CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Raduno mongolfiere a Dobbiaco 13-14 / 01

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
11 20 391
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 09/01/2007 alle: 20:41:21
CIAO RAGAZZI, ALLORA MANDIAMO IN AVANSCOPERTA IL BUON VECCHIO PINK COSì CI PREAPARA IL CAMPO è chiaro credo che per cercare di risolvere il problema è certamente opportuno arrivare venerdì. tardi semmai ma venerdì.id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
19
el Zopp
el Zopp
05/01/2007 37
Inserito il 09/01/2007 alle: 20:42:25
quote:Originally posted by obaoba
...secondo me Ivan devi sostituire le batteri......volevo dire che passo dalla Brennero (autostrada)......ti voglio vedere al casello ad attendermi con l'aperitivo..[:p][:p] ....magari anche due stuzzichinitrentini!![:D][:D][:D] ps......sei sicuro che sia tua figlia ......[:0][:0] è troppo bella!!![:)][:)][:)][:)] >
> [:D][:D][:D] é mia...!!!! medaglia medaglia medaglia...[:D][:D][:D]id="red">id="size6">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 09/01/2007 alle: 20:44:27
quote:Originally posted by ilaross [brTu sei un genio [:D] lo sapevo, stressaci pure .... [;)][:D][;)][:D][;)][:D] ila >
> aspetta prima di dire certe robe, potresti stupirti[;)][8D][;)][8D][;)][8D] comunque grazie per l'apprezzamento ciao. PS niky sta molto meglio, grazieid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 09/01/2007 alle: 20:47:06
ho mandato una mail all'acquafan.......e questa è la risposta.....ci sono e ci fan lo sconto!!![:D][:D][:D] Buongiorno vorrei sapere se siete aperti il week end del 13-14 gennaio. Verremmo con un gruppo numeroso (tra adulti e bimbi circa 50 persone) sono previsti sconti comitiva? Grazie Buona sera dall` acquafun di San Candido, il sabato 13.01.2007 siamo aperti dalle ore 13.00, e domenica` 14.01.2007 siamo aperti dalle ore 10.30 fino alle 20.30. per un gruppo da ca. 50 persone possiamo fare 20% di sconto sul nostro prezzo listino. Cordiali saluti Ib srl Peter Wolfsgruber

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 09/01/2007 alle: 20:47:33
quote:Originally posted by giopan
Ciao Ivan, ho ricevuto delle notizie, [V][V]per via delle quali, molto probabilmente, [?]mi vedro' costretto a farVi un bidone...[:(] (il peggio e' per me lo so[:(!]). Qualora non potessi raggiungerVi, spero di avere il piacere di conoscerVi alla prossima occasione.[:D][:D] Ciao, comunque io vi curo... [;)]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> e no[V][V][V][V] ma come mi lasci solo???????????[:D][:D][:D] spero nulla di grave comunque ci si rivede e se ti va ci si risente, comunque se hai buone novelle tienici informati, ok? mi dispiace davvero, un salutone dalla nicole family[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
19
el Zopp
el Zopp
05/01/2007 37
Inserito il 09/01/2007 alle: 20:53:15
[quote]Originally posted by tana2i
PARCHEGGIO SAN CANDIDO - EST "ACQUAFUN" [blue][size=4][font=Comic Sans MS]e se fosse da stare qui e poi una passeggiata per vedere le mongolfiere? 2 PASSIIIII!!!!id="purple">id="size6"> LA SMETTI DI PRENDERMI PER IL C..O!!!!!!id="red">id="size6">id="size6">id="red">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 09/01/2007 alle: 20:55:56
ma come io ho scritto 2 mail e nessuna risposta, tu una e ti fanno lo sconto?????????[}:)][}:)][}:)][}:)] per il ritrovo direi di trovarci a Dobbiaco però meglio sentire Pink dallapao salite con noi trovandoci da qualche parte o fate il viaggio autonomamente??? il mio cell. ce l'hai?[?][?] ehi fratellone fai poco il furbo altrimenti vedi bene la filippina cosa ti combina[:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 09/01/2007 alle: 20:58:58
quote:Originally posted by el Zopp
[quote]Originally posted by tana2i
PARCHEGGIO SAN CANDIDO - EST "ACQUAFUN" e se fosse da stare qui e poi una passeggiata per vedere le mongolfiere? 2 PASSIIIII!!!!id="purple">id="size6"> LA SMETTI DI PRENDERMI PER IL C..O!!!!!!id="red">id="size6">id="size6">id="red"> >
> [blue][size=4][font=Comic Sans MS]allora ci sei. le capisci le mie intenzioni.....ti elimino così mi tengo il camper , mia nipote e la filippina[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 09/01/2007 alle: 21:00:04
zopp vieni in chatt?
19
el Zopp
el Zopp
05/01/2007 37
Inserito il 09/01/2007 alle: 21:01:15
ehi fratellone fai poco il furbo altrimenti vedi bene la filippina cosa ti combina[:D][:D][/font=Comic Sans MS]id="size4">[/blue] [/quote] se ti squilla il telefono con numero privato... non sempre sono quelli della riscossione crediti...[:D][:D][:D]id="red">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 09/01/2007 alle: 21:01:41
PS salutoni a tutti dalla mitica LILLINA id="size6"> id="red"> e famiglia purtroppo non saranno dei nostri.[V][V][V][V]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
19
giopan
giopan
06/01/2007 96
Inserito il 09/01/2007 alle: 21:39:45
e no[V][V][V][V] ma come mi lasci solo???????????[:D][:D][:D] spero nulla di grave comunque ci si rivede e se ti va ci si risente, comunque se hai buone novelle tienici informati, ok? mi dispiace davvero, un salutone dalla nicole family[;)] Grazie per la risposta. E dai che non sei solo, comunque non e' detta l'ultima parola [:)][:)]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> questa è la mia principessa[8D][8D][8D]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
annika
annika
-
Inserito il 09/01/2007 alle: 21:54:04
Ho recuperato Aldo, quindi lascio a lui la parola, anzi la tastiera...[:D] Oltrepassato il bivio per cortina,si arriva ad un semaforo nei pressi dell'hotel sole a dx verso la stazione ferroviaria dietro l'apt,l'inverno viene preparato come parcheggio per i partecipanti alle gare,come alternativa nel piazzale adiacente la stazione ferroviaria di Dobbiaco...altro non so dirvi...[;)][;)][;)] Vista la gara di fondo sia sabato che domenica non è da escludere che siano stati preparati altri spazi...[:p]id="size3">id="green">
19
el Zopp
el Zopp
05/01/2007 37
Inserito il 09/01/2007 alle: 22:03:04
quote:Originally posted by annika
Ho recuperato Aldo, quindi lascio a lui la parola, anzi la tastiera...[:D] Oltrepassato il bivio per cortina,si arriva ad un semaforo nei pressi dell'hotel sole a dx verso la stazione ferroviaria dietro l'apt,l'inverno viene preparato come parcheggio per i partecipanti alle gare,come alternativa nel piazzale adiacente la stazione ferroviaria di Dobbiaco...altro non so dirvi...[;)][;)][;)] Vista la gara di fondo sia sabato che domenica non è da escludere che siano stati preparati altri spazi...[:p]id="size3">id="green"> >
> altro non sai dire??????id="blue">id="size6"> No te sai mai dir nient ti se no ghe na Filippina de mez..id="red">id="size6">
19
blueyes1912
blueyes1912
15/11/2006 6
Inserito il 09/01/2007 alle: 22:23:43
Ciao a tutti [:D] .....sono la "filippina che al viaggio a Stoccarda con il mio carissssssssssssimo amico el zoop, non ha reso.......come lui vi a già detto..... [}:)] vi scrivo per salutarvi (alcuni di voi mi conoscono e forse si ricordano di me.....) e augurarvi un bellissimo week end a Dobbiaco! Divertitive [:X]
19
el Zopp
el Zopp
05/01/2007 37
Inserito il 09/01/2007 alle: 22:38:46
quote:Originally posted by blueyes1912
Ciao a tutti [:D] .....sono la "filippina che al viaggio a Stoccarda con il mio carissssssssssssimo amico el zoop, non ha reso.......come lui vi a già detto..... [}:)] vi scrivo per salutarvi (alcuni di voi mi conoscono e forse si ricordano di me.....) e augurarvi un bellissimo week end a Dobbiaco! Divertitive [:X] >
> Ma ciaiiii...id="red">id="size5"> non ti dò la liquidazione se 6 qui per questo...[:D][:D][:D]id="size6">id="red">
19
el Zopp
el Zopp
05/01/2007 37
Inserito il 09/01/2007 alle: 22:57:25
quote:Originally posted by el Zopp
quote:Originally posted by tana2i
e questa è per tutti voi da Niky ciaoid="Comic Sans MS">id="size6">id="red"> >
> Bellissima...!!!!id="red">id="size6"> Ciao amore dello zio...id="size5">id="blue"> Vedi come viene bella la mia "nipotina" sul MIO Camper e con la MIA macchina "usa e getta"?id="size5">id="blue">
>
> e io contraccambio..[:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size6">
19
el Zopp
el Zopp
05/01/2007 37
Inserito il 09/01/2007 alle: 23:03:26
La bella e la bestia!!![:D][:D][:D]id="size6">id="red">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 09/01/2007 alle: 23:05:39
Quoto...attenti ciclisti da quelle parti...[:D]id="Comic Sans MS">id="size6">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 09/01/2007 alle 23:08:18
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 09/01/2007 alle: 23:07:12
quote:Originally posted by blueyes1912
Ciao a tutti [:D] .....sono la "filippina che al viaggio a Stoccarda con il mio carissssssssssssimo amico el zoop, non ha reso.......come lui vi a già detto..... [}:)] vi scrivo per salutarvi (alcuni di voi mi conoscono e forse si ricordano di me.....) e augurarvi un bellissimo week end a Dobbiaco! Divertitive [:X] >
> Ciao "filippina", Ti ricordi di me?...ben arrivata sul forum...tanto ci voleva... Certo che ci divertitititiremo[:D] e se ti unisci a noi ancora di piu! Ciao Gianni...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link