CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Raduno il 12/13 agosto a Mont Saint Michel

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 126
mamateam
mamateam
-
Inserito il 02/08/2006 alle: 14:13:59
quote:Originally posted by lori c.
Ragazzi miei, sono contenta per voi che abbiate le idee chiare, perché io - invece - so solo di partire il 4 agosto e di essere il 12 a MSM. Per il resto, prima e dopo, ho il NULLA in testa. Un paio di telefonate di questa mattina mi hanno definitivamente convinto di avere POCHE IDEE MA CONFUSE! [:0] Parigi? Bretagna poi Normandia? O Normandia poi Bretagna? Piano piano o veloce veloce? A mala pena so che passeremo il Colle della Maddalena. Per giunta, anche il maritozzo mi dice che decideremo sabato, strada facendo. Chiedo scusa a chi ho volontariamente coinvolto in questo scombussolamento di idee (Marco e Patrizia in primis). Fatemi cuocere nel mio brodo, poi dopo MSM deciderò qualcosa, anche perché i figli vogliono compagnia. E anche noi [^] Ciao a tutti tutti Loredana RM >
>
mamateam
mamateam
-
Inserito il 02/08/2006 alle: 14:38:19
Un salutone a Lory e a tutti voi. Siamo un Team (MaMa Team composto da 4A, 10F, 4M, 2F), che da giugno u.s. possiede un camper nuovo (Elnagh Super D 115) e ha programmato di trascorrere le prossime vacanze (4 ago - 3 set) in Francia e Spagna. Abbiamo appresso, or ora, di questa Tua meravigliosa idea che ha avuto grandissimo successo. Vorremmo esserci anche noi per questo "mitico raduno" (sarebbe per noi anche il primo in assoluto) ed avere una prima occasione per conoscervi (voi assidui "frequentatori" di COL) e far conoscenza di tanti altri "teams". Che altro dobbiamo fare (ops, dimeticavo di aggiungere che con noi ci sarà un altro camper - RoMa Team - 2A, 10F,1M) per essere "riconosciuti/accreditati" al nostro arrivo (logo, nickname e altro...)???? Grazie ancora per quello che stai facendo, per quanto farai e soprattutto per l'aiuto e l'attenzione che sicuramente ci dedicherai. Enzo, Francy, Micky, Mary, Marti, Cristian, Michela
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 02/08/2006 alle: 15:27:13
Per Lori. come diceva una mitica canzone: DON'T WORRY, BE HAPPY !!![:)][:)][:D][:D] Goditi i preparativi, parti tranquilla, non rimuginare e concentrati sulle cose importanti: il 12/13 a Mt.St. Michel! Mitico raduno, nuove conoscenze, birrette, chiacchiere e limoncello finale (chi c'ammazza a noi!) Il resto si vedrà !!! E verrà da solo! Baci agli splendidi pupi. Marco [8D]
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 02/08/2006 alle: 15:41:38
Grazie Diana x i link. Gia' stampato e messo in saccoccia! le ultime news ci danno di passaggio a Parigi, xche' i bimbi hanno imparato una canzoncina:"Parigi-Parigi, che bella citta'.." e cuore di mamma non sa dirgli di no![:I] ciao Angela

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
loryba
loryba
17/02/2006 326
Inserito il 02/08/2006 alle: 15:50:12
Ciao a tutti, ci siamo, tra qualche ora partiamo! Pensiamo di risalire con relativa calma lo stivale e di essere sul Passo del Moncenisio il 4 sera o il 5 mattina. Da li in avanti non abbiamo le idee molto chiare (loredana, sarà forse il nome?), pensiamo comunque di fare il giro in senso antiorario. Abbiamo preso cartine, guide, stampato diari, ma decideremo strada facendo. Il 12 saremo a MSM e poi vedremo....! Il logo con il nick è pronto, il CB sul 15 e... ci vediamo tra qualche giorno! Buon viaggio a tutti, lory
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 03/08/2006 alle: 11:21:12
Forse mi sono perso qualche post, scusate, volevo sapere, il parcheggio/ritrovo come lo trovo io che non ho il Gps?, io mi sono fatto un idea: arrivando da St. Malò lo troverò sulla sx ma non so se cercarlo prima o dopo MSM; qualcuno sa?[:I] Grazie e buon viaggio di avvicinamento, il limoncello è già in frigorifero!!![;)] Marco.
19
wallaby
wallaby
26/04/2006 1208
Inserito il 03/08/2006 alle: 12:00:14
Ciao Marco, se mi mandi una mail a DIANA_DBchiocciolaLIBERO.IT provo a girarti la foto dell'area di sosta che ho scaricato. Anche noi senza CB e senza GPS (adoro andare in giro con le cartine e l'atlante!) partiamo da Milano sabato via Moncenisio facendo qualche tappa in Bretagna, voi che strada fate? A presto[:)][:D][:)] Diana
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 03/08/2006 alle: 12:54:54
Tra un giorno e mezzo si parte. Sono in fibrillazione. Oggi pomeriggio invio a tutti il "Conta su di me - versione Mont Saint Michel". Ci vediamo "là"...... oddio come sono agitata! Non so a voi, ma a me l'ansia chiude lo stomaco (meno male!). Ciao Loredana RM
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 03/08/2006 alle: 14:00:07
partiamo domenica - mattina (tardi)... NON HO PREPARATO NIENTE!!!!! macccomesifa'...
