opssss
dimenticavo le tre piccole mascotte[8D][8D][8D]
e per giunta coscritte[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> quote:Originally posted by ilaross> eilà facciamo così, io intanto preparo una bozza per le vacanze estive e poi posto, chi vuol venire si aggiunga, poi vedremo, ok??? preferenze???? mi sà che con questa risposta stò avviando un nuovo argomento[;)][;)] per il camper comincia e scalda i muscoli, quando sei pronta me lo dici che ti porto il mio, è una bella lotta[:D][:D][:D] ciao ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Mamma mia Ivan, con la foto che hai postato mi hai ricordato che dovrei lavare il camper .... [:(][xx(][:(][xx(] fa' a dir poco schifo [xx(] e lo si vede anche nella carrellata di camper che ha postato Gianni, il nostro e' il primo ..... bleah! bleah! sigh! sigh! Vabbe', ci ho provato, ho recepito il messaggio, non sei un organizzatore, ma un vacanziere ..... [;)][;)][;)] ciao ciao ila >
quote:Originally posted by obaoba> azz Luca ho pensato la stessa cosa.....impossibile, che sia a mangiare una pizza???????[?][:(!][?][:(!][?][:(!] dai Enrica, mi mancano le tue provocazioni[:D][:D][:D] comunque vedo che anche tu non scherzi, cos'è lunedi mattina i negozi sono chiusi????[:D][:D][:D] secondo me tutti gli altri che non rispondono stanno guardando se il capo li controlla.....[B)][B)][B)] dai fanciulli, non siate timidi, a quest'ora c'è solo una persona che riposa, .....dato che chatta alle 2 di notte, la mattina ha bisogno di relax[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
...ragazzi vi siete accorti ....l'enrica nonè online.....lavorerà?????no impossibile[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by PinkPauly> ei Gianni fin qui ci siamo ma come si fa a scrivere e mettere le freccine sulle foto???? e come si fa a mettere più foto assieme sulla stessa risposta???? dai fai qualcosa che così impariamo tutti per benino aspetto risposta GRAZIE GIANNIIIIIIIIid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
x Ivan studia prima dell'esame... x tutti... https://www.camperonline.it/for... id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
Ciao a tutti sono felice che vi siete divertiti e complimenti per le foto sono bellissime, vorrei però sapere di dov'è questa ragazza perchè guardando il camper sembra che siamo vicine di casa.
Salutoni Isa quote:Originally posted by ilaross> Beh effettivamente sembri una 18enne.[^] ennioid="orange"> ciao ciao
Innanzitutto, grazieeeeeeee per la "ragazza" ... [:D][:D][:D] Non penso che siamo vicine di casa. Forse hai visto l'adesivo San Rocco che trae in inganno. Il camper lo abbiamo acquistato usato da un signore della provincia di Varese. Noi invece siamo della provincia di MIlano, SEsto San Giovanni per la precisione. E tu di dove sei? Ma eravate a Dobbiaco? ila >