quote:Originally posted by obaoba> [:D][:D][:D] é mia...!!!! medaglia medaglia medaglia...[:D][:D][:D]id="red">id="size6">
...secondo me Ivan devi sostituire le batteri......volevo dire che passo dalla Brennero (autostrada)......ti voglio vedere al casello ad attendermi con l'aperitivo..[:p][:p] ....magari anche due stuzzichinitrentini!![:D][:D][:D] ps......sei sicuro che sia tua figlia ......[:0][:0] è troppo bella!!![:)][:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by ilaross [brTu sei un genio [:D] lo sapevo, stressaci pure .... [;)][:D][;)][:D][;)][:D] ila >> aspetta prima di dire certe robe, potresti stupirti[;)][8D][;)][8D][;)][8D] comunque grazie per l'apprezzamento ciao. PS niky sta molto meglio, grazieid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by giopan> e no[V][V][V][V] ma come mi lasci solo???????????[:D][:D][:D] spero nulla di grave comunque ci si rivede e se ti va ci si risente, comunque se hai buone novelle tienici informati, ok? mi dispiace davvero, un salutone dalla nicole family[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Ciao Ivan, ho ricevuto delle notizie, [V][V]per via delle quali, molto probabilmente, [?]mi vedro' costretto a farVi un bidone...[:(] (il peggio e' per me lo so[:(!]). Qualora non potessi raggiungerVi, spero di avere il piacere di conoscerVi alla prossima occasione.[:D][:D] Ciao, comunque io vi curo... [;)]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by el Zopp> [blue][size=4][font=Comic Sans MS]allora ci sei. le capisci le mie intenzioni.....ti elimino così mi tengo il camper , mia nipote e la filippina[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
[quote]Originally posted by tana2i
PARCHEGGIO SAN CANDIDO - EST "ACQUAFUN" e se fosse da stare qui e poi una passeggiata per vedere le mongolfiere? 2 PASSIIIII!!!!id="purple">id="size6"> LA SMETTI DI PRENDERMI PER IL C..O!!!!!!id="red">id="size6">id="size6">id="red"> >
questa è la mia principessa[8D][8D][8D]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by annika> altro non sai dire??????id="blue">id="size6"> No te sai mai dir nient ti se no ghe na Filippina de mez..id="red">id="size6">
Ho recuperato Aldo, quindi lascio a lui la parola, anzi la tastiera...[:D] Oltrepassato il bivio per cortina,si arriva ad un semaforo nei pressi dell'hotel sole a dx verso la stazione ferroviaria dietro l'apt,l'inverno viene preparato come parcheggio per i partecipanti alle gare,come alternativa nel piazzale adiacente la stazione ferroviaria di Dobbiaco...altro non so dirvi...[;)][;)][;)] Vista la gara di fondo sia sabato che domenica non è da escludere che siano stati preparati altri spazi...[:p]id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by blueyes1912> Ma ciaiiii...id="red">id="size5"> non ti dò la liquidazione se 6 qui per questo...[:D][:D][:D]id="size6">id="red">
Ciao a tutti [:D] .....sono la "filippina che al viaggio a Stoccarda con il mio carissssssssssssimo amico el zoop, non ha reso.......come lui vi a già detto..... [}:)] vi scrivo per salutarvi (alcuni di voi mi conoscono e forse si ricordano di me.....) e augurarvi un bellissimo week end a Dobbiaco! Divertitive [:X] >
quote:Originally posted by el Zopp> e io contraccambio..[:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size6">quote:Originally posted by tana2i> Bellissima...!!!!id="red">id="size6"> Ciao amore dello zio...id="size5">id="blue"> Vedi come viene bella la mia "nipotina" sul MIO Camper e con la MIA macchina "usa e getta"?id="size5">id="blue">
e questa è per tutti voi da Niky ciaoid="Comic Sans MS">id="size6">id="red"> >
>
quote:Originally posted by blueyes1912> Ciao "filippina", Ti ricordi di me?...ben arrivata sul forum...tanto ci voleva... Certo che ci divertitititiremo[:D] e se ti unisci a noi ancora di piu! Ciao Gianni...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Ciao a tutti [:D] .....sono la "filippina che al viaggio a Stoccarda con il mio carissssssssssssimo amico el zoop, non ha reso.......come lui vi a già detto..... [}:)] vi scrivo per salutarvi (alcuni di voi mi conoscono e forse si ricordano di me.....) e augurarvi un bellissimo week end a Dobbiaco! Divertitive [:X] >