CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Raduno mongolfiere a Dobbiaco 13-14 / 01

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
17 20 391
19
ilaross
ilaross
15/06/2006 441
Inserito il 15/01/2007 alle: 13:49:12
[quote Beh effettivamente sembri una 18enne.[^] ennioid="orange"> ciao ciao [/quote] ciao ennio, anche tu qui? Graaazieeeee .........!!!!!! [:I][:I] Io 'sto thread me lo stampo e lo tiro fuori nei miei momenti bui [:D][;)][:D] Sai che a Natale ero da mio zio? Volevo chiamarti e passare per un saluto, ma poi visto era proprio la Vigilia l'andata e Natale il ritorno, mi scocciava disturbare perche' in quei giorni si hanno sempre mille cose da fare ..... Alla mia prossima venuta a Cordignano però non mancherò. ciao ciao ila
19
lillina
lillina
15/01/2006 331
Inserito il 15/01/2007 alle: 13:55:58
quote:Originally posted by ilaross
Innanzitutto, grazieeeeeeee per la "ragazza" ... [:D][:D][:D] Non penso che siamo vicine di casa. Forse hai visto l'adesivo San Rocco che trae in inganno. Il camper lo abbiamo acquistato usato da un signore della provincia di Varese. Noi invece siamo della provincia di MIlano, SEsto San Giovanni per la precisione. E tu di dove sei? Ma eravate a Dobbiaco? ciao ciao ila >
>. Noi siamo di Varese città infatti vedendo la foto ho detto: ma quell'adesivo lo conosco!!!!!Purtroppo non siamo venuti a Dobbiaco xè il marito ha lavorato e allora.....però ho conosciuto parte della combriccola a Passo Coe per capodanno. Bene mi fa piacere conoscere gente della zona. Spero di sentirti/leggerti presto Salutoni Isa
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 15/01/2007 alle: 13:56:37
Cara Lillina, è un veicolo strano...ogni tanto si apre un finestrino ed una bella ragazza si sporge, guarda a destra, a sinistra, sorride...poi sparisce[:D][:D][:D] Che sia un campercucù?[:D] Poi guardi dentro e trovi un marito simpaticissimo e due splendidi angioletti... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
ilaross
ilaross
15/06/2006 441
Inserito il 15/01/2007 alle: 14:01:25
[quote Poi guardi dentro e trovi un marito simpaticissimo e due splendidi angioletti... Ciao, Gianni[/font=Comic Sans MS][/size=4][/purple] [/quote] Grazie Gianni, carino come sempre. Il marito simpaticissimo c'e'[:I], ma sui due angioletti avrei qualcosa da ridire [}:)][}:)][}:)] ciao ila

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

19
ilaross
ilaross
15/06/2006 441
Inserito il 15/01/2007 alle: 14:04:07
[quotePurtroppo non siamo venuti a Dobbiaco xè il marito ha lavorato e allora.....però ho conosciuto parte della combriccola a Passo Coe per capodanno. Bene mi fa piacere conoscere gente della zona. Spero di sentirti/leggerti presto Salutoni Isa [/quote] Ho cenato vicino a HappyHappy e PinkPauly e mi hanno un po' raccontato del vostro bel Capodanno. Avevo sempre seguito il Thread, ma non "ciaspolando", non mi sono mai inserita. E poi e' andata a finire che la ciaspolata manco l'avete fatta ...... [:)] ciao e a presto ila
19
ilaross
ilaross
15/06/2006 441
Inserito il 15/01/2007 alle: 14:35:21
Scusate, voglio cogliere l'occasione per fare gli auguri a LUCA (OBAOBA) che proprio oggi fa' gli anni AAAAUUUUGGGGUUUURRRRIIII [:)][:)][:)][:)][:)][:)] Mi piacerebbe riempire il messaggio con tante belle faccine in movimento, ma non so dove andarle a pescare ..... Buon Compleanno ....... ciao ciao ila
annika
annika
-
Inserito il 15/01/2007 alle: 14:57:33
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 15/01/2007 alle: 15:22:50
Grazie mille !!1[:D][:D][:D]
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 15/01/2007 alle: 15:40:55
quote:Originally posted by ilaross
[quote Beh effettivamente sembri una 18enne.[^] ennioid="orange"> ciao ciao >
