CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

raduno di faenza.......

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 20
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 08/10/2006 alle: 08:19:15
mentre la ferrari rompe il motore e quindi mi sono svegliato inutilmente[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!], mi consolo pensando che ho conosciuto persone simpaticissime, e sto partecipando ad un ottimo raduno[:)][:D][:)][:D][:)], un abbracio a tutti !!!!!!!!!!! complimenti a silvio !!!!!!!!!!!!!! mimmo
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 08/10/2006 alle: 17:20:56
quote:Originally posted by mclouis
mentre la ferrari rompe il motore e quindi mi sono svegliato inutilmente[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!], mi consolo pensando che ho conosciuto persone simpaticissime, e sto partecipando ad un ottimo raduno[:)][:D][:)][:D][:)], un abbracio a tutti !!!!!!!!!!! complimenti a silvio !!!!!!!!!!!!!! mimmo >
> Dai retta a me. E' peggio quanto ti svegli "e rompe" la moglie!!!! Mi associo per i complimenti al "mitico" SILVIO!!!!!! Ciao Lucio.
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 08/10/2006 alle: 20:46:00
grande raduno, grande mimmo -regista ufficiale - [^] ciao lucio, gran merito è il tuo [;)] un caro abbraccio a tutti i nostri nuovi amici https://www.camperonline.it/for... x geff gianni [:D][:)]
19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 08/10/2006 alle: 21:13:42
quote:Originally posted by gi di Geff
grande raduno, grande mimmo -regista ufficiale - [^] ciao lucio, gran merito è il tuo [;)] un caro abbraccio a tutti i nostri nuovi amici https://www.camperonline.it/for... x geff gianni [:D][:)] >
> Mi hai tolto le parole di bocca. Silvio
21
gigione
gigione
19/02/2004 1099
Inserito il 08/10/2006 alle: 21:24:30
Salve a tutti! devo dire che non ci aspettavamo di fare un'esperienza così piacevole. Il raduno di Faenza ci ha fatto conoscere delle persone divertenti e in gamba, che abbiamo subito sentito come amici. Siamo proprio contenti di aver partecipato, e tornando a casa avevamo già voglia di ricominciare! Ciao a tutti e a presto! (Grazie, Silvio!) Luigi (FI) e Sandra
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
MarcoRm
MarcoRm
16/03/2006 315
Inserito il 08/10/2006 alle: 22:31:58
Grazie a tutti, grazie a coloro che hanno aiutato Silvio in questa impresa, grazie a tutti quelli che hanno partecipato, grazie ovviamente a Silvio, grazie per avermi regalato qualche secondo di gloria al mio arrivo quando tutti pensavano che fosse arrivato il Copenga solo perche' ho un challenger[V] grazie a chi mi ha consigliato di fare la "faentina" strada stupenda da Firenze a Faenza[:(!],ma al ritorno ho fatto la famigerata E45, grazie a Mimmo (mcluis) che fino all'ultimo mi ha aspettato questo pomeriggio per la foto (vero Silvio nemmeno ci siamo salutati ho letto pero' che non stai molto bene mi dispiace) e' stato impossibile conoscere tutti, ma credo che l'importante sia iniziare. ah dimenticavo Copenga non ti ho salutato ma in conpenso ho salutato il resto dell'equipaggio compresa Raissa, tu dove'eri? ciao a tutti con simpatia MarcoRm
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 08/10/2006 alle: 22:51:28
Grazie a tutti quanti (Silvio in primis). mi sento di avere fatto un bell'investimento:ha investito sull'amicizia e ci ho guadagnato! Abbracci a tutti. Angela[:X]
dannie
dannie
-
Inserito il 09/10/2006 alle: 00:14:14
grazie a tutti ...ma proprio a tutti!!![:I][:D]ciao Eva[:)]
19
max leran
max leran
27/06/2006 179
Inserito il 09/10/2006 alle: 07:29:21
grato nell'unirmi al coro di ringraziamenti [:)][:)][:)] ciao, alla prossima Massimo
ponch
ponch
-
Inserito il 09/10/2006 alle: 10:07:36
Mi unisco ai ringraziamenti, qui come su altri 3d aspettiamo le foto segnaletiche [:D] Ponch
19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 09/10/2006 alle: 10:27:06
Sono le 10 passate di lunedì ed in questo momento ho parcheggiato il camper. 300 km in 11 ore dopo essermi perso ieri sera dentro Faenza! ORA VADO A DORMIRE [:)][:)][:)], BUONANOTTE A DOPO PER ALTRI COMMENTI Ciao a tutti, gigi
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 09/10/2006 alle: 15:36:32
quote:Originally posted by gigipm
Sono le 10 passate di lunedì ed in questo momento ho parcheggiato il camper. 300 km in 11 ore dopo essermi perso ieri sera dentro Faenza! ORA VADO A DORMIRE [:)][:)][:)], BUONANOTTE A DOPO PER ALTRI COMMENTI Ciao a tutti, gigi >
> un caro, speciale saluto a gigi....grande trascinatore [^] a tutti, ancora un arrivederci gianni [:)]
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 09/10/2006 alle: 15:51:58
Ah ma siete pure qui? Ne approfitto e mi scuso con quelli che non ho salutato, nella notte tra sa/do ho dormito solo 2 ore e 1/2 ed il pomeriggio mi sono fatto la pennichella (da buon Romano...) quindi in molti mi siete sfuggiti. Ciao, Fabbbioid="green">
19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 09/10/2006 alle: 16:54:06
Sono le 10 passate di lunedì ed in questo momento ho parcheggiato il camper. 300 km in 11 ore dopo essermi perso ieri sera dentro Faenza! ORA VADO A DORMIRE [:)][:)][:)], BUONANOTTE A DOPO PER ALTRI COMMENTI Ciao a tutti, gigi >
> un caro, speciale saluto a gigi....grande trascinatore [^] a tutti, ancora un arrivederci gianni [:)]
>
> Mi sono appena svegliato ed ho fatto pranzo/merenda con due fette di formaggio pecorino con la lacrima accompagnate dal tuo ottimo vino.Veramente buono, peccato che una bottiglia sia andata. Ad ogni modo un caro saluto alla tua famiglia ed a te.E' stato un piacere conoscerti. Ciao, gigi
19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 09/10/2006 alle: 17:04:57
mentre la ferrari rompe il motore e quindi mi sono svegliato inutilmente[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!], mi consolo pensando che ho conosciuto persone simpaticissime, e sto partecipando ad un ottimo raduno[:)][:D][:)][:D][:)], un abbracio a tutti !!!!!!!!!!! complimenti a silvio !!!!!!!!!!!!!! mimmo >
> Ciaoooooooo Mimmo, è stato un piacere conoscere te e tua moglie. Non sai cosa vi siete perso ieri sera quando quel pazzo di mio fratello è ritornato in macchina da Bologna. Comunque una bella esperienza e la conoscenza di persone splendide. ciao, gigi
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 09/10/2006 alle: 17:12:11
se avevo qualche dubbio sulla presenza del gene della pazzia nella tua famiglia me lo avete fugato......... purtroppo scopro che la tua famiglia è molto vicina alla mia e questo mi preoccupa ulteriormente[:D][:)][:D] è stato un piacere enorme avervi conosciuto, lo sarà altrettanto rivedervi e come ci siamo ripromessi succederà presto mimmo ps mentre tu facevi bisboccia con quel branco di "perdigiorno" io ero già a casa mia a montare il filmato delle vostre malefatte
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 09/10/2006 alle: 17:14:16
sempre per gigipm a proposito, nel filmato si vede uno strano lavoro con un filo, sarà il caso prima che chi sai tu lo riceva di spiegargli cosa era quel rumore assordante ????

