quote:Originally posted by lampo133> noooooooooooooooooo ma come fioccano bidoni??? forse fioccherà anche la neve peccato lampo la prox volta devi esserci, un salutone e buon rimessaggio[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
id="brown">id="black">Noi per problemi tecnici ( abbiamo il camper in assistenza e spero che ce lo consegnino per venerdi 19 [V][V][V][V][V][V][V] )non ci saremo......speriamo di incontrarci presto Divertitevi !! >
peggio per lui...[:D][:D][:D]ci riscalderemo da soli...il parampampoli che merita davvero!!!
X Ivan...il braccialetto l'ho trovato dopo anni di ricerche al mercatino che c'è il mercoledi a Brunico...tutti molto belli e fatti con materiale ferroviario (se c'è passata tensione dicono sia il massimo)... invidioso io? ho smesso da tempo!!![:D][:D][:D]
X blueyes1912...sei una scoperta e quando ci si incontrerà lo sarai ancora di più...[:D]
x obionekenoby...si sarebbe ganzo trovarsi da qualche parte, vedo che non disdegni il mio riscaldamento...Stefany, che salutavo sull'altro post pensavo fosse colei che con te divideva l'immagine...gaffes!!![;)] Comunque un caro saluto all'intero equipaggio di Rolla&Barcolla...
Ciao a tutti, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by tana2i> Domani mattina porto il CamX dal concessionario, se riesce a finire il lavoro per il primo pomeriggio mi prendo mezza giornata dal lavoro, così mi aggrego con tutta tranquillità a rovereto. Dipende solo da quando riescono a finire! Quindi domani in mattinata vi so dire qualcosa di più preciso, male che vada ti mando un SMS o ci sentiamo telefonicamente!!! [;)]
per top web, per l'incontro vedi tu ma forse è meglio se ci troviamo in autostrada all'altezza di trento o San Michele, per telefono poi ci sentiamo in modo da poterti unire alla carovana, ok?[8D] id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="blue"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> Grazie Gianni! [:D] Allora spero di incontrarti prestisssssssssssimo....[;)] Hey mi raccomando a Dobbiaco fate tante belle foto così poi almeno quelle le potrò vedere! [;)][;)] Ciao Serena [:X]id="size3">id="navy">id="Verdana">
....... X blueyes1912...sei una scoperta e quando ci si incontrerà lo sarai ancora di più...[:D] ...... Ciao a tutti, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by giopan> Rovereto ( o meglio da un anno Nogaredo, 2km da Rovereto) Trento mai vista???? allora vieni a trovarmi e vedrai che ti organizzo una visita guidata della città e Vallagarina in compagnia della mitica blueyes[;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Ciao, scusa Ivan ma di dove sei?id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by tana2i> OK per me va benssimo...... Giopan se ti va vieni quando vuoi!!!!!!!!![:D][:D][:D][;)]id="purple">id="size3">id="Verdana">
quote:Originally posted by giopan> Rovereto ( o meglio da un anno Nogaredo, 2km da Rovereto) Trento mai vista???? allora vieni a trovarmi e vedrai che ti organizzo una visita guidata della città e Vallagarina in compagnia della mitica blueyes[;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Ciao, scusa Ivan ma di dove sei?id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>