CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Raduno il 12/13 agosto a Mont Saint Michel

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 126
22
Konga
Konga
12/01/2003 1591
Inserito il 25/07/2006 alle: 17:35:26
Anche io parto il quattro pomeriggio da livorno e spero di pernottare sul colle della maddalena, magari ci incontriamo. Ciao
19
670 dk
670 dk
23/07/2006 252
Inserito il 25/07/2006 alle: 17:51:28
Ciao Loredana, Sono nuovo del forum , camperista dal 2000. Sei veramente grande e spero di riuscire a far parte della tua iniziativa. Partiro' il 4 da Milano e siamo 2 camper 4 adulti e 3 bambini. CB ovviamente canale 15. A presto e VAI AVANTI COSI' sei tutti noi. Fra 69
19
wallaby
wallaby
26/04/2006 1208
Inserito il 25/07/2006 alle: 18:25:41
Ciao Lori ciao tutti, menomale che si siete voi, ogni tanto rubo un minuto e vi leggo ma non ho il tempo di partecipare[xx(][xx(][xx(], non ce la faccio +++++. Ok va tutto bene, approvo la sosta e l'idea degli SMS a catena, noi non faremo in tempo a montare il CB (neanche a comprarlo)[:(]. Se non si riesce a partire il 5 perchè saremo troppo cotti ci mettiamo in marcia il 6 da Milano via Moncenisio, magari riusciamo a raggiungere qualcuno?? Aspetto la mail con il data base. A presto, Diana[:)]

Modificato da wallaby il 25/07/2006 alle 18:26:34
19
loryba
loryba
17/02/2006 326
Inserito il 25/07/2006 alle: 22:31:03
Ciao a tutti! Finalmente abbiamo deciso per la Francia e vorremmo partecipare anche noi a quest'incontro a MSM. Seguo il 3d da parecchio, ma non ero certa dei nostri programmi. Vorrei chiedere a Lori c. se posso mandarle via e-mail il mio cell, per poterci sentire strada facendo. Siamo 2A, 15M, 13M e 11M e dovremmo partire il 2/8 da Bari. Aspetto notizie e ringrazio Lori per questa bella iniziativa, a presto lory
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 26/07/2006 alle: 08:16:51
VAI LORIIIII [;)] ! MI SA CHE SE TI CANDIDASSI........ PRESTO VERRESTI ELETTA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO !!! MAH, TU PENSACI !!! BACI !!!!! P.S. NON RACCONTERO' A NESSUNO DELLA NOSTRA ULTIMA TELEFONATA : "PRONTO, BUONGIORNO, SONO LOREDANA DEL FORUM DI COL......" "A LOREDANA......... SO' IO .... SO' MARCO !!!!" "O PORCA VACCA .......... ALLORA PRIMA CHI HO CHIAMATO?????" SEI GRANDE [;)]
19
Paninaro
Paninaro
18/03/2006 73
Inserito il 26/07/2006 alle: 09:12:03
quote:Originally posted by wallaby
Ciao Lori ciao tutti, menomale che si siete voi, ogni tanto rubo un minuto e vi leggo ma non ho il tempo di partecipare[xx(][xx(][xx(], non ce la faccio +++++. Ok va tutto bene, approvo la sosta e l'idea degli SMS a catena, noi non faremo in tempo a montare il CB (neanche a comprarlo)[:(]. Se non si riesce a partire il 5 perchè saremo troppo cotti ci mettiamo in marcia il 6 da Milano via Moncenisio, magari riusciamo a raggiungere qualcuno?? Aspetto la mail con il data base. A presto, Diana[:)] >
> noi partiamo il 6 pomeriggio e contiamo di fermarci sul moncenisio x dormire ciao ermanno e tiziana
19
aram
aram
27/03/2006 25
Inserito il 26/07/2006 alle: 10:15:52
Salve a tutti! 2A + M6 che partiranno da zona Milano il 6 agosto via Moncenisio, ho letto che non saremo i soli, 3 settimane a disposizione. Il nostro itinerario prevede Parigi, Giverny, e da Etretat in senso antiorario. Non possiamo prevedere fino a dove riusciremo ad arrivare (Bordeaux?), ma di sicuro faremo tappa a Mont SM: preferisco dire che non sappiamo quando piuttosto che assicurarvi la ns presenza e poi bidonare. Per Lori: al più presto ti invio la tabella completa dei dati già certi… LOGO DI COL IN VISTA!! Saluti Mara
19
wallaby
wallaby
26/04/2006 1208
Inserito il 26/07/2006 alle: 10:22:45
per tutti quelli in partenza il 6 ago. da Milano e dintorni, ci aggiorniamo settimana prossima e magari ci vediamo per sera sul Moncenisio?[:)] Buona giornata Diana PS: lori for president
19
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 26/07/2006 alle: 13:01:24
ciao raga, io parto il 28 sera, cioè dopodomani[:)][:)] mi fermero a pernottare sul Moncenisio chi c'é? Ah io parto da MI ci si vede la ciaooooooFrancy
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 26/07/2006 alle: 15:29:41
Rega', qui lo dico e qui lo nego: mi sto perdendo, mi sto perdendo .....id="size3">id="green"> Se mi scrivete, vi dò il mio cellulare e mi telefonate a Mont Saint Michel. Prendete nota delle coordinate scritte sulla foto pubblicata da Frengy sull'area di sosta, perché è esattamente quella. Logo Canale 15 A me mancano 9 giorni al VIA! Ciao Loredana
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 26/07/2006 alle: 20:29:33
VAI LORIII .......... Je la fai, je la fai !!! Siamo tutti con te. LORI FOR PRESIDENT !!! [URL=http://www.theimagehosting.com] [/URL]
19
tabby
tabby
14/06/2006 129
Inserito il 26/07/2006 alle: 23:32:51
Ciao Iori c. anche noi in partenza il 5/8 prima tappa col della Maddalena mezzo laika ecovip 2 da Firenze
19
canx8
canx8
24/03/2006 215
Inserito il 27/07/2006 alle: 10:42:31
Lori ciao, riusciresti a mandarmi l'elenco di cuo parlavi ? Presto però, perchè noi partiamo domani e non sono sicura di riuscire a collegarmi durante il viaggio. Il mio numero di cell già ce l'hai. Il logo ce l'ho pronto, ma non mi hanno dato il permesso di incollarlo e quindi verrà appeso allo specchietto a macchina ferma, mentre x il nick sono riuscita a convincere il maritino (dopotutto è anche il NOME del nostro camper) lo incollo sia sulla mansarda che dietro. Quindi dovremmo essere riconoscibili. Viaggiando con un cane poi forse doremmo non passare inosservati nemmeno a terra. Un simil CLC (cane lupo cecoslovacco) una specie di Husky alto e magro. Vi inserirei anche una foto ma non sono pratica e non ci riesco !! x Buby .... anche noi partiamo il 28 sera, (noi da VR altri amici nostri da Varese) con l'intenzione di pernottare ai piedi del Moncenisio. L'idea è di fare il passo di giorno in modo da non perderci il panorama. Se vuoi ci possiamo trovare da qualche parte ? Qual'è il tuo itinerario dopo il Moncenisio, noi vorremmo fare una tirata fino a Puy de Dome con visita del parco/museo il giorno dopo. Poi Dune di Pila, pausa, Puy du Fou con visita a LE GRAN PARC e a seguire Carnac e la costa della Bretagna. Ovviamente sono programmi da camperisti, quindi sempre aperti a variazioni e integrazioni. Ciao Silvia

