quote:Originally posted by rover>
Ciao, la mia famiglia e' composta da due adulti + tre bambini (6 anni, 3 anni, 6 mesi) ed abbiamo il camper da qualche mese. Siamo della provincia di Catania e alla ricerca di qualcosa da fare per capodanno. Bella l'idea di stare con altre famiglie con bimbi piccoli e visto l'entusiasmo che ci mettete siamo attratti dalla vostra proposta. I nostri timori di camperisti di primopelo sono per lo piu' dati dalla presenza della piccola, visti i km da fare (circa 1400 in tutto). Inoltre temiamo di passare molto tempo in camper in caso di brutto tempo. Credo abbiate avuto esperienze con bimbi molto piccoli, cosa ci consigliate? Noi siamo disponibili dal 26/27 ai primi di gennaio. >
quote:Originally posted by difrel>
ciao peterpann.Le nostre ferie sono ancora in forse ma cercheremo di risolvere entro fine novembre così potremo confermare la nostra disponibilità o ritrattare. IL programma va bene.ciao difrel[:)] >
quote:Originally posted by alfioparia>
Vedo che la situazione rimane invariata. Non si aggiunge nessuno[?] Noi ancora non abbiamo conferma dei giorni di ferie ma mi piace sognare ALBEROBELLO [;)][;)] >
quote:Originally posted by rover>
Ciao, al momento ci inseriamo in lista pure noi nella speranza di incontrarci ad Alberobello, purtroppo siamo ancora in forse per via delle ferie. >