CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Raduno mongolfiere a Dobbiaco 13-14 / 01

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
15 20 391
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 12/01/2007 alle: 01:38:30
Grappa??? Figuriamoci.... Che chieda al mitico ZOPP, è lui che ha tanto spazio in camper!!![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
loryf
loryf
13/10/2006 236
Inserito il 12/01/2007 alle: 08:20:11
salve a tutti Voi non mi conoscete ma... nelle prime pagine mi ero presentata Purtroppo il consorte con vuole far marinare alla figlia (forse è una scusa) xchè, dice, ha appena finito un avacanza di 15 giorni Mi dispiace di non conoscervi ma spero di avere un'altra occasione DIVERTITEVI!!!!
19
ilaross
ilaross
15/06/2006 441
Inserito il 12/01/2007 alle: 12:34:45
ragazzi, allora tra 20 minuti esco dal lavoro, vado a casa, preparo il camper, recupero i figli all'asilo ed alle 16.30 circa partiamo. OK appuntamento alle 19.30 circa al casello Rovereto Nord A22. Ciao a tutti ilaria
18
T0pWeb
T0pWeb
04/01/2007 495
Inserito il 12/01/2007 alle: 13:13:26
Allora, salvo imprevisti ci siamo anche noi al casello di rovereto nord per le fatidiche 19.45, il camper dovrebbe essere pronto verso le 16/16.30 quindi scendo a casa, carico e usciamo a Rovereto, SE DOVESSERO ESSERCI RITARDI CHIAMO IVAN O CESARE PER AVVISARVI E NON FARVI ASPETTARE[;)]id="green">id="size6">id="Andale Mono">
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 12/01/2007 alle: 13:17:58
camper pronto.....ora carico i viveri!!...e le "bevande".....ho talmente tanti liquori che se prendo fuoco brucio bene![:D][:D] del resto siam in tanti....non si possono finire le scorte....vero enrica?!![:D][:D][:D][:D] a dopo
18
giopan
giopan
06/01/2007 96
Inserito il 12/01/2007 alle: 13:51:31
obaoba, allora prendila tu la nonnina. Divertiteviiiiiiiiiiii. id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
22
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 12/01/2007 alle: 15:10:38
quote:Originally posted by canx8
Un piccolo OT per gli amici camperisti ... C'è a qualcuno a cui può far comodo un'attrezzatura completa da SCI per bambino ... dovrebbe essere ottima per bini tra i 6/7 anni. Forse anche già dai 5 o fino agli 8 a seconda dell'altezza e dalla misura del piede. Chiara l'ha usata fino all'anno scorso. C'è tutto .... sci, scarponi, casco ma anche tutone sia intero che 2 pezzi. Se a qualcuno può servire ?? Cesare tu sei a posto ?? >
> Silvia, Silvia !!! Te lo dissi in quel di Bardolino, mesi fa, che stavo cercando l'attrezzatura per le piccole... Ora, sigh, l'ho già comprata !!!!!!!! Saluti e baci, mi (ci) dispiace molto che voi non ci siate a Dobbiaco, peccato!
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 12/01/2007 alle: 22:20:28
Pinky C'è... N46,72438...E012,22588 Al momento 5 camper nel piazzale antistante la stazione... Stanotte si vedrà! temp.-2,5...si sta da dio... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 13/01/2007 alle: 13:40:03
Eccoci!!!! Tutti in fila, ordinati ed allegri piu che mai... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
canx8
canx8
24/03/2006 215
Inserito il 14/01/2007 alle: 09:12:02
Cesare Cesare ... ma io te lo dissi e te ne parlai ... forse non ho insistito come forse farei oggi data "la più migliore" conoscenza reciproca, ma te ne accennai almeno un paio di volte. In ogni modo ho già messo da parte per te un paio di salopette che la Chiara dice le stanno troppo giuste. E se non sei già troppo pieno ti rifilerei anche un tutone in misura 28. Al prossimo incontro te li porto. Per intanto se riuscite a collegarvi da lassù, un salutone a tutti. Ciao Silvia
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 14/01/2007 alle: 21:33:42
Eccoci qui di ritorno.....in attesa di esporre alcune foto da antologia...vero Gianni??!!!![:D][:D][:D][:D] Ringraziamo tutti per il bellisimo finne settimana, siete stati tutti fantastici: ringraziamo e salutiamo tutti, Carlo, Enrica e tutta la ciurma[:o)][:o)][:o)]......Il grandissimo Gianni con la sua stupenda famiglia( non scherzo...tua moglie e tua figlia son veramente gentilissime.....una famiglia da ammirare), Ivan la mente del gruppo con le sue donne )anzi meglio....Le sue donne, con al seguito Ivan del Kilt[8D][8D][8D], il nostro atleta Aldo (come è andata la gara?????), Ilaross con i suoi bimbi stupendi, Maury, il burlone del gruppo Cesare, le sue bellisime donne, ma sopratutto quel gran pezzo di cane!![:p][:p][:p][:p], e tutti quelli con cui siamo stati meno temnpo, Christian e famiglia, I ragazzi di Trieste (Knaus), e tutti quelli che sto dimenticando! Peccato che sia durato poco, ovviamente siam già pronti a bissare....quando??? ora non ho temkpo, ma domani mettiamo sul forum un paio di primizie!!![:D][:D] Ora si organizza la sciatina....Ivan non ti tirare indietro...vado a metter la sciolina, tu pensa a far nevicare[:D][:D][:D]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 14/01/2007 alle: 22:03:25
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 14/01/2007 alle: 22:08:28
in sosta LIBERA a Dobbiaco, 13 equipaggi dal nord italia[8D][8D][8D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 14/01/2007 alle: 22:12:41
il raduno delle mongolfiere, una scusa per stare assieme[;)][;)][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 14/01/2007 alle: 22:21:36