19
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 03/08/2006 alle: 14:09:11
Loredanaaaaaaaaa.... calma e molto gesso!!
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 03/08/2006 alle: 16:50:04
E' un mese che sto preparando il camper, perfino la cera gli ho dato, devo accendere stasera il frigo e caricare le bici (tre da adulto + 2 seggiolini + una bici da bimbo, ma quella non sarà visibile). Mi dice una gentile signora - che vive nel nord della Francia - che là FA FREDDO (16°C) per cui al mare sarà ANCORA PIU' FREDDO. Ottimisticamente avevo preparato pure i costumi.... Va bene, saluti a tutti, soprattutto a Gianni Ciao Loredana RM
21
sebi
sebi
04/10/2004 162
Inserito il 04/08/2006 alle: 08:38:55
ciao lori manco da tanto dal sito ( per motivi di lavoro ) forse mi sono perso qualcosa evviva oggi si parte potresti mandarmi conta su di me noi siamo 3 equipaggi partenza dalla sicilia conteremo di essere a msm per il 12 puoi indicarmi l'area di sosta credo che dovrebbe esserci un raduno o sbaglio ? comunque il mio tlf e 330379276 ciao a tutti e divertitevi/amoci
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 04/08/2006 alle: 08:44:49
Salutoni a tutti Voi![:)] Pensa un pò, Lori C., io mi stavo portando maschera e pinne![8D] Poi devo ancora controllare la pressione delle gomme, devo fare "acqua", devo comprare l'adattatore per la spina ....e chissà cosa starò ancora dimenticando,...ah! devo anche accendere il frigo![}:)] Vabbe'! ...in fondo non stiamo andando nel deserto, se ancora qualcosa mancherà, la compreremo strada facendo! ...o no?[?] Stasera alle 19:00 appuntamento con gli amici.....e poi L'AVVENTURA COMINCIA!!![?] Ciao a tutti!!!!! Pippo
21
sebi
sebi
04/10/2004 162
Inserito il 04/08/2006 alle: 10:19:57
ciao ombra leggo che anche tu parti per la francia be ti auguro di divertirti e non dimenticare niente ci si vede [:D][8D][:)]
19
wallaby
wallaby
26/04/2006 1208
Inserito il 04/08/2006 alle: 11:30:55
Ho appena stampato questo 3D... ne sono venute fuori 24 pagine[:p]. Sono l'ultima cosa da caricare, il frigo è a posto, il guardaroba anche, ma mi sa che aggiungerò una felpa cad., per scaramanzia e domani mattina si va. Il percorso è quello più gettonato Bourg-en-Bresse-Moulins-Macon-Tours, se non ci si incontra sul percorso... CI VEDIAMO LA'id="purple">. BUON VIAGGIO A TUTTIid="size2">id="red"> Diana[:)]
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 04/08/2006 alle: 11:36:26
Se ieri ero agitata, oggi sto come una pazza!!! Adrenalina a mille. Non so come la pensate voi, ma - secondo me - il giorno più bello è proprio OGGI. Stasera si parteeeeee A quanto pare - ma non è detto - si va diretti verso Carnac. LOGO e NICK sul retro del camper Ciao Loredana RM
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 04/08/2006 alle: 12:40:35
Ciao e buon viaggio! [:D][:D][:D][:D][:D]
19
rioplus
rioplus
22/03/2006 922
Inserito il 04/08/2006 alle: 12:46:30
Partenza rinviata a domani mattina o pomeriggio o sera o... unica certezza il Salame di Felino (il paese non l'animale [:)])da tagliare il 12 sera già nel frigo. Loredana non dimenticarti l'email e se possibile qualche indicazione in più sul punto d'incontro per chi viaggia senza GPS ( prima di MSM sulla sx ?). A presto e buon viaggio a tutti. Francesco.
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 04/08/2006 alle: 14:03:54
[:(!] I N C R E D I B I L E !!!! sono appena rientrata e ho trovato nella posta la lettera della TRUMA che mi invita a contattare il loro nr verde!!!!!!!!!!!!! naturalmente mi sono precipitata e SONO DENTRO AL RICHIAMO!!!id="red"> Mi dicono che non basta aver guardato sul loro sito e controllato il nr di serie (come avevo fatto) xche' loro hanno un'ulteriore elenco!!!!!! sono ARRABBIATISSIMA ! la lettera e' datata 20 luglio e mi e' arrivata oggi!!! Potevo essere gia' partita e non saperne nulla!!!la sig.ra al telefono mi dice che sono obbligata a NON usare la stufa x nessun motivo! Ora devo trovare qualcuno che mi faccia l'intervento al volo, sperando che non siano gia' chiusi x ferie! [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 04/08/2006 alle: 14:07:15
Le indicazioni che ho io sono: parcheggio ad un chilometro da MSM. La foto dal satellite la puoi cercare su questo stesso thread alla prima o alla seconda pagina, considera che MSM è a nord di quella foto. L'e-mail servirà a poco, dato che non mi collegherò a internet, forse intendevi il cellulare. Inviami il tuo numero cliccando sulla casella al centro in alto a questo messagio ("Scrivi all'autore"). Sbrigati perché stacco. Ciao Loredana
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link