CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Raduno mongolfiere a Dobbiaco 13-14 / 01

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
12 20 391
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 09/01/2007 alle: 23:12:40
quote:Originally posted by annika
Ho recuperato Aldo, quindi lascio a lui la parola, anzi la tastiera...[:D] Oltrepassato il bivio per cortina,si arriva ad un semaforo nei pressi dell'hotel sole a dx verso la stazione ferroviaria dietro l'apt,l'inverno viene preparato come parcheggio per i partecipanti alle gare,come alternativa nel piazzale adiacente la stazione ferroviaria di Dobbiaco...altro non so dirvi...[;)][;)][;)] Vista la gara di fondo sia sabato che domenica non è da escludere che siano stati preparati altri spazi...[:p]id="size3">id="green"> >
> Tutti dietro l'A.P.T se possibile allora...se poi sabato mattina ci sveglieremo in mezzo ai fondisti[:D] diverremo tutti sportivi... Ciao; Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
el Zopp
el Zopp
05/01/2007 37
Inserito il 10/01/2007 alle: 00:24:36
quote:Originally posted by PinkPauly
quote:Originally posted by annika
Ho recuperato Aldo, quindi lascio a lui la parola, anzi la tastiera...[:D] Oltrepassato il bivio per cortina,si arriva ad un semaforo nei pressi dell'hotel sole a dx verso la stazione ferroviaria dietro l'apt,l'inverno viene preparato come parcheggio per i partecipanti alle gare,come alternativa nel piazzale adiacente la stazione ferroviaria di Dobbiaco...altro non so dirvi...[;)][;)][;)] Vista la gara di fondo sia sabato che domenica non è da escludere che siano stati preparati altri spazi...[:p]id="size3">id="green"> >
> Tutti dietro l'A.P.T se possibile allora...se poi sabato mattina ci sveglieremo in mezzo ai fondisti[:D] diverremo tutti sportivi... Ciao; Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
> evvaiiii!!! gli freghiamo le cioccolatine e il brulè...[:D][:D]id="red">id="size4">
19
el Zopp
el Zopp
05/01/2007 37
Inserito il 10/01/2007 alle: 00:28:38
[quote]Originally posted by PinkPauly
Quoto...attenti ciclisti da quelle parti...[:D]id="Comic Sans MS">id="size6">id="purple"> [/quote Esattoooooo!!!! id="blue"> id="size4"> dellaid="blue">id="size3"> serie... id="blue"> id="size3"> PISTAAAAAAA id="red"> id="size6"> g'ho na id="blue"> id="size3"> gara!!!!!id="size3">id="blue">[:D][:D][:D][:D]
19
el Zopp
el Zopp
05/01/2007 37
Inserito il 10/01/2007 alle: 00:33:42
quote:Originally posted by PinkPauly
quote:Originally posted by blueyes1912
Ciao a tutti [:D] .....sono la "filippina che al viaggio a Stoccarda con il mio carissssssssssssimo amico el zoop, non ha reso.......come lui vi a già detto..... [}:)] vi scrivo per salutarvi (alcuni di voi mi conoscono e forse si ricordano di me.....) e augurarvi un bellissimo week end a Dobbiaco! Divertitive [:X] >
> Ciao "filippina", Ti ricordi di me?...ben arrivata sul forum...tanto ci voleva... Certo che ci divertitititiremo[:D] e se ti unisci a noi ancora di piu! Ciao Gianni...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
> è ma si... n'altra de nove ades.. L'ho licenziada perchè la pretendeva masa... la voleva: Vitto e alloggio,ferie pagade,3 mesi de ferie a l'am e senza preavviso,scominziar a laorar quando la voleva ela e finir uguale...ma en do senti arivadi...sente mati anca.. dai dai...che la vegna co la CANADESE(no..no l'è na so amica no)...[:D][:D]id="blue">id="size4">