> ciao ennio, anche tu qui? Graaazieeeee .........!!!!!! [:I][:I] Io 'sto thread me lo stampo e lo tiro fuori nei miei momenti bui [:D][;)][:D] Sai che a Natale ero da mio zio? Volevo chiamarti e passare per un saluto, ma poi visto era proprio la Vigilia l'andata e Natale il ritorno, mi scocciava disturbare perche' in quei giorni si hanno sempre mille cose da fare ..... Alla mia prossima venuta a Cordignano però non mancherò. ciao ciao ila [/quote] Mi dispiace tantissimo, il giorno di Natale poi, sarebbe stato bellissimo, eravamo a casa soli soletti. Guai a voi se non mi chiamate la prossima volta. Per andare a Cordignano sei obbligata a passare per San vendemiano, quindi per casa mia.[:)] ennioid="orange">
19
ariete2000
ariete2000
18/10/2006 369
Inserito il 15/01/2007 alle: 16:08:23
... scusate ma sono un pò stanca dopo avere lavato[?] il camper e fatto lavatrici[?] a più non posso, solo ora mi sono liberata per poter ringraziare: [:I] Gianni (il posteggiatore) che a mezzanotte inoltrata era sveglio ad aspettarci per darci il benvenuto (forse aveva timore che le rigavo il suo pauly), alla sua simpaticissima famiglia, al suo fantastico vin brulè (o meglio della sua consorte, che ringrazio), [:o)] Ivan ... il vacanziere ... il mitico .. il burlone ... che ci ha fatto conoscere tutti voi (anche se ci ha bidonato per la cena)[:D] Carlo (Mc430) che non si è smentito neanche questa volta e ha passato due ore e mezza nell'acqua con l'idromassaggio (un bacio a Claudia e figlie) [:X] Ilaross, che ha avuto pazienza per le ns. soste nel viaggio di ritorno (un bacio anche a tutti voi) e il grande [:)] Luca, che ogni volta mi lieta il dopocena con i suoi liquori (il nocino è super, la prossima volta assaggio anche gli altri) infine ringrazio tutti quelli che ho conosciuto poco e che spero in un prossimo incontro di poter conoscere ancora meglio .. siete stati un ottima compagnia ... Mi raccomando Ivan mi hai promesso una sciata ... (alla fine il telefonino mi ha lasciato). Un abbraccio a tutti Enrica e famiglia P.S.: Un saluto anche dai futuri camperisti
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 15/01/2007 alle: 16:27:41
quote:Originally posted by ariete2000
... scusate ma sono un pò stanca dopo avere lavato[?] il camper e fatto lavatrici[?] a più non posso, solo ora mi sono liberata per poter ringraziare: [:I] Gianni (il posteggiatore) che a mezzanotte inoltrata era sveglio ad aspettarci per darci il benvenuto (forse aveva timore che le rigavo il suo pauly), alla sua simpaticissima famiglia, al suo fantastico vin brulè (o meglio della sua consorte, che ringrazio), [:o)] Ivan ... il vacanziere ... il mitico .. il burlone ... che ci ha fatto conoscere tutti voi (anche se ci ha bidonato per la cena)[:D] Carlo (Mc430) che non si è smentito neanche questa volta e ha passato due ore e mezza nell'acqua con l'idromassaggio (un bacio a Claudia e figlie) [:X] Ilaross, che ha avuto pazienza per le ns. soste nel viaggio di ritorno (un bacio anche a tutti voi) e il grande [:)] Luca, che ogni volta mi lieta il dopocena con i suoi liquori (il nocino è super, la prossima volta assaggio anche gli altri) infine ringrazio tutti quelli che ho conosciuto poco e che spero in un prossimo incontro di poter conoscere ancora meglio .. siete stati un ottima compagnia ... Mi raccomando Ivan mi hai promesso una sciata ... (alla fine il telefonino mi ha lasciato). Un abbraccio a tutti Enrica e famiglia P.S.: Un saluto anche dai futuri camperisti >
