quote:Originally posted by canx8> Silvia, Silvia !!! Te lo dissi in quel di Bardolino, mesi fa, che stavo cercando l'attrezzatura per le piccole... Ora, sigh, l'ho già comprata !!!!!!!! Saluti e baci, mi (ci) dispiace molto che voi non ci siate a Dobbiaco, peccato!
Un piccolo OT per gli amici camperisti ... C'è a qualcuno a cui può far comodo un'attrezzatura completa da SCI per bambino ... dovrebbe essere ottima per bini tra i 6/7 anni. Forse anche già dai 5 o fino agli 8 a seconda dell'altezza e dalla misura del piede. Chiara l'ha usata fino all'anno scorso. C'è tutto .... sci, scarponi, casco ma anche tutone sia intero che 2 pezzi. Se a qualcuno può servire ?? Cesare tu sei a posto ?? >
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
in sosta LIBERA a Dobbiaco, 13 equipaggi dal nord italia[8D][8D][8D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
il raduno delle mongolfiere, una scusa per stare assieme[;)][;)][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
ed ecco il gruppo, o meglio a causa di provenienze e destinazioni diverse, una parte del mega gruppo di amici che hanno trascorso un we da GRIDO!!!!!
[8D][8D][8D][8D][8D][8D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
sabato sera...
i nostri mezzi...
Quando la neve non c'è ci si arrangia...
...altre piste perfettamente innevate...
..ed infine in ammollo...
Un caro saluto a tutti, organizzate qualcosa di carino e noi ci saremo...alla prossima! Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
eilà; ma scusate fra le foto ho trovato questa.....qualcuno la conosce?????[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ciao ilaria, ti e vi ringrazio tantissimo per la partecipazione anche se rammento che io quando sono in camper SONO IN FERIE quindi nessuna organizzazione[;)][;)]
grazie a voi per la disponibilità, la simpatia, l'allegria e la snapssss, vedrete che la prossima volta finiamo la williams[;)][;)][;)]
ciao a tutti a presto
ps per chi dice che non faccio mai nulla ma poi me li ritrovo durante l'orario d'ufficio a rispondere sul forum, dico solo che fino a marzo non ho più we liberi[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
ciao ragazzi ivan and familyid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">