CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Raduno il 12/13 agosto a Mont Saint Michel

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 126
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 04/08/2006 alle: 15:14:37
Bene, io sono arrivato da Annette, sono ospite suo per questa sera, domani si va insieme al ristorante per festeggiare il mio e il suo compleanno, salutoni a tutti e a presto incontrarci. ARMANDO
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 04/08/2006 alle: 15:20:54
Armandooooo, salutami Annette e - ti prego - dimmi com'è il tempo lassù. Saluti Loredana
19
RobiABC
RobiABC
17/02/2006 289
Inserito il 04/08/2006 alle: 16:10:17
Buon raduno ragazzi .... Vi manco per poco a MSM ma vedo che anche in termini di compleanni ... vi manco per poco (io venerdi' prossimo !!!!). BUONE VACANZE a tutti !!!! Robi
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 04/08/2006 alle: 21:40:27
quote:Originally posted by lori c.
Armandooooo, salutami Annette e - ti prego - dimmi com'è il tempo lassù. Saluti Loredana >
> 25 gradi, con sole; fino a ieri acqua a catinelle,vento in quantita e freddo da lupi......
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
dottorbalanzone
dottorbalanzone
-
Inserito il 05/08/2006 alle: 03:54:18
Aleeeeeeeeeeeeeee'!!! Siamo in partenza. Raoul 50 Emanuela 45 Alberto 15 e Riccardo 10. Per il BC canale 15 A presto con tutti!!! Buona partenza e buon Agosto Raoul e co.
19
Paninaro
Paninaro
18/03/2006 73
Inserito il 05/08/2006 alle: 05:13:05
cè qualcuno che domani sera sosta sul moncenisio? ciao ermanno
19
silvy 58
silvy 58
04/08/2006 6
Inserito il 05/08/2006 alle: 15:37:03
Ciao Lori scusa io mi sono appena iscritta ho il problema del figlio di 15 anni e nessuna meta il viaggio in Francia sembra interessante potrei avere piu informazioni?? grazie ciao
19
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 05/08/2006 alle: 16:00:03
Loredana ha valicato le Alpi al Colle della Maddalena oggi pomeriggio se vuoi raggiungerla per il 12 è a Mont St Michel, passando prima (probabilmente) per la Bretagna.
22
nanou
nanou
04/09/2003 94
Inserito il 05/08/2006 alle: 16:41:17
quote:Originally posted by silvy 58
Ciao Lori scusa io mi sono appena iscritta ho il problema del figlio di 15 anni e nessuna meta il viaggio in Francia sembra interessante potrei avere piu informazioni?? grazie ciao >
> Hanno tutti un appuntamento al parcheggio grandissimo a 1 km del Mt St Michel Guarda su questa rubrica alla pagina 2 (o 3 ) Lori da le ccodinate per il GPS Buone vacanze. Annette
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 06/08/2006 alle: 00:15:36
Risolti i probl di stufa!Ale' domattina partenza. Domani sera sosta moncenisio. Poi a ruota libera x B&N!!!! Ci vediamo a MSM!! PS: chi si vuole aggregare basta presentarsi il 11 e 12 al parcheggio indicato (seguite le pag precedenti!) con logo e nick ben in vista sul cruscotto!!!!!!!!!!! ciaoooooooo
22
Bear
Bear
26/10/2003 15
Inserito il 06/08/2006 alle: 11:53:24
Ciao a tutti, c'è ancora qualcuno? Possibilmente si può avere il cell di Lori per dare la conferma della nostra presenza visto che è partita il 4. Grazie a tutti e speriamo di vederci a SMS. [:D][:D][:D]
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 06/08/2006 alle: 12:08:19
Ciao a tutti. [;)] Per silvy 58: Sei un pò in ritardo, ma se leggi tutto l'articolo, riuscirai a ricostruire l'organizzazione di questo viaggio, alla quale ho partecipato insieme a Lori, nel tentativo di dare compagnia ai nostri bambini/ragazzi/signorini. Il mio equipaggio è un pò più sfigato degli altri, in quanto non potrà partire prima dell'11 di agosto. In sostanza è stato organizzato un mega raduno a Mont Saint Michel il 13 di agosto, per il quale sono previsti più di una ventina di equipaggi. Dal 14 molti di questi proseguiranno il loro viaggio da soli o in piccoli gruppi. Il mio gruppo (probabilmente ci sarà anche Lori ed altri due camper - tutti con figli di varia "pezzatura", di cui 6 fra i 12 ed i 15) farà il tour della Normandia e della Bretagna. Se la cosa ti può interessare, mandami il tuo indirizzo privato che ti ivio il programma di massima. Aspetto tue notizie. Saluti [:)]
19
silvy 58
silvy 58
04/08/2006 6
Inserito il 07/08/2006 alle: 09:45:52
Grazie Frengy hai ragione sono in ritardo ma quando si hanno figli (come il mio ) che non ne vogliono piu sapere di seguirti resti spiazzato e non riesci a organizzare piu niente comunque sei stato molto gentile a rispondermi. Ho capito come funziona e come é organizzato complimenti magari ci sentiamo x il prossimo grazie ancora ciao e buone vacanze
