CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Raduno Capodanno nel Salento con bimbi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 57
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 08/11/2007 alle: 13:43:20
@ALFIOPARIA E LIVORNO Perfetto ragazzi! Allora lo rendiamo definitivo, ora bisogna aspettare le adesioni ed intanto comincio a vedere i possibili posti di pernottamento in AA, Camping o agriturismi! Max
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 08/11/2007 alle: 13:44:47
ADESIONI CAPODANNO IN SALENTO: ENTRO E NON OLTRE IL 9 DICEMBRE 2007 (ritrovo ad Alberobello) ALFIOPARIA (Roma) (26/12-1/1) 2 adulti + 4 anni + 2 anni LIVORNO (Livorno) (27/12-2/1) 2 adulti + 6 anni + 3 anni LIVORNESE DOC (Livorno) 2 adulti + 4 anni PETERPANN (Macerata)(27/12-5/1) 2 adulti+ 16 mesi DIFREL (Roma) (29/12-3/1) 2 adulti + 4 anni + 16 mesi
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 08/11/2007 alle: 13:47:35
X COLORO CHE SONO IN LISTA: Intanto queste sono tutte adesioni .....diciamo al 90% le definitive le daremo gli ultimi giorni. Ragazzi se intanto voi che pensate di venire mi mandate una mail con il vs. numero di telefono ci possiamo sentire preventivamente.
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 08/11/2007 alle: 14:24:18
AVANTI CON LE ADESIONI!

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 08/11/2007 alle: 14:28:30
PROGRAMMA (DI MASSIMA) RADUNO DI CAPODANNO NEL SALENTO: dal 26 dicembre 2007 al 5 gennaio 2008 N.B. vista la disponibilità di giorni diversi che ognuno ha a disposizione, si può partecipare non all'intero raduno ma solamente ad una parte dichiarando i giorni di presenza (dal/al) e formazione dell'equipaggio al fine di poter prenotare i pernottamenti e quant'altro. 26 DICEMBRE: Ritrovo ad Alberobello entro la sera. 27 DICEMBRE: In mattinata visite libere di ALBEROBELLO, -------------nel pomeriggio partenza per Lecce. 28 DICEMBRE: Visite libere e/o guidate della città di LECCE. 29 DICEMBRE: In mattinata partenza per OTRANTO e visite città. 30 DICEMBRE: In mattinata partenza per TRICASE, visita cittadina, -------------nel pomeriggio visita ad uno dei più bei presepi viventi -------------d'Italia (www.presepeviventetricase.it) 31 DICEMBRE: in mattinata partenza per SANTA MARIA DI LEUCA. -------------Durante il tragitto ci possiamo fermare a visitare la -------------famosissima GROTTA DELLA ZINZULUSA dove è allestito -------------il Presepio in Grotta (Comune di Marina di Castro) -------------Arrivo nel pomeriggio e sistemazione in camping. 1 GENNAIO 08:In mattinata partenza per SANARICA qui nel pomeriggio -------------possiamo assistere al Presepe vivente in una delle -------------doline più belle di Puglia. 2 GENNAIO 08:In mattinata partenza per GALLIPOLI e visita cittadina. 3 GENNAIO 08:In mattinata partenza per MATERA e in giornata visita -------------dei famosi "sassi" e della città. 4 GENNAIO 08:QUALCOSA CI INVENTEREMO!! 5 GENNAIO 08: In giornata rientro a casa alle rispettive sedi. 6 GENNAIO 08: EPIFANIA A CASA!!! Chi è interessato può iscriversi qui oppure scrivendomi alla mail: peterpann@libero.it Max ISCRIZIONI ENTRO E NON OLTRE IL 9 DICEMBRE 2007 (SE ENTRO IL 2 DICEMBRE ANCORA MEGLIO) GRAZIE
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 08/11/2007 alle: 21:22:13
Allora cominciando a lavorare sulle possibilità di sosta io ho trovato: ad Alberobello ci sarebbe Il trullo del generale, ecco il link

http://members.tripod.com/trull...