Modificato da canx8 il 27/07/2006 alle 10:47:50
19
KnausPV
KnausPV
27/07/2006 15
Inserito il 27/07/2006 alle: 12:08:14
Ciao a tutti. Anche noi parteciperemo, siamo 45M 42F 12M e cane(Yorky).Partiamo il 6 da Pavia. Non abbiamo CB ma solo cell. Qual'è il logo da esporre e come faccio ad avere i vs.numeri? Grazie .Barbara
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 27/07/2006 alle: 15:03:07
Per KnausPV: ti scrivo privatamente. Ciao Loredana RM
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 27/07/2006 alle: 15:19:27
FACCIO ANCORA IN TEMPO? CIAO lORY; SONO STANCO DELL'AUSTRIA; EPPOI VOGLIO ANDARE A TROVARE ANNETTE; ALTRIMENTI MI SI INCAZZA E DICE SPROPOSITI NEI MIEI RIGUARDI A RAGIONE..... SALUTONI E A PRESTO ARMANDO
19
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 27/07/2006 alle: 16:38:01
per Silvia, ciao sono Francy,noi pernotteremo al lago sul Moncenisio poi si proseguirà per Parigi fermandoci prima a visitate Fontainebleu dopodichè Dieppe tutta la costa Normandia e poi Bretagna. Spero di esserci per il raduno.Ciao Francy
19
canx8
canx8
24/03/2006 215
Inserito il 27/07/2006 alle: 17:39:11
Ciao Francesca, appena arriviamo su al lago del Moncenisio provo a cercarti con un SMS, giusto per salutarci perchè poi il nostro itinerario prevede il giro della Bretagna in senso orario. Se però foste già ripartiti non fa niente, ci vedremo a MSM sempre che nella calca ci si riesca a riconoscere !!! Spero bene. Tu cerca un cane quasi tutto bianco con le focature di un Husky. Poi presentati. Io cascherò dalle nuvole però poi mi riprendo vedrai !! A prestissimo Ciao Silvia
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 28/07/2006 alle: 15:35:51
quote:[i]... ANNETTE; ALTRIMENTI MI SI INCAZZA E DICE SPROPOSITI NEI MIEI RIGUARDI A RAGIONE..... SALUTONI E A PRESTO ARMANDO >
> Non mi dire!!! Armando, ci hai ripensato? è un avvenimento! Aho, scherzo, sa? Scrivimi in privato, così mi dici i tuoi programmi, casomai dovessimo incontrarci prima di MSM. Ciao Loredana
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 28/07/2006 alle: 15:51:15
E ora il post "serio" quello a cui sto pensando da un po': a dispetto di tutto ciò che traspare dal forum, sono un'imbranata-pasticciona-poco fisionomista-pigra e disordinata. Per cui: ho già tanti figli a cui badare, non vorrei prendermi degli impegni che poi non riesco a gestire. Non ho organizzato null'altro di quanto sia già stato scritto. Dunque, per favore: - segnatevi le esatte coordinate del parcheggio 48°36'48.36" N - 1°30'27.05"W - l'appuntamento è per la sera del 12 agosto, fino al 13 - logo-nick e canale CB (15) sul retro del camper in marcia e anche sul cruscotto da fermi. Il mio piccolo data base contiene i dati personali di alcuni equipaggi, che possono essere condivisi solo tra chi ha dato i PROPRI dati, altrimenti NISBA! In questo momento dovrebbero averlo tutti, ma se qualcuno si vuole aggiungere, lo faccia presto perché alcuni (beati loro) stanno già partendo e, inoltre, sto apportando piccole modifiche. Una di queste riguarda il camper, sarebbe interessante segnalarlo. Grazie a tutti Loredana RM
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link