Modificato da mclouis il 09/10/2006 alle 17:15:03
19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 09/10/2006 alle: 18:56:53
sempre per gigipm a proposito, nel filmato si vede uno strano lavoro con un filo, sarà il caso prima che chi sai tu lo riceva di spiegargli cosa era quel rumore assordante ???? >
> Vai tranquillo, le spiegherò tutto anche perchè penso di rifarglielo al prossimo raduno tra single di cui si parlava ieri. Di nuovo un abbraccio a te e famiglia, gigi
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 09/10/2006 alle: 20:55:38
>
> Mi sono appena svegliato ed ho fatto pranzo/merenda con due fette di formaggio pecorino con la lacrima accompagnate dal tuo ottimo vino.Veramente buono, peccato che una bottiglia sia andata. Ad ogni modo un caro saluto alla tua famiglia ed a te.E' stato un piacere conoscerti. Ciao, gigi
>
> altrettanto, con simpatia da tutti noi geff [:)]
19
bict
bict
14/05/2006 321
Inserito il 09/10/2006 alle: 21:24:12
quote:Originally posted by ponch
Mi unisco ai ringraziamenti, qui come su altri 3d aspettiamo le foto segnaletiche [:D] Ponch >
>ciao ponch oggi mi sono sentito con "truccolo" e rimasto scioccato dal tuo nik uno che si fa chiamare cosi che è astemio...........[:D][:D][:D]con affetto anche da parte sua ciao
ponch
ponch
-
Inserito il 10/10/2006 alle: 13:05:25
hai proprio ragione, se non fossi affezionato al mio nick lo potrei cambiare, che ne so, con Latte, oppure Chinotto, che ne dite?? [:D][:D][:D] Salutoni sinceri anche a voi Ponch ops scusate CHINOTTO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link