che mi ha colpito per la presentazione del generale che promette prodotti biologici e serenate a suon di fisarmonica; a Lecce l'agricampeggio Lecce Namaste' ecco il link

http://www.camping-lecce.it/

aperto tutto l'anno a € 15,00 ad Otranto l'agriturismo Tenuta di Torre Pinta ecco il link

http://www.torrepinta.it/index.php

non so quanto costa ma l'ho contattato attendo notizie. Zona Tricase non ho trovato niente continuerò a cercare, per Santa Maria di Leuca a posto. Questo è qualche spunto. Attendo suggerimenti! Ciao
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 08/11/2007 alle: 23:27:18
Per i pernottamenti dovremmo essere a posto ho trovato tutto! Dobbiamo solo sperare che tutti ci diano l'ok. Max
18
marvar
marvar
29/08/2007 277
Inserito il 09/11/2007 alle: 10:54:02
hihihi m'è piaciuto livorno....dai avremo altre mille occasioni x trovarci.a presto!
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 09/11/2007 alle: 14:53:12
Stanno arrivando le prime risposte di disponibilità ad accoglierci! Forza ragà, stiamo andando alla grande, c'è posto per tutti!!!!! Max
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 09/11/2007 alle: 18:37:00
Ciao peterpann sono curiosa, quali strutture hai contattato?
livorno
livorno
-
Inserito il 10/11/2007 alle: 00:03:02
[:D] Sera.. stasera ne parlavo con mia moglie un pò più approfonditamente di questo viaggio,mi ha fatto riflettere su un paio di cose: 1)Partiamo da Livorno il 27 mattina,con 2 bimbi piccoli più 450/500 km in un giorno non riusciamo a fare (anche noi grandi..[;)]) quindi prima del 28 mattina non credo vi possiamo raggiungere quando vorremmo visto che dovremmo sorbirci 900km in un giorno e mi sembrano un pò troppi.. 2)Forse nel programma ci sono troppi presepi viventi,(lo so sarebbe meglio proporre più che criticare..) infine se arriviamo nel pomeriggio l'eventuale spesa,preparazione di cibo ed intrattenimento bimbi..insomma ci stanno sorgendo alcuni dubbi..ci prendiamo un paio di giorni di riflessione..id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="red">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 10/11/2007 alle: 15:36:43
@LIVORNO oh ragazzi voi avete chiesto io ho risposto e mi sono esposto. Anch'io in un primo tempo potevo partire solo il 27 poi ragionando mi sono sacrificato la giornata del 26 e viaggio! tutti abbiamo figli piccoli......che ti devo dire se vi va venite sennò ciccia io più di organizzarvi il tutto non potevo fare, io parto comunque! Capisco che ognuno ha i suoi problemi. No problem, ci saranno altre occasioni.Fammi sapere. Max
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 10/11/2007 alle: 16:02:07
@ALFIOPARIA Ti ho scritto mail, ed ho parlato per tel con "la tua metà"!!
quote:Originally posted by alfioparia
Ciao peterpann sono curiosa, quali strutture hai contattato? >
>
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 10/11/2007 alle: 16:08:38
@LIVORNO: OH naturalmente la mia non è nè una critica nè tantomeno una polemica vedete voi e valutate liberamente secondo le vostre esigenze. L'importante è che quando deciderete mi fate sapere se venite o non venite per prenotare i posti. Max
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 10/11/2007 alle: 17:27:09
Allora cominciando a lavorare sulle possibilità di sosta io ho trovato: ad Alberobello ci sarebbe Il trullo del generale, ecco il link

che mi ha colpito per la presentazione del generale che promette prodotti biologici e serenate a suon di fisarmonica; a Lecce l'agricampeggio Lecce Namaste' ecco il link

aperto tutto l'anno a € 15,00 ad Otranto l'agriturismo Tenuta di Torre Pinta ecco il link

non so quanto costa ma l'ho contattato attendo notizie. Zona Tricase non ho trovato niente continuerò a cercare, per Santa Maria di Leuca a posto. Questo è qualche spunto. Attendo suggerimenti! Ciao >
> Ragazzi, scusate se mi intrometto, ad Otranto ci sono tanti posti dove soggiornare, date retta a chi questa estate è scappato da taluni posti. Ad Alberobello vi conviene soggiornare presso l'area "Nel Verde", praticamente in pieno centro dei trulli. A Lecce potete, invece, soggiornare in Via S.Oronzo Fuori Le Mura 20. Ciao. GioMil
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 10/11/2007 alle: 19:02:30
Ciao GIOMIL, e infatti sono proprio queste le aree dove soggiorneremo ad Alberobello e Lecce.
quote:Originally posted by GioMil

