CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Raduno a Torre Flavia 23/24 settembre

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 87
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 26/09/2006 alle: 13:03:53
Cari ragazze e care ragazzi (come dice Baldini su VivaRadio2 in una nota imitazione), per organizzare un raduno non ci vogliono capacità divinatorie. Basta individuare un'area (d'estate va bene Torre Flavia, ma in autunno bisognerebbe individuarne una su asfalto per non affondare i camper), scrivere un post qua sul forum: "venite, mangiamo e beviamo" - inteso che ognuno porta da mangiare e da bere per sé e per la sua famiglia - proporre una data e.... voilà (come dice Frengy) les jeux sont fait, me so' 'mparata pure 'rfrancese. Se non volete esporvi, vabbe', lo farò io: mi dite il luogo, magari verso i castelli così acchiappiamo tutti i nuovi entrati che abitano là e vi preparo 'sta pappardella di raduno, così aggiungo altri nick alla mia collezione [^]. Il fine settimana del 6 ottobre c'ho da fa', vado a conoscere un certo Silvio di Trieste, dicono che assomiglia a Celentano. Sarà vero? Ciao Loredana RM
19
Pablita
Pablita
17/01/2006 343
Inserito il 26/09/2006 alle: 16:10:53
Ciao sono una dei "fantasmi"[:I] che si è presentata a Torre Flavia. Mi è stato suggerito di specificare subbito che non scrivo bene in italiano, avendo fatto le scuole in Venezuela, onde evitare "bacchettate".[V] Volevo solo ringraziare tutte le persone gentilissime, simpatiche e disponibbili che ho conosciuto domenica. Con alcuni di lore abbiamo anche condiviso lingua...(non fraintendete!!!) e ricordato posti meravigliosi..(il mio paese!!!). E' la prima volta che partecipiamo (io,la mia metà e i ns 2 pargoli)ad un raduno ma spero di ripetere a breve l'esperienza.[:)] Presidente aggiungi un altro nome alla tua collezione e grazie ancora. Paola
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 26/09/2006 alle: 16:14:32
quote:Originally posted by Pablita
Ciao sono una dei "fantasmi"[:I] che si è presentata a Torre Flavia. Mi è stato suggerito di specificare subbito che non scrivo bene in italiano, avendo fatto le scuole in Venezuela, onde evitare "bacchettate".[V] Volevo solo ringraziare tutte le persone gentilissime, simpatiche e disponibbili che ho conosciuto domenica. Con alcuni di lore abbiamo anche condiviso lingua...(non fraintendete!!!) e ricordato posti meravigliosi..(il mio paese!!!). E' la prima volta che partecipiamo (io,la mia metà e i ns 2 pargoli)ad un raduno ma spero di ripetere a breve l'esperienza.[:)] Presidente aggiungi un altro nome alla tua collezione e grazie ancora. Paola >
> Pablita, io e Musi possiamo venire a ripetizione da te (anche online) visto che scrivi molto meglio di noi? bye
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 26/09/2006 alle: 16:19:07
Ciao Paola e bentrovata, finalmente, tra le pagine del forum. OK, ti aggiungo alla lista. Per quanto riguarda la scrittura, non ti preoccupare, sembra che scrivi in romanaccio [;)], cosa che è molto frequente tra gli "scrittori". Tieni d'occhio le uscite proposte, spero di incontrarvi di nuovo presto. Ciao Loredana
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
wildshark
wildshark
-
Inserito il 26/09/2006 alle: 16:22:52
La Repa mi raccomando ! [;)]
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 26/09/2006 alle: 16:26:49
Hola Pablita ! Que tal ? Bienvenida en esto sitio de locos para el viaje ....[:)] Carlito Brigante
led zeppelin
led zeppelin
-
Inserito il 01/10/2006 alle: 19:26:23
quote:Originally posted by lori c.
Al solito: bistecche, barbecue, limoncello, liquore al cioccolato, popcorn, sorrisi, serenità, leggero sottofondo musicale. OMISSIS Ci saranno da fare altre cose: da "bagnare" un paio di camper, da organizzare un 20-30 fine settimana invernali, i ponti primaverili, le vacanze del prossimo agosto, da far conoscere i nostri figli di diverse età, soprattutto quelli grandicelli (dai 13 in su) che cominciano a non voler più uscire col camper. Se mi dite chi c'è, vi preparo il logo e ve lo invio per posta elettronica. Il mio equipaggio è formato da 2 adulti + 7M + 5F + 4M. Forse c'è pure un ragazzo di 15, ma (conosco la musica) viene solo se ci saranno MOLTI/E ragazzi/e coetanei/e. Ciao Loredana RM >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link