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

19
el Zopp
el Zopp
05/01/2007 37
Inserito il 10/01/2007 alle: 01:27:33
News dal raduno del Baloon Festival Dobbiacoid="red">id="size6"> Prendere la notizia(almeno sulla sospensione del raduno con le pinze)..id="blue">id="size4"> Ho saputo che domenica in uno dei voli(non ho capito se quelli del mattino o del pomeriggio/sera) uno degli equipaggi delle mongolfiere(per problemi di vento)in fase di atterraggio ha avuto problemi di "fermata" e un vecchietto che era all'interno del cesto si è ferito gravemente...[V][V][V] La mongolfiera era atterrata su un pendio e mentre gli sherpa andavano per recuperarla è arrivata una sfollata di vento che ha fatto vela sull'involucro(pallone)e a trascinato il cesto a valle facendolo rotolare per tutta la scarpata e portando con se il povero mal capitato... sembra che non stia molto bene purtroppo il vecchietto e addirittura che sia in pericolo di vita...speriamo in bene per il mal capitato..[V][V][V]id="blue">id="size3"> PS:id="red">id="size6"> Visto che solitamente dico cazzate e faccio il burlone tengo a precisare che questa volta non scherzo..se non mi credete informatevi voi stessi o chiamatemi per la conferma(chi ha il mio numero di cell..335-6818652 ve lo metto pure cosi forse capirete che non è uno scherzo.)[V][V][V]id="size4">id="blue">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 10/01/2007 alle: 08:18:28
[V][V][V][V][V][V][V][V][V]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 10/01/2007 alle: 08:20:02
quote:Originally posted by giopan
e no[V][V][V][V] ma come mi lasci solo???????????[:D][:D][:D] spero nulla di grave comunque ci si rivede e se ti va ci si risente, comunque se hai buone novelle tienici informati, ok? mi dispiace davvero, un salutone dalla nicole family[;)] Grazie per la risposta. E dai che non sei solo, comunque non e' detta l'ultima parola [:)][:)]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> questa è la mia principessa[8D][8D][8D]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> ma che principessa, questa è una regina bellina bellina e brava mamma[;)] [:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 10/01/2007 alle: 09:18:33
Per quanto riguarda la manifestazione e la sua eventuale sospensione, al momento la segretaria del Sig Stroebl Alexander (spero si scriva così) Presidente della Manifestazione non conferma assolutamente... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 10/01/2007 alle: 09:20:03
bene, allora si parte niky permettendo[V][V]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 10/01/2007 alle: 09:42:44
Mica gira nell'aria un po di negativismo?...[xx(][xx(][xx(] Consiglio un bel braccialetto in rame, dicono funzioni...[;)] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 10/01/2007 alle 09:44:29
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 10/01/2007 alle: 09:49:20
ehi Gianni stai diventando famoso[8D][8D][8D] c'è qcn che ti vuole conoscere[:D][:D][:D] il braccialetto???? qui servirebbe un miracolo si passa da 36.5 a 38 in due oer cosa cavolo devo fare???? ma scusate vi siete tutti addormentati? non dite che state tutti morendo sul computer d'ufficio tanto nessuno vi crederebbe, Silvia, Enrica, Ilaria, Cesare, Christian, Luca e tutti gli altri...... battete la fiacca????? dite qcs o devo credere a qcn sul fatto che allora veramente sono stressante?????id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
19
ariete2000
ariete2000
18/10/2006 369
Inserito il 10/01/2007 alle: 10:22:07
Io ci sono .... vi seguo sempre con molto interesse. Complimenti a tutti per le bellissime foto dei bimbi. L'ora previsti per il ritrovo a Rovereto resta sempre per le 20.00? Mi raccomando non dimenticate costumi e salvagenti ... [:D][:D][:D] Enrica
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 10/01/2007 alle: 10:26:55
per gianni vd forum, altro non sui camper, chi vorresti conoscere, inizio 3 pagina obykenoby[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> Se dovesssi fare una lista, credo sarebbe ben lunga! Ho avuto consigli e simpatici scambi di opinioni un po' con tutti, per cui la curiosità di vedere 'de visu' cosa si cela dietro i vari nick mi attita molto. Sicuramente tutti coloro si firmano con un '63' (classe di ferro, quest'anno sono 44 come i gatti della canzone). Di sicuro wilddrake, per le sue grappe... Quel gran genio di travel liner... SilvioTS, cippalippa, bruno b., gnagnela, PinkPauly, Grinza e tanti tanti altri... -- gilby
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 10/01/2007 alle: 10:28:26
???????????????????????????????????????????????????????importante?[:D]

