aderito alla fine ? Intanto ho preparato il logo di COL da mettere sul cruscotto ... [8D] Carlo

Modificato da Carlito Brigante il 21/09/2006 alle 00:15:41
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 21/09/2006 alle: 07:56:14
quote:il problema sono i due grandi (17 e 20 anni)che non si sàse verranno.>
> Dai volpes, forza! siamo già a quota 4 ragazzi, forse 5 [:p] , quindi convinci i tuoi a venire, almeno la prima volta per farli conoscere, poi se non si trovano, pazienza. Lì x loro la sera c'è un bar ristorante sulla piscina, dove possono andare da soli [;)] a sentire musica e bere qualcosa. Daiiiii! Insistiiiiii!
wildshark
wildshark
-
Inserito il 21/09/2006 alle: 08:44:04
Pare, sembra, si dice, che se non succedono terremoti e alluvioni... ci sono da domani sera. Due adulti e una bimba di 2ae1/2 Lori, dobbiamo stare vicini vicini...[:D]
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 21/09/2006 alle: 08:44:13
quote:Originally posted by volpes
Per lory se lo fai mi mandi il logo pure a me?? Grazie >
> Ciao, mi occorre il tuo indirizzo di posta elettronica, dovresti scrivermi un messaggio privatamente. Il tuo logo è già pronto. Per Carlito Brigante: a dire la verità non ho raccolto dati, per cui ... chi verrà verrà. Per esperienza, so che ci saranno degli equipaggi che parcheggeranno un po' distanti, poi qualcuno di loro - a piedi - si farà un giretto dalle nostre parti (saremo riconoscibili dai logo esposti sui cruscotti) per vedere che aria tira. Scambieranno qualche battuta con noi, poi torneranno al loro camper e lo sposteranno. Dove? non si sa, spero vicino a noi. Per LoryBa: ciao bella, sto prendendo delle informazioni per i parcheggi a Caserta. Sembra che siano gestiti da parcheggiatori abusivi e non siano adatti per i camper per le troppe auto presenti. Sono sicura che riusciremo a trovare una soluzione, basta volerlo. Ciao a tutti, a presto. Loredana RM
carlo65
carlo65
-
Inserito il 21/09/2006 alle: 08:51:42
confermiamo la nostra presenza ( Carlo e Lorenzo); solo che riusciremo a partir non prima delle 17.00 da Napoli. x Lory; ho ricevuto il Logo e ti ringrazio. Cortesemente m'indichi se è possibile usare le bici e se vi sono negozi di alimentari nei paraggi o devo provvedere alle provviste prima di partire ? . N.b: conservaci un posto; anche noi vogliamo starti vicini vicini[:D][:D][:D]
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 21/09/2006 alle: 09:16:51
Ciao ragazzi, nel frattempo ho fatto una ricerca su Google inserendo "Torre Flavia Ladispoli" e ho racconto informazioni che possono interessare i partecipanti. La domenica mattina ci sarà una visita guidata (non so a che, forse all'oasi che è proprio lì accanto) che partirà proprio dal luogo dove ci troviamo. Questa però è un'informazioni che ho raccolto da un'altra parte e non posso essere più precisa. Date un'occhiata anche voi, così vi fate un'idea. Considerare che la palude è confinante con l'area di sosta. Per chi ha voglia di stare vicini vicini, sappia che ciò è controproducente per le vostre orecchie e per il vostro sistema nervoso: i miei figli sono tutt'altro che silenziosi e discreti, ed io.... altrettanto! [:0] Per Carlo: sì, è possibile andare in bici per tutta l'area, è pieno di bambini. La spesa puoi farla prima di arrivare all'area di Torre Flavia, ti fermi nella cittadina di Cerveteri e cerchi i supermercati che stanno lungo la strada per Bracciano, lì vicino. Ti invio il mio cellulare, così posso aiutarti. In ogni caso, già da domani sera sono lì. Ciao a tutti Loredana RM
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 21/09/2006 alle: 10:15:02
Sembra che gli equipaggi interessati siano 16, non pochi. Ciao Loredana RM
22
brrizza
brrizza
23/08/2003 580
Inserito il 21/09/2006 alle: 10:38:38
noi purtroppo non seremo presenti a Torre Flavia x problemi con mia suocera, ci dispiace tantissimo ma purtroppo non c'e la facciamo un saluto a tutti e un arrivederci al prossimo raduno
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 21/09/2006 alle: 11:36:33
quote:Originally posted by lori c.
Sembra che gli equipaggi interessati siano 16, non pochi. Ciao Loredana RM >
> [:D]... beh, di sicuro non sarà difficile trovarti: cerco un assembramento di una decina di camper tutti appiccicati, al centro ci sei tu ! [;)] Ci vediamo domani sera ... io ho un Pegaso Garage con logo in bella mostra sul cruscotto (non so come fissarlo, non vorrei usare dello scotch, ma qualcosa mi inventerò ...). Poi mi riconosci subito: sono quello che ci mette due ore a fare le manovre (è la seconda uscita in camper !). [:I] Carlo

