quote:Originally posted by obionekenoby> ciao gilby tutto ok? è un pezzo che non ti si sente, vieni anche tu a dobbiaco? dai che la snaps la porta gianni, io le luganeghe e maury la macchina con la filippina[;)] dai ci manca il fiascooooo[;)] fatti vivo più spesso ok?id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by tana2i> Confermo, uno che si scalda a sgnappa (vedi altri post) ed è bravo a fare i canederli (o Tirol Knödel che dir si voglia) per me resta un mito. O quantomeno ritengo sia sicuramente costruttivo farci due ciacole, magari davanti ad una buona soppressa e un fiasco di cabernet franc... O NO????? [:0][;)][:D][:p] -- Gilby Ps. pagina 11 di questo thread è una vera meraviglia. Complimenti a mamme e papà (e non se ne vogliano gli zii...[:0][;)][:D]) Per tana2i: se obionekenoby per te è troppo lungo... basta Gilby [;)] id="size2">
per gianni vd forum, altro non sui camper, chi vorresti conoscere, inizio 3 pagina obykenoby[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> Se dovesssi fare una lista, credo sarebbe ben lunga! Ho avuto consigli e simpatici scambi di opinioni un po' con tutti, per cui la curiosità di vedere 'de visu' cosa si cela dietro i vari nick mi attita molto. Sicuramente tutti coloro si firmano con un '63' (classe di ferro, quest'anno sono 44 come i gatti della canzone). Di sicuro wilddrake, per le sue grappe... Quel gran genio di travel liner... SilvioTS, cippalippa, bruno b., gnagnela, PinkPauly, Grinza e tanti tanti altri... -- gilby >
>
quote:Originally posted by blueyes1912> ma che simpatica[:D][:D] va a laorà barbom io adesso parto ci sediamo dopo così facciamo i contiid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Ciao ivan, vedermi in ferie e al lavoro? Rischierei di rovinarti la vita......[:D] Magari però un pensierino ce lo faccio lo stesso.... [;)]id="size2">id="Arial Black">id="blue"> >
quote:Originally posted by obaoba> se vuoi cerca pure, trovi tutto chiuso, però attento, rischi di trovarmi col laser così su un foglio verde ti scrivo subito l'indirizzo .......il tuoooooooo[^][^][^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
noi passsiamo prima a casa a di Ivan per un aperitivo......siete tutti invitati...vero Ivan[:D][:D][:D]!!!!! per Ivan.......non fan mica tutti il vigile[:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by obaoba> cerchi di convincere che in Italia lavori solo tu????? Non sprecarti per questo, nessuno ti crederebbe[;)][:D][;)][:D][;)][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
appena ho un secondo ti chiamo Ivan......... >
quote:Originally posted by tana2i ma che simpatica[:D][:D] va a laorà barbom io adesso parto ci sediamo dopo così facciamo i contiid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >> Lavoro comodo lo accetto, arrivo ad accettare quasi anche l'esser imboscati ma dichiarare candidamente cosi un "ci sediamo"...[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by tana2i> Ciao Ivan! come già detto, noi ci siamo, ma non sono sicuro di farcela a partire insieme a voi. Scusa ma il post è andato molto più veloce di me... e ho perso il filo del discorso [V] Dove ci si trova alla meta? Più o meno avete deciso il "programma" del w.e. ? Come sta la piccola Stellina? Ciao, Cesare[:)][:)][:)]
quote:Originally posted by ariete2000> ciao nicole permettendo ci troviamo con tutti gli equipaggi che contano di esserci per il viaggio in comitiva al casello autostradale Rovereto NORD della A22 alle ore 19.45, ok? per quell'ora se possibile cercate di aver già cenato così facciamo il viaggio dritti fino al campo base predisposto da pink il ritrovo è nel piazzale antistante l'entrata al casello sopra detto. vediamo chi c'è? per la felicità di enrica si faccia vivo chi pensa di essere presente al casello Rovereto NORD alle 19.45 (20.00 massimo si parte) PS cb sul canale 15 ok? tana2i presente con mobilvetta icaro su iveco el zopp presente con laika kreos su iveco poi?id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Io ci sono .... vi seguo sempre con molto interesse. Complimenti a tutti per le bellissime foto dei bimbi. L'ora previsti per il ritrovo a Rovereto resta sempre per le 20.00? Mi raccomando non dimenticate costumi e salvagenti ... [:D][:D][:D] Enrica >
>
quote:Originally posted by PinkPauly> invidiosoooooooo[;)][;)][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by tana2i ma che simpatica[:D][:D] va a laorà barbom io adesso parto ci sediamo dopo così facciamo i contiid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >> Lavoro comodo lo accetto, arrivo ad accettare quasi anche l'esser imboscati ma dichiarare candidamente cosi un "ci sediamo"...[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>