quote:Originally posted by ilaross>. Noi siamo di Varese città infatti vedendo la foto ho detto: ma quell'adesivo lo conosco!!!!!Purtroppo non siamo venuti a Dobbiaco xè il marito ha lavorato e allora.....però ho conosciuto parte della combriccola a Passo Coe per capodanno. Bene mi fa piacere conoscere gente della zona. Spero di sentirti/leggerti presto Salutoni Isa
Innanzitutto, grazieeeeeeee per la "ragazza" ... [:D][:D][:D] Non penso che siamo vicine di casa. Forse hai visto l'adesivo San Rocco che trae in inganno. Il camper lo abbiamo acquistato usato da un signore della provincia di Varese. Noi invece siamo della provincia di MIlano, SEsto San Giovanni per la precisione. E tu di dove sei? Ma eravate a Dobbiaco? ciao ciao ila >
Poi guardi dentro e trovi un marito simpaticissimo e due splendidi angioletti...
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by ilaross> ciao ennio, anche tu qui? Graaazieeeee .........!!!!!! [:I][:I] Io 'sto thread me lo stampo e lo tiro fuori nei miei momenti bui [:D][;)][:D] Sai che a Natale ero da mio zio? Volevo chiamarti e passare per un saluto, ma poi visto era proprio la Vigilia l'andata e Natale il ritorno, mi scocciava disturbare perche' in quei giorni si hanno sempre mille cose da fare ..... Alla mia prossima venuta a Cordignano però non mancherò. ciao ciao ila [/quote] Mi dispiace tantissimo, il giorno di Natale poi, sarebbe stato bellissimo, eravamo a casa soli soletti. Guai a voi se non mi chiamate la prossima volta. Per andare a Cordignano sei obbligata a passare per San vendemiano, quindi per casa mia.[:)] ennioid="orange">
[quote Beh effettivamente sembri una 18enne.[^] ennioid="orange"> ciao ciao >
quote:Originally posted by ariete2000> Macchè benvenuto e benvenuto...era la solita vecchia celebratissima paura; quando ho sentito nell'aria che eri tu a guidare il sonno è sparito, ho provato con training vari anche sopra ai 40 ma nulla di nulla, si passava dalla fifa all'angoscia...daltronde i pezzi del vecchio Pauly sono duri da trovare![:D][:D][:D] Quando finalmente hai spento il motore è stata una liberazione, se mi tremava la mano nel presentarmi non era emozione ma l'ultima adrenalina che stentava ad essere assorbita...[:D][:D][:D] Rimane che siete stati tutti fantastici e che ci siamo divertiti un sacco... TANTI AUGURI OBAOBAAAAAAAAAAAAA...preparati, controlla che il nocino non finisca per la prossima!!!! Un grazie anche a MONNALISA che col marito è passata a salutare, poi ci dirai come è andata l'escursione per i paesotti della zona... Ciao a tutti, (mancano 4 minuti ivan[:D]) Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
... scusate ma sono un pò stanca dopo avere lavato[?] il camper e fatto lavatrici[?] a più non posso, solo ora mi sono liberata per poter ringraziare: [:I] Gianni (il posteggiatore) che a mezzanotte inoltrata era sveglio ad aspettarci per darci il benvenuto (forse aveva timore che le rigavo il suo pauly), alla sua simpaticissima famiglia, al suo fantastico vin brulè (o meglio della sua consorte, che ringrazio), [:o)] Ivan ... il vacanziere ... il mitico .. il burlone ... che ci ha fatto conoscere tutti voi (anche se ci ha bidonato per la cena)[:D] Carlo (Mc430) che non si è smentito neanche questa volta e ha passato due ore e mezza nell'acqua con l'idromassaggio (un bacio a Claudia e figlie) [:X] Ilaross, che ha avuto pazienza per le ns. soste nel viaggio di ritorno (un bacio anche a tutti voi) e il grande [:)] Luca, che ogni volta mi lieta il dopocena con i suoi liquori (il nocino è super, la prossima volta assaggio anche gli altri) infine ringrazio tutti quelli che ho conosciuto poco e che spero in un prossimo incontro di poter conoscere ancora meglio .. siete stati un ottima compagnia ... Mi raccomando Ivan mi hai promesso una sciata ... (alla fine il telefonino mi ha lasciato). Un abbraccio a tutti Enrica e famiglia P.S.: Un saluto anche dai futuri camperisti >
quote:Originally posted by annika> Annika...ma ciccio chi é???[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
...grazie a tutti per lo splendido week-end, ci siamo divertiti un mondo anche se abbiamo disertato la piscina, ma Aldo aveva la precedenza (223° più o meno)...[}:)][}:)][}:)]
La prossima volta però non mancheremo...[;)]id="size3">id="green"> quote:Originally posted by annika> Vedi Annika, se quando sei in Imageshack spunti "resize image" e scegli nell box a fianco 1024x768 ottieni questo risultato...se la vuoi piu piccola scegli 800x600! Consiglio comunque di ridurla prima nel pc, con paint, come descritto in queste pagine... https://www.camperonline.it/forum06/#=13383 ciao, Gianni
...aiutooooooooooooooooooooooo Gianni come faccio a rimpicciolire le foto...ho provato tre formati ma senza risultato...[xx(][xx(][xx(]id="size3">id="green"> >
id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">