http://www.balloonfestival.it/i...
Come già accennato si possono ammirare mongolfiere ed aquiloni, magari sabato sera raggiungere un posticino tipico che il buon "vecchio" Gianni ci indica con tanto entusiasmo (e se lo dice lui allora nulla di più prezioso), e poi rilassarsi presso il centro termale di San Candido che forse per l'occasione rimane aperto (speriamo).http://www.acquafun.com/italian...
Inoltre si potranno ammirare le spettacolari sculture di ghiaccio formate dagli abili artisti a San Candido in questi giorni.http://www.snow-festival.com/in...
Inoltre slittino con piste adatte a tutti: Il divertimento per tutta la famiglia è assicurato su una delle piste per slittino ai piedi delle Tre Cime. Piste per slittino nella Terra delle Tre Cime Qui potete scaricare le piste per slittino: Download (ca. 1,6 MB) Piste per slittino e noleggi slittini [-] San Candido -------------------------------------------------------------------------------- Pista per slittino “Baranci”: Pista da slittino facile, adatta per famiglie. Salita in seggiovia, partenza stazione a monte della seggiovia, arrivo stazione a valle. Tempo di salita in seggiovia: 10 min Tempo di salita a piedi: 1 h Dislivello: 320 m Lunghezza: 3 km Pista per slittino "Bagni di San Candido": Pista da slittino facile, adatta per famiglie. Salita in seggiovia oppure a piedi. Scendendo si passa la vecchia rovina del Grandhotel "Bagni di San Candido". Arrivo: strada statale tra San Candido e Sesto, 30 min a piedi fino alla stazione a valle della seggiovia. Tempo di salita in seggiovia: 10 min Tempo di salita a piedi: 1,5 h Dislivello: 300 m Lunghezza: 2 km Pista per slittino "Val Campo di Dentro": Pista da slittino facile, adatta per famiglie in un paesaggio stupendo nel Parco Naturale Dolomiti di Sesto. Tempo di salita: 1,5 h Dislivello: 292 m Lunghezza: 4 km Allora vi va? proviamo ad organizzare???? ciao a tutti da ivan[;)]id="Georgia">id="size4">id="blue">http://www.zum-klaus.com
che penso sia aperto... Si si, l'iniziativa è da tenere stretta... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Originally posted by tana2i> Ebbene si,devo chiedere anche le ferie..id="size5">id="red"> oppure mando malattia con domicilio presso parcheggio ... camper N°... Dobbiaco.. [:D][:D][:D]id="size5">id="red"> Per Aldo e consorte....id="size6">id="blue"> Devo andare anche all'ufficio di collocamento a vedere se trovo un'altra FILIPPINA...[:D][:D][:D] L'altra no la rendeva..[:D][:D]id="size3">id="red">
Maury, cosa succede, hai bisogno di chiedere ferie???? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao fratellino buon lavoro e ci vediamo domani pom. per Annika, ma la Ginevra dai toldi riesce a marinare????[:D][:D] allora ci vediamo a Dobbiaco,.......... ...... e siamo già in 4........ benone ciao ivan[;)]id="Georgia">id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by tana2i> Perchè vorresti dire che tu ti porti in spalle la "carogna"? Mi sono gia messo d'accordo con lei prima...se tutto va per il verso giusto l'equipaggio sarà di 3 persone... sempre che mi diano le ferie...
ei fratellone, non puoi portare la nuova filippina? sempre a te le cose belle.....[:D][:D][:D]id="Georgia">id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by ilaross> Milano città oppure provincia? Noi siamo Brianzoli...
Ciao a tutti, siamo interessati a partecipare anche noi. Partiremmo il venerdì pomeriggio. Siamo un equipaggio di 2 adulti e 2 bambini piccoli e veniamo da Milano. Teneteci informati. ciao ciao e buona giornata. ilaria>
quote:Originally posted by ilaross> Sesto San Giovanni per la precisione. Perchè? Avete intenzione di venire anche voi? ciao a tutti ilaria[/quote] Carissima Ilaria, ho conosciuto Ivan (tana2i)ed i suoi (e spero adeso anche un pò i nostri...) amici grazie all'opportunità del Capodanno a Passo Coe. Purtroppo non potendomi liberare prima per il prossimo week end (leggi venerdì di ferie), ci risulta un pò difficile la trasferta di Dobbiaco per l'importante numero di km che la meta necessita. Avremmo potuto certamewnte e con piacere viaggiare assieme, sarà per la prossima...
[quote Milano città oppure provincia? Noi siamo Brianzoli... >
quote:Originally posted by Happy Appi> bhè caro cesare come sempre non dobbiamo render conto a terzi....[:D][:D][:D][:D] ho organizzato per questa data apposta per il corso di sci delle principesse..... vedi di non deludermi[;)][;)] ciao Ivan[;)]id="Georgia">id="size4">id="blue">
Ciao a tutti! Beh, caro Ivan, vista la data mi sono giocato la scusa del corso di sci delle bimbe... mi sa che mi tocca venire! [:D][:D][:D] Sento il 51% e poi ti dico... CIAOOOO Cesare[:)][:)][:)] >