non so quanto costa ma l'ho contattato attendo notizie. Zona Tricase non ho trovato niente continuerò a cercare, per Santa Maria di Leuca a posto. Questo è qualche spunto. Attendo suggerimenti! Ciao >
> Ragazzi, scusate se mi intrometto, ad Otranto ci sono tanti posti dove soggiornare, date retta a chi questa estate è scappato da taluni posti. Ad Alberobello vi conviene soggiornare presso l'area "Nel Verde", praticamente in pieno centro dei trulli. A Lecce potete, invece, soggiornare in Via S.Oronzo Fuori Le Mura 20. Ciao. GioMil
>
>
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 10/11/2007 alle: 21:41:03
Ciao, per me l'itinerario e le soste sono più che ok,in ufficio ho sistemato tutto ma come ti ha detto per telefono per noi il problema sono le ferie di mio marito! Messo a posto quello dovremmo essere senz'altro dei vostri! Chi si aggiunge?
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 11/11/2007 alle: 17:59:41
quote:Originally posted by peterpann
Ciao GIOMIL, e infatti sono proprio queste le aree dove soggiorneremo ad Alberobello e Lecce.
quote:Originally posted by GioMil

>
>
>
> Ciao, non mi sembrava, comunque buoni km.
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 12/11/2007 alle: 23:25:09
PROGRAMMA (DI MASSIMA) RADUNO DI CAPODANNO NEL SALENTO: dal 26 dicembre 2007 al 5 gennaio 2008 N.B. vista la disponibilità di giorni diversi che ognuno ha a disposizione, si può partecipare non all'intero raduno ma solamente ad una parte dichiarando i giorni di presenza (dal/al) e formazione dell'equipaggio al fine di poter prenotare i pernottamenti e quant'altro. 26 DICEMBRE: Ritrovo ad Alberobello entro la sera. 27 DICEMBRE: In mattinata visite libere di ALBEROBELLO, -------------nel pomeriggio partenza per Lecce. 28 DICEMBRE: Visite libere e/o guidate della città di LECCE. 29 DICEMBRE: In mattinata partenza per OTRANTO e visite città. 30 DICEMBRE: In mattinata partenza per TRICASE, visita cittadina, -------------nel pomeriggio visita ad uno dei più bei presepi viventi -------------d'Italia (www.presepeviventetricase.it) 31 DICEMBRE: in mattinata partenza per SANTA MARIA DI LEUCA. -------------Durante il tragitto ci possiamo fermare a visitare la -------------famosissima GROTTA DELLA ZINZULUSA dove è allestito -------------il Presepio in Grotta (Comune di Marina di Castro) -------------Arrivo nel pomeriggio e sistemazione in camping. 1 GENNAIO 08:In mattinata partenza per SANARICA qui nel pomeriggio -------------possiamo assistere al Presepe vivente in una delle -------------doline più belle di Puglia. 2 GENNAIO 08:In mattinata partenza per GALLIPOLI e visita cittadina. 3 GENNAIO 08:In mattinata partenza per MATERA e in giornata visita -------------dei famosi "sassi" e della città. 4 GENNAIO 08:QUALCOSA CI INVENTEREMO!! 5 GENNAIO 08: In giornata rientro a casa alle rispettive sedi. 6 GENNAIO 08: EPIFANIA A CASA!!! Chi è interessato può iscriversi qui oppure scrivendomi alla mail: peterpann@libero.it Max
18
rover
rover
03/10/2007 48
Inserito il 13/11/2007 alle: 23:15:37
Ciao, la mia famiglia e' composta da due adulti + tre bambini (6 anni, 3 anni, 6 mesi) ed abbiamo il camper da qualche mese. Siamo della provincia di Catania e alla ricerca di qualcosa da fare per capodanno. Bella l'idea di stare con altre famiglie con bimbi piccoli e visto l'entusiasmo che ci mettete siamo attratti dalla vostra proposta. I nostri timori di camperisti di primopelo sono per lo piu' dati dalla presenza della piccola, visti i km da fare (circa 1400 in tutto). Inoltre temiamo di passare molto tempo in camper in caso di brutto tempo. Credo abbiate avuto esperienze con bimbi molto piccoli, cosa ci consigliate? Noi siamo disponibili dal 26/27 ai primi di gennaio.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link