Modificato da Carlito Brigante il 21/09/2006 alle 11:46:29
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 21/09/2006 alle: 11:45:54
Come scrissi prima di Mont Saint Michel a chi avrei conosciuto là: non vi aspettate niente. La vita che faccio mi porta ad essere molto stanca e ad aver bisogno di tranquillità. I veri trascinatori dei raduni sono Marco e Daniela (i Frengy) e Patrizia (Ptacconelli). Non me ne voglia Claudio, il marito, ma la moglie è proprio una persona entusiasta! Al massimo io guardo e partecipo, ma con il pensiero. Indipercui non sarò al centro dell'attenzione, come i miei scritti sul forum fanno immaginare, anzi, sarò un po' orsa. Ciao a tutti belli e brutti Loredana RM
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 21/09/2006 alle: 12:03:38
Ehi Lory-dent, non essere troppo modesta, per favore!!! Tu sei e rimani LA MENTE e noi caso mai i BRACCI (destro e sinistro va bene [;)] ?) ... ma cosa faremmo mai senza di te?!?!?! [xx(]
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 21/09/2006 alle: 12:07:12
[:I] ... naturalmente scherzavo ... volevo dire le BRACCIA ... se la grammatica non è un'opinione... [xx(]
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 21/09/2006 alle: 12:29:06
Patri', sei troppo forte, ad avercene di bracci come te! Ciao Loredana RM
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 24/09/2006 alle: 23:41:09
[:D] Ciao a tutti, è stata davvero una gran bella cosa incontrarci a Torre Flavia. Ho mandato un messaggio privato a ciascuno di voi con il link alle foto del nostro incontro. Mi mancano all'appello Jov e Led Zeppelin, di cui non ho trovato la e-mail (cioè non ho trovato un loro messaggio sul sito per contattarli), se mi mandate una mail vi giro le foto. Ovviamente, se qualcun altro non dovesse aver ricevuto il link alle foto, mi mandi una e-mail. Ho imparato un sacco di cose, conosciuto tante persone simpatiche, passato due giorni e un'anticchia in un luogo veramente bellino, fatto le 1.30 tutte le sere (due !), qualche lavoretto ai camper, etc, etc. Grazie a lori.c per la magnifica organizzazione, a Wildshark per le lunghe chiacchierate tecniche, di viaggi e varie, a Frengy per il minicorso Come-montare-una-presa-da-12V-in-10-minuti-e-senza-saldatore [:0], Led Zeppelin, Jov, Adri1, Aron, Simmi '72, Giallorosso61, Carlo65, Ptacconelli per le quattro chiacchiere in allegria e per tutto il ben di dio di vini, ciambelloni, tozzetti...[^] C'erano poi diversi altri equipaggi che sono riusciti a trovare il gruppo solo nel tardo pomeriggio di domenica, che saluto e che spero di ri-incontrare presto. Carlo [8D]

Modificato da Carlito Brigante il 24/09/2006 alle 23:58:12
wildshark
wildshark
-
Inserito il 25/09/2006 alle: 13:48:22
quote:Originally posted by Carlito Brigante
[:D] Grazie a lori.c per la magnifica organizzazione, a Wildshark per le lunghe chiacchierate tecniche, di viaggi e varie, >
> [8D] PS. un abbraccio a tutti
19
simmi 72
simmi 72
15/05/2006 131
Inserito il 25/09/2006 alle: 19:24:34
[:I]Un saluto affettuoso anche da me a tutti voi e grazie carlito per le foto che conserverò, così come l'attestato e tutto il resto fatto da lori, Alla prossima Simona
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 26/09/2006 alle: 10:36:01
Grazie a tutti, Lori c. in testa, per lo splendido we passato e per la splendida compagnia. Per me questo è stato il primo raduno di COL ma non sarà sicuramente l'ultimo quindi Lori mi raccomdano ORGANIZZA ORGANIZZA ORGANIZZA [:D][:D][:D][:D] Un abbraccio a tutti Patrizia
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link