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 08/08/2006 alle: 10:54:51
Ebbene si. Eccoci qua. Penso di essere rimasto l'ultimo dei partecipanti al raduno del 12/13 a Mt.Saint Michel che ancora non ha fatto 1 km!!![V][V] . Purtroppo non potrò muovermi prima di venerdì, ma, nel frattempo ho allestito, insieme alla mia infaticabile moglie, il nostro possente mezzo al meglio delle sue potenzialità. E non è poco, perchè, come tutti sappiamo, quando siamo sotto preparativi, la mente già vola lontano ed anticipa le meraviglie che andremo a vedere[:I]. Va bene, adesso basta autocommiserarsi e......... A MONT SAINT MICHEL !!!!!!! Ciao a tutti. P.S. Se qualcuno vorrà aggiungersi alla spedizione, anche all'ultimo momento, si faccia sentire. Io partirò da Roma l'11 Agosto, intorno alle 12, per arrivare a MSM entro la sera del 12 eed unirmi ad altri equipaggi. Saluti [;)] P.P.S. LORI FOR PRESIDENT
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 17/08/2006 alle: 14:11:55
Ciao a tutti, vi scrivo da Caen, in Normandia. La sera del 12 agosto a MSM eravamo in 8 camper: ovviamente c'era Frengy in perfetto orario, noi, PTacconelli, Rioplus, Cecio (che è nuovo del forum), Tabby, Adry1, Wallaby, ma la sera proprio all'abbazia abbiamo incontrato l'equipaggio di LoryBa. Anche se non ci crederete mai, stiamo facendo tutti insieme il tour della Normandia, manca solo Rioplus che prudentemente se l'è data a gambe. I nostri figli si divertono tutti da matti e nei musei abbiamo gli sconti comitiva. Sappiamo che due equipaggi ci hanno "sfiorato": gnagnela e canx8, mentre altri mi hanno inviato SMS quando non avevo credito [xx(]. Ci tengo a salutare la grandissima MANU e tutti coloro (spero pochi) che leggeranno in questi giorni. Ciao Loredana
19
RobiABC
RobiABC
17/02/2006 289
Inserito il 17/08/2006 alle: 15:49:25
Ciao Lori, noi siamo in partenza (domani nel pomeriggio). Faremo prima la Bretagna .. fino a MSM e alle spiagge dello sbarco ... Buon tour ... :-) Robi
19
canx8
canx8
24/03/2006 215
Inserito il 25/08/2006 alle: 10:51:45
Siamo tornati ... purtroppo!! Mi è dispiaciuto immensamente non riuscire ad aspettare loredana e gli altri equipaggi a MSM, ma essendo in 8 e in regime democratico ho dovuto adeguarmi alla maggioranza. Pensare che ci siamo sfiorati per pochi minuti ... ma le nostre vacanze stavano per finire e la voglia di non rinunciare alle soste in Normandia ci hanno fatto proseguire il viaggio. Mi fa molto piacere che chi sì è trovato si sia poi divertito un sacco a proseguire il giro assieme. Noi abbiamo avuto il piacere di conoscere gnagnela, un salutone a Angela e Marco che dovrebbero essere in rientro anche loro, saluto anche loryBa che abbiamo incrociato alla partenza ... spero che i tuoi ragazzi ti abbiamo riportato i nostri saluti. Un salutone a tutti. Silvia P.S.: La Bretagna è magnifica .... ci siamo trovati veramente benissimo. Abbiamo una gran voglia di tornarci. ... Moules Frites Gaufres Konign Amann e magliette a righe ... ho dimenticato qualcosa ??
19
rioplus
rioplus
22/03/2006 922
Inserito il 26/08/2006 alle: 19:32:01
Rientrati anche noi !! Incontrarci a MSM è stato bellissimo, la compagnia era ottima compresa quella canina ma ... eravamo in arretrato e "dandocela a gambe" siamo riusciti a gironzolare anche in Aquitania. Mi auguro ci siano altre occasioni per vederci e passare un po' di tempo in sieme. Un saluto a tutti, Francesco & C.
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 27/08/2006 alle: 22:10:19
Ciao Silvia! Tutto bene??? Anche a noi spiace moltissimo di aver quasi sfiorato gli altri, abbiamo proseguito x la Normandia e le sue bellissime spiagge (ma quanto vento raga!!)poi Alzazia (in ricordo di una vacanza in house boat da ragazzi), Germania e Svizzera! Tot 4000 kilometrozzi ma potendo ne avremmo fatti altrettanti. Purtroppo il lavoro ci chiama... saluta tutti, bacioni ai bimbi e al cagnone "mangiagabbiani"..eh eh eh!!!!
19
canx8
canx8
24/03/2006 215
Inserito il 28/08/2006 alle: 11:41:46
Ciao Angela. Si tutto bene. Alla fine siamo riuscita a vedere anche Parigi anche se era fuori programma, complice il tempo troppo umido e ventoso che abbiamo trovato in Normandia. Chiara ha avuto anche la febbre e abbiamo deciso di tralasciare le falesie per non esporla troppo al vento della costa e ci siamo fermati 3 giorni a Parigi. Buck sarebbe stato più felice in Normandia, ma si è rifatto sui piccioni parigini. Alla fine abbiamo fatto 4735 km. Chi altri è rientrato ? Avete diari di viaggio da pubblicare ?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link