ed ecco il gruppo, o meglio a causa di provenienze e destinazioni diverse, una parte del mega gruppo di amici che hanno trascorso un we da GRIDO!!!!! [8D][8D][8D][8D][8D][8D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 14/01/2007 alle: 22:36:53
bene ragazzi di meglio con le foto non riesco a fare. spero di ritrovarci tutti a breve;fra una sciata, un bagno termale, una passeggiata, un po' di sole ed una abbuffata[:(][:(] da qualche parte magari si conosce qualcun altro. per la gioia della mitica Enrica ringrazio nuovamente gli equipaggi di: Pink Pauly, Happy Appi, El Zopp, Top Web, Annika, Amici di Annika che stanno ancora scegliendo il loro nick[;)][;)], Obaoba, Ariete 2000 con parentela al seguito (a breve nuovi amici camperisti?????), mc 430, ilaross, dallapao, nimbo, e non per ultima alissas che ci ha deliziati della visita. Direi che il tempo ci ha aiutato molto, siamo riusciti a recuperare materiale per gli altri amici di COL (vero Gianni????[:D][:D][:D]), abbiamo conosciuto gente splendida, AVETE [:(]mangiato a più non posso, abbiamo rincorso atleti fondisti, volato con fantasia con la testa nel pallone[:D], ci siamo abbronzati e rilassati nelle terme di San Candido e Brunico, cosa volete più? UNA SNAPSS (crema di limoncino) della suocera di Massimo[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ed una williams da riscoprire tutti assieme (ps il riscaldamento evaporativo di Gianni funziona, non come il telefono di Enrica[:D][:D][:D][:D]) UN GRAZIE A TUTTI VOI ED A PRESTO adesso qcn mi fermi altrimenti Enrica ricominciaaa[;)][;)][;)] ciao ragazzi, organizzate magari ci ritroviamo tutti e di più. ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 15/01/2007 alle: 01:03:16
Un grazie a tutti per un w.e. davvero alla grande, ho conosciuto tante persone, dando così "forma" a tanti nik conosciuti qui sul forum... Persone simpaticissime con delle famiglie davvero stupende! Ma chi l'avrebbe detto che Ilaross fosse (fossero) cosi simpatica? ...che Ariete 2000 fosse travolgente (soprattutto nella guida...)? che la suocera di Massimo facesse della crema al limoncino da mille e una notte? che Aldo riuscisse a terminare la gara? che Mirco finisse sia canederli che gelato? che Monica si mettesse a gareggiare nello scivolo? che Ivan tirasse il bidone per la cena?[:D] che la "filippina" fosse tanto ok? che la Chiara studiasse tutto il w.e.? che Obaoba si presentasse con un cestino di sei bottiglie >40°? che un litro di glùwein durasse 15 minuti? che la grappa williams ???? ...che gia dimentico i nomi ma che ringrazio tutti gli altri... Un venerdì sera al freddo a darsi il benvenuto, un sabato con la manifestazione delle mongolfiere a Dobbiaco molto suggestiva, poi una serata tra amici al ristorante tipico altoatesino dove ci siamo conosciuti al meglio...ed infine una domenica alle terme di Riscone (Brunico) dove in ammollo ci siamo finiti di scatenare... Tutto mitico, ma gia sto pensando alla prossima... Mongolfiere... sabato sera... i nostri mezzi... Quando la neve non c'è ci si arrangia... ...altre piste perfettamente innevate... ..ed infine in ammollo... Un caro saluto a tutti, organizzate qualcosa di carino e noi ci saremo...alla prossima! Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 15/01/2007 alle 08:56:41
19
ilaross
ilaross
15/06/2006 441
Inserito il 15/01/2007 alle: 09:36:17
e rieccomi in ufficio [:(][:(][:(][:(][:(][:(] Un GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE a tutti per il bel weekend passato insieme, e un Grazie particolare ad Ivan per aver fatto questa bella proposta. Mi dispiace di non aver avuto modo di conoscere bene tutti, ma con gli equipaggi che abbiamo condiviso un po' piu' tempo ci siamo trovati benissimo. Vorra' dire caro Ivan che "dovrai" proporre qualcos'altro per conoscerci un po' meglio tutti quanti ...... E un grazie anche a Gianni per le foto postate ........ non e' che magari se tra un rubinetto che aggiusti e l'altro [:D] mi manderesti le foto che hai fatto ai miei bimbi? Siete tutti rientrati bene? Noi si, traffico scorrevole fino a casa, abbiamo fatto la maggior parte del tragitto con Enrica, poi loro sono andati a magnarsi una pizza, e noi abbiamo proseguito. Un grosso CIAOOOOOOOOOOOOOOOO a tutti, ed alla prossima. Ila
18
T0pWeb
T0pWeb
04/01/2007 495
Inserito il 15/01/2007 alle: 09:50:26
Ringraziamo anche noi tutti per lo splendido Week End, sperando di runirci ancora un affettuoso saluto Christian, Erika e Francesco [:)]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 15/01/2007 alle: 09:52:34
eilà; ma scusate fra le foto ho trovato questa.....qualcuno la conosce?????[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao ilaria, ti e vi ringrazio tantissimo per la partecipazione anche se rammento che io quando sono in camper SONO IN FERIE quindi nessuna organizzazione[;)][;)] grazie a voi per la disponibilità, la simpatia, l'allegria e la snapssss, vedrete che la prossima volta finiamo la williams[;)][;)][;)] ciao a tutti a presto ps per chi dice che non faccio mai nulla ma poi me li ritrovo durante l'orario d'ufficio a rispondere sul forum, dico solo che fino a marzo non ho più we liberi[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] ciao ragazzi ivan and familyid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link