> Macchè benvenuto e benvenuto...era la solita vecchia celebratissima paura; quando ho sentito nell'aria che eri tu a guidare il sonno è sparito, ho provato con training vari anche sopra ai 40 ma nulla di nulla, si passava dalla fifa all'angoscia...daltronde i pezzi del vecchio Pauly sono duri da trovare![:D][:D][:D] Quando finalmente hai spento il motore è stata una liberazione, se mi tremava la mano nel presentarmi non era emozione ma l'ultima adrenalina che stentava ad essere assorbita...[:D][:D][:D] Rimane che siete stati tutti fantastici e che ci siamo divertiti un sacco... TANTI AUGURI OBAOBAAAAAAAAAAAAA...preparati, controlla che il nocino non finisca per la prossima!!!! Un grazie anche a MONNALISA che col marito è passata a salutare, poi ci dirai come è andata l'escursione per i paesotti della zona... Ciao a tutti, (mancano 4 minuti ivan[:D]) Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 15/01/2007 alle: 16:31:27
quote:Originally posted by annika
>
> Annika...ma ciccio chi é???[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
annika
annika
-
Inserito il 15/01/2007 alle: 18:04:22
L'atleta durante la gara e dopo
annika
annika
-
Inserito il 15/01/2007 alle: 18:09:30
scusate la grandezza ma o provato la prima volta
mc 430
mc 430
-
Inserito il 15/01/2007 alle: 20:03:34
ciao ragazzi vi ringraziamo tanto anche noi della splendida compagnia, con la speranza di incontrarci al piu presto PS "obaoba" mi raccomando la bottiglia di nocino!!!!!!PS2"ariete2000" un saluto particolare a giuli 61(hai aperto il nick?)
annika
annika
-
Inserito il 15/01/2007 alle: 20:18:38
...non ho la minima idea di chi sia ciccio...[:I]...il tipo che mi ha installato i programmi ha messo un nome a caso (ciccio)...[:)]....quindi adesso mi tocca tenermelo... Per quanto riguarda la grandezza delle foto un applauso a mio figlio Mattia...[:D][:D][:D]...mi sa che devo mettermi a studiare anch'io...
dallapao
dallapao
-
Inserito il 15/01/2007 alle: 20:19:35
Ciao a tutti!!! Siamo Paola, Carlo e Riccardo.... di Tassullo. Purtroppo vi abbiamo lasciati ancora sabato pomeriggio, ma i nostri amici volevano a tutti i costi sciare e mio marito fare un pò di fondo e così abbiamo optato per la Val Fiscalina. Ho già saputo da Ivan che il gruppo si è divertito a Riscone e l'ho potuto constatare anche nel forum: la prossima volta vi seguiremo maggiormente nel programma e così potremo conoscervi meglio. Un saluto al fondista di Rovereto: Aldo sei stato grande!!! A Cristian e famiglia con cui abbiamo potuto chiacchierare un pò di più e a tutti gli altri Alla prossima e ...ciao a tutti Paola
annika
annika
-
Inserito il 15/01/2007 alle: 20:36:05
...forse stavolta ce l'abbiamo fatta...[:D][:D][:D] ...grazie a tutti per lo splendido week-end, ci siamo divertiti un mondo anche se abbiamo disertato la piscina, ma Aldo aveva la precedenza (223° più o meno)...[}:)][}:)][}:)] La prossima volta però non mancheremo...[;)]id="size3">id="green">
annika
annika
-
Inserito il 15/01/2007 alle: 20:41:41
...aiutooooooooooooooooooooooo Gianni come faccio a rimpicciolire le foto...ho provato tre formati ma senza risultato...[xx(][xx(][xx(]id="size3">id="green">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 15/01/2007 alle: 21:07:32
quote:Originally posted by annika
...aiutooooooooooooooooooooooo Gianni come faccio a rimpicciolire le foto...ho provato tre formati ma senza risultato...[xx(][xx(][xx(]id="size3">id="green"> >
> Vedi Annika, se quando sei in Imageshack spunti "resize image" e scegli nell box a fianco 1024x768 ottieni questo risultato...se la vuoi piu piccola scegli 800x600! Consiglio comunque di ridurla prima nel pc, con paint, come descritto in queste pagine... https://www.camperonline.it/forum06/#=13383 ciao, Gianni id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 15/01/2007 alle 21:11:50
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link