http://www.iir.it/faq/corpo.asp

Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 10/01/2007 alle: 10:37:03
quote:Originally posted by ariete2000
Io ci sono .... vi seguo sempre con molto interesse. Complimenti a tutti per le bellissime foto dei bimbi. L'ora previsti per il ritrovo a Rovereto resta sempre per le 20.00? Mi raccomando non dimenticate costumi e salvagenti ... [:D][:D][:D] Enrica >
> ciao nicole permettendo ci troviamo con tutti gli equipaggi che contano di esserci per il viaggio in comitiva al casello autostradale Rovereto NORD della A22 alle ore 19.45, ok? per quell'ora se possibile cercate di aver già cenato così facciamo il viaggio dritti fino al campo base predisposto da pink il ritrovo è nel piazzale antistante l'entrata al casello sopra detto. vediamo chi c'è? per la felicità di enrica si faccia vivo chi pensa di essere presente al casello Rovereto NORD alle 19.45 (20.00 massimo si parte) PS cb sul canale 15 ok? tana2i presente con mobilvetta icaro su iveco el zopp presente con laika kreos su iveco poi?id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 10/01/2007 alle: 10:39:50
quote:Originally posted by PinkPauly
???????????????????????????????????????????????????????importante?[:D]

http://www.iir.it/faq/corpo.asp

Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> grazie gianni ma dove li trovo qui in giro?id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
19
blueyes1912
blueyes1912
15/11/2006 6
Inserito il 10/01/2007 alle: 10:41:43
Ciao Gianni, certo che mi ricordo di te.... come dimenticarti! Sarebbe bello venire a Dobbiaco con voi....intanto divertitevi anche per me [:)] nel frattempo vado alla ricerca di qualche camperista che mi faccia compagnia [:D][:D][:D][:D].... A presto,ciao serena[:X]id="blue">id="size2">id="Verdana">
20
ilaross
ilaross
15/06/2006 441
Inserito il 10/01/2007 alle: 10:43:52
allora, dovrei esserci anch'io, ma consulto il maritozzo che in fatto di itinerari/tempo/chilometri è più ferrato di me. Penso che in teoria partendo alle 17 dovremmo esserci per le 19.30..... ?!?!?! ....... Vi faccio sapere .... Per la cronaca abbiamo un laika Ecovip 3L e mettiamo il nostro nick di CoL. ciauz ila
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 10/01/2007 alle: 10:49:27
quote:Originally posted by tana2i
per gianni vd forum, altro non sui camper, chi vorresti conoscere, inizio 3 pagina obykenoby[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> Se dovesssi fare una lista, credo sarebbe ben lunga! Ho avuto consigli e simpatici scambi di opinioni un po' con tutti, per cui la curiosità di vedere 'de visu' cosa si cela dietro i vari nick mi attita molto. Sicuramente tutti coloro si firmano con un '63' (classe di ferro, quest'anno sono 44 come i gatti della canzone). Di sicuro wilddrake, per le sue grappe... Quel gran genio di travel liner... SilvioTS, cippalippa, bruno b., gnagnela, PinkPauly, Grinza e tanti tanti altri... -- gilby >
> Confermo, uno che si scalda a sgnappa (vedi altri post) ed è bravo a fare i canederli (o Tirol Knödel che dir si voglia) per me resta un mito. O quantomeno ritengo sia sicuramente costruttivo farci due ciacole, magari davanti ad una buona soppressa e un fiasco di cabernet franc... O NO????? [:0][;)][:D][:p] -- Gilby Ps. pagina 11 di questo thread è una vera meraviglia. Complimenti a mamme e papà (e non se ne vogliano gli zii...[:0][;)][:D]) Per tana2i: se obionekenoby per te è troppo lungo... basta Gilby [;)] id="size2">

Modificato da obionekenoby il 10/01/2007 alle 10:56:51
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 10/01/2007 alle: 10:58:48
quote:Originally posted by blueyes1912
Ciao Gianni, certo che mi ricordo di te.... come dimenticarti! Sarebbe bello venire a Dobbiaco con voi....intanto divertitevi anche per me [:)] nel frattempo vado alla ricerca di qualche camperista che mi faccia compagnia [:D][:D][:D][:D].... A presto,ciao serena[:X]id="blue">id="size2">id="Verdana"> >
> ciao miss che spettacolo[:D][:D][:D] allora pensi che dovrei vederti al lavoro e in ferie?[^] potremmo metterci daccordo[;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link