quote:Originally posted by annika> Tutti dietro l'A.P.T se possibile allora...se poi sabato mattina ci sveglieremo in mezzo ai fondisti[:D] diverremo tutti sportivi... Ciao; Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Ho recuperato Aldo, quindi lascio a lui la parola, anzi la tastiera...[:D] Oltrepassato il bivio per cortina,si arriva ad un semaforo nei pressi dell'hotel sole a dx verso la stazione ferroviaria dietro l'apt,l'inverno viene preparato come parcheggio per i partecipanti alle gare,come alternativa nel piazzale adiacente la stazione ferroviaria di Dobbiaco...altro non so dirvi...[;)][;)][;)] Vista la gara di fondo sia sabato che domenica non è da escludere che siano stati preparati altri spazi...[:p]id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> evvaiiii!!! gli freghiamo le cioccolatine e il brulè...[:D][:D]id="red">id="size4">
quote:Originally posted by annika> Tutti dietro l'A.P.T se possibile allora...se poi sabato mattina ci sveglieremo in mezzo ai fondisti[:D] diverremo tutti sportivi... Ciao; Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Ho recuperato Aldo, quindi lascio a lui la parola, anzi la tastiera...[:D] Oltrepassato il bivio per cortina,si arriva ad un semaforo nei pressi dell'hotel sole a dx verso la stazione ferroviaria dietro l'apt,l'inverno viene preparato come parcheggio per i partecipanti alle gare,come alternativa nel piazzale adiacente la stazione ferroviaria di Dobbiaco...altro non so dirvi...[;)][;)][;)] Vista la gara di fondo sia sabato che domenica non è da escludere che siano stati preparati altri spazi...[:p]id="size3">id="green"> >
>
quote:Originally posted by PinkPauly> è ma si... n'altra de nove ades.. L'ho licenziada perchè la pretendeva masa... la voleva: Vitto e alloggio,ferie pagade,3 mesi de ferie a l'am e senza preavviso,scominziar a laorar quando la voleva ela e finir uguale...ma en do senti arivadi...sente mati anca.. dai dai...che la vegna co la CANADESE(no..no l'è na so amica no)...[:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Originally posted by blueyes1912> Ciao "filippina", Ti ricordi di me?...ben arrivata sul forum...tanto ci voleva... Certo che ci divertitititiremo[:D] e se ti unisci a noi ancora di piu! Ciao Gianni...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Ciao a tutti [:D] .....sono la "filippina che al viaggio a Stoccarda con il mio carissssssssssssimo amico el zoop, non ha reso.......come lui vi a già detto..... [}:)] vi scrivo per salutarvi (alcuni di voi mi conoscono e forse si ricordano di me.....) e augurarvi un bellissimo week end a Dobbiaco! Divertitive [:X] >
>
quote:Originally posted by giopan> ma che principessa, questa è una regina bellina bellina e brava mamma[;)] [:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
e no[V][V][V][V] ma come mi lasci solo???????????[:D][:D][:D] spero nulla di grave comunque ci si rivede e se ti va ci si risente, comunque se hai buone novelle tienici informati, ok? mi dispiace davvero, un salutone dalla nicole family[;)] Grazie per la risposta. E dai che non sei solo, comunque non e' detta l'ultima parola [:)][:)]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">questa è la mia principessa[8D][8D][8D]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
http://www.iir.it/faq/corpo.asp
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Originally posted by ariete2000> ciao nicole permettendo ci troviamo con tutti gli equipaggi che contano di esserci per il viaggio in comitiva al casello autostradale Rovereto NORD della A22 alle ore 19.45, ok? per quell'ora se possibile cercate di aver già cenato così facciamo il viaggio dritti fino al campo base predisposto da pink il ritrovo è nel piazzale antistante l'entrata al casello sopra detto. vediamo chi c'è? per la felicità di enrica si faccia vivo chi pensa di essere presente al casello Rovereto NORD alle 19.45 (20.00 massimo si parte) PS cb sul canale 15 ok? tana2i presente con mobilvetta icaro su iveco el zopp presente con laika kreos su iveco poi?id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Io ci sono .... vi seguo sempre con molto interesse. Complimenti a tutti per le bellissime foto dei bimbi. L'ora previsti per il ritrovo a Rovereto resta sempre per le 20.00? Mi raccomando non dimenticate costumi e salvagenti ... [:D][:D][:D] Enrica >
quote:Originally posted by PinkPauly> grazie gianni ma dove li trovo qui in giro?id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
???????????????????????????????????????????????????????importante?[:D]http://www.iir.it/faq/corpo.asp
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by tana2i> Confermo, uno che si scalda a sgnappa (vedi altri post) ed è bravo a fare i canederli (o Tirol Knödel che dir si voglia) per me resta un mito. O quantomeno ritengo sia sicuramente costruttivo farci due ciacole, magari davanti ad una buona soppressa e un fiasco di cabernet franc... O NO????? [:0][;)][:D][:p] -- Gilby Ps. pagina 11 di questo thread è una vera meraviglia. Complimenti a mamme e papà (e non se ne vogliano gli zii...[:0][;)][:D]) Per tana2i: se obionekenoby per te è troppo lungo... basta Gilby [;)] id="size2">
per gianni vd forum, altro non sui camper, chi vorresti conoscere, inizio 3 pagina obykenoby[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> Se dovesssi fare una lista, credo sarebbe ben lunga! Ho avuto consigli e simpatici scambi di opinioni un po' con tutti, per cui la curiosità di vedere 'de visu' cosa si cela dietro i vari nick mi attita molto. Sicuramente tutti coloro si firmano con un '63' (classe di ferro, quest'anno sono 44 come i gatti della canzone). Di sicuro wilddrake, per le sue grappe... Quel gran genio di travel liner... SilvioTS, cippalippa, bruno b., gnagnela, PinkPauly, Grinza e tanti tanti altri... -- gilby >
quote:Originally posted by blueyes1912> ciao miss che spettacolo[:D][:D][:D] allora pensi che dovrei vederti al lavoro e in ferie?[^] potremmo metterci daccordo[;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Ciao Gianni, certo che mi ricordo di te.... come dimenticarti! Sarebbe bello venire a Dobbiaco con voi....intanto divertitevi anche per me [:)] nel frattempo vado alla ricerca di qualche camperista che mi faccia compagnia [:D][:D][:D][:D].... A presto,ciao serena[:X]id="blue">id="size2">